Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccone qua un altro.. :eusa_doh:
e secondo te prs cosa ci guadagna a restare senza contratto??? A che le serve raccogliere la pubblicità se non ha nessuno che la manda in onda?? Dai, non siamo ottusi..

forse non ti è chiaro una cosa
lt ha fatto tutta sta magagna di cambiare nome per non avere più prs
a lt non interessa far gestire la pubblicità a prs.

poi calma con le parole con eccone un altro che non parlo tanto per aprire la bocca basta vedere i miei pochi commenti in questo 3d a differenza di altri utenti

Ragazzi calma che ci chiudono la
discussione...e visti i continui aggiornamenti sulla vicenda non sarebbe una buona cosa.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti contro questa persona che mi ha palesemente insultato

ehh; non hai visto faccina col soriso; bah. per il resto dovevano cambiare nome; ma i contratti li dovevano mantenere come i dipendenti; non arrampichiamoci sugli specchi

ma come faceva a non cambiarlo se la società che deteneva i canali di SI è fallita e li marchio è di Ben Ammar???? @__@
hai mai pensato che il giudice fallimentare avesse inserito per chi acquistava edb media prendeva anche l'onere del contratto con prs?

hai mai pensato che il giudice fallimentare avesse inserito per chi acquistava edb media prendeva anche l'onere del contratto con prs?
e va bene, può essere, ma non conosciamo tutti i retroscena.. magari quando LT ha acquisito edb le cose erano diverse e potrebbe essere cambiato qualcosa dopo.. non stiamo sempre a puntare il dito, eddai.. facciamoci un po' i fatti nostri ;)
tanto se i canali sport fanno schifo come dite voi, che ve ne frega se chiudono?

p.s. in questa storia abbiamo perso tutti.. chi sperava che SI sopravvivesse tornando agli antichi splendori restando dentro sky, e tutti noi altri senza abbonamento che per anni abbiamo atteso in vano un'eventuale entrata nel free col tivùsat che non è avvenuta e non avverrà mai. A questo punto, conviene a tutti augurare a LT che riesca a risolvere i suoi guai e ad arrivare in fondo a questo nuovo progetto, se possibile, tirando fuori dei soldi per arricchirlo con eventi sportivi in diretta, e in mancanza d'altro, se ciò non sarà possibile, ben venga un eventuale razionalizzazione e che di tre ne facciano uno. Ma mi sembra ancora presto per sapere come andrà a finire..

Dai Ragazzi state calmi, vediamo oggi che succede ...
Come diceva il buon Brunone Pizzul è tutto molto bello !
La cosa che mi è piaciuta di più fino ad ora è l annuncio ufficiale : "LT TELEVISIONI revoca la partnership con la società Sitcom Media" ! :evil5:

comunque la sentenza parla chiaro.
Ah! Quindi tu hai letto l'intera sentenza?! Bene, perchè se avresti letto le solite quattro righe che si son lette in giro, non potresti dire questo

non scriverò piu qua caro il mio stupidino. :D
Intanto ricordati che io gli australian open li guardo su eurosport in HD su sky ;)
Quando sono gli australian open? No, perchè anche Eurosport è in bilico su sky.... :eusa_whistle:

A reti unificate stanno trasmettendo un filmato a ultra bassa risoluzione... Non ne capisco il senso. Non ce nemmeno un logo o un minimo di info....

Inviato dal mio GT-I9100

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso