Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah! Quindi tu hai letto l'intera sentenza?! Bene, perchè se avresti letto le solite quattro righe che si son lette in giro, non potresti dire questo

Quando sono gli australian open? No, perchè anche Eurosport è in bilico su sky.... :eusa_whistle:

se avessi seguito la faccenda eurosport era successo che quando tutti erano catastrofici io dicevo che gli australian open me li guardavo su sky su eurosport. Ed infatti cosi è avvenuto :D

Adesso stanno dando un evento motoristico,le qualificazioni del MotorShow(??),ieri notte prima di mezzanotte addirittura c'era un programma di Guido Bagatta che era in giro in una specie di museo dei motori. :laughing7:

Ecco l'addetto alla programmazione attuale che rasch... ehm che prende dall'archivio i video da trasmettere.

Vanguard.jpg

Roberto Gotta non era un giornalista di SportItalia ma un collaboratore. Lavora dove lo pagano...infatti ha commentano dovunque

In pratica un'ulteriore mazzata, per quanto possa stare o meno antipatico, alle nuove tv, soffocate ancora nella culla.

E'il mercato. Sul mercato ci si fa molto male, se non si hanno soldi ed idee molto chiare. Sapessi cosa succede nel settore aeronautico (e la compagnia di bandiera non è l'unico esempio...).
Mi chiedo come sia possibile decidere di scendere in campo in un qualsiasi settore, per poi improvvisare, neanche si fosse su SimCity.
Burocrazia e beghe legali a parte, non è possibile tirare avanti con quattro cavolate di calciomercato sparate da uno sgabuzzino.

Voi paladini della libertà dovreste anche dire che allora la Rai dovrebbe permettere la visione di tutti i suoi canali su decoder sky ma questo ovviamente non è libertà.
A parte il fatto che qui si sta andando molto OT, anzi, proprio fuori dal seminato, è appena il caso di ricordare che la maggior parte dei canali tematici RAI ad oggi non acquisisce i diritti per l'estero e che, di conseguenza, ha sul SAT i segnali sempre criptati.
Quindi non facciamo paragoni con LT francamente "ad peram". :icon_rolleyes:

Per il resto, chiedo a TUTTI di smetterla con gli Off Topic e con battibecchi e provocazioni reciproche. :evil5:
Grazie.

Ho letto già troppe cretinate, non costringetemi a chiudere la discussione e a mandare in ferie molto lunghe tutti quelli che hanno contribuito agli OT in qualsiasi modo, quote, faccine ecc...

Ho letto già troppe cretinate, non costringetemi a chiudere la discussione e a mandare in ferie molto lunghe tutti quelli che hanno contribuito agli OT in qualsiasi modo, quote, faccine ecc...
Ercolino volevo chiederti sul destino dei canali 60 61 62 che fine faranno visto che lt multimedia mi ha detto che non sono più sotto la loro gestione?

Intanto da oggi pomeriggio i tre canali non hanno alcun logo e trasmettono lo stesso filmato a reti unificate, e gli slot si chiamano semplicemente CANALE 60, CANALE 61 e CANALE 62.

Cmq allucinante che lo streaming sia solo con registrazione ....semplicemente allucinante.Giusto per ributtarsi la zappa sui piedi

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso