robisat
Digital-Forum Platinum Master
strastraquoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao thesis addio sto piangendo spero di nn vederti piu scrivere vai al mare ciao ciao![]()
eccone qua un altro..
e secondo te prs cosa ci guadagna a restare senza contratto??? A che le serve raccogliere la pubblicità se non ha nessuno che la manda in onda?? Dai, non siamo ottusi..
comunque la sentenza parla chiaro.
se vogliono utilizzare i canali dal 60 al 62 devono rispettare il contratto pubblicitario con prs.
alla fine ha sbagliato lt e non prs.
ma come faceva a non cambiarlo se la società che deteneva i canali di SI è fallita e li marchio è di Ben Ammar???? @__@forse non ti è chiaro una cosa
lt ha fatto tutta sta magagna di cambiare nome per non avere più prs
non scriverò piu qua caro il mio stupidino.
Intanto ricordati che io gli australian open li guardo su eurosport in HD su sky![]()
chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti contro questa persona che mi ha palesemente insultato
chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti contro questa persona che mi ha palesemente insultato
hai mai pensato che il giudice fallimentare avesse inserito per chi acquistava edb media prendeva anche l'onere del contratto con prs?ma come faceva a non cambiarlo se la società che deteneva i canali di SI è fallita e li marchio è di Ben Ammar???? @__@
e va bene, può essere, ma non conosciamo tutti i retroscena.. magari quando LT ha acquisito edb le cose erano diverse e potrebbe essere cambiato qualcosa dopo.. non stiamo sempre a puntare il dito, eddai.. facciamoci un po' i fatti nostrihai mai pensato che il giudice fallimentare avesse inserito per chi acquistava edb media prendeva anche l'onere del contratto con prs?
Ah! Quindi tu hai letto l'intera sentenza?! Bene, perchè se avresti letto le solite quattro righe che si son lette in giro, non potresti dire questocomunque la sentenza parla chiaro.
Quando sono gli australian open? No, perchè anche Eurosport è in bilico su sky....non scriverò piu qua caro il mio stupidino.
Intanto ricordati che io gli australian open li guardo su eurosport in HD su sky![]()