Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero che riescano a mantenere tutti e tre i canali sport, ma ho la netta sensazione che ne faranno uno solo appena possono…

Sulla piattaforma sky no, essendo FTA e in DVB-S2 sono sintonizzabili con qualsiasi decoder HD, nello specifico, con decoder sky li puoi trovare solamente facendo la ricerca "altri canali" ma a quanto pare solamente con il decoder MySkyHD ;)

Con il ricevitore integrato dello Smart TV nella mia firma sono visibili ?

Non è giusto che una persona che possiede già un decoder,come quello di skyhd,deve averne anche un altro,tipo tivusat, per poter vedere altri canali.:badgrin:

Non è giusto che una persona che possiede già un decoder,come quello di skyhd,deve averne anche un altro,tipo tivusat, per poter vedere altri canali.:badgrin:

Ma guarda che in questo caso la colpa è di sky visto che con qualsiasi decoder satellitare (DVB-S2) i canali si vedono visto che sono FTA. TivùSat in questo caso non c'entra nulla.
PS: Tra l'altro i problemi sono presenti pure sui canali in DVB-S quindi... ;)

Con il ricevitore integrato dello Smart TV nella mia firma sono visibili ?
sono visibili anche a me così ma se hai già un altro decoder sat come ad esempio quello Sky ed un solo cavo sat non è che puoi metterti a spostarlo in continuazione, oltretutto per quello che (non) trasmettono adesso sono 3 canali totalmente inutili per non dire "morti"..

tranquillo tanto per ora non ti perdi nulla:laughing7: e se riprenderanno le trasmissioni lo faranno quando risolveranno la situazione sul DTT

sono visibili anche a me così ma se hai già un altro decoder sat come ad esempio quello Sky ed un solo cavo sat non è che puoi metterti a spostarlo in continuazione, oltretutto per quello che (non) trasmettono adesso sono 3 canali totalmente inutili per non dire "morti"..

Sky non ce l'ho più dal 1° Novembre, però ormai mi è rimasto l'LNB SCR e quindi, anche se ho chiesto info sui canali Sport, non li posso comunque vedere perché dovrei salire sul tetto per spostare il cavo sull'altra uscita, cosa assolutamente inutile visto il contenuto del canale. Tuttavia con questa configurazione riesco a vedere una manciata di canali sat, ma quasi nessuno italiano.

Ma guarda che in questo caso la colpa è di sky visto che con qualsiasi decoder satellitare (DVB-S2) i canali si vedono visto che sono FTA. TivùSat in questo caso non c'entra nulla.
PS: Tra l'altro i problemi sono presenti pure sui canali in DVB-S quindi... ;)

Come mai con il decoder Sky non si possono vedere tutti i canali FTA? Quanti ne mancherebbero all'appello?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con un solo cavo e due decoder si può sempre ricorrere ad uno switch.. non è detto che si debba fare dentro e fuori. Ma ad ogni modo è colpa di Sky che fornisce scatolotti radiocomandati che limitano la libertà del cliente. Non lamentatevi soltanto, ribellatevi! ;)

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

E' una cosa,allora, studiata a tavolino?
Sky non vuole favorire indirettamente la concorrenza, convinta del fatto che con lei un cliente non sentirà mai il bisogno di altri canali, e perciò telecomanda a distanza i suoi abbonati come fa un burattinaio. Come si fa ad accettarlo?

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

secondo me invece non lo sa neanche che alcuni canali non sono ricevibili con i decoder, se l'avesse fatto di proposito li avrebbe oscurati anche sul myskyHD dove invece si vedono

secondo me invece non lo sa neanche che alcuni canali non sono ricevibili con i decoder, se l'avesse fatto di proposito li avrebbe oscurati anche sul myskyHD dove invece si vedono

Esatto come dicevo tempo fa (in un'altra discussione), non è una cosa voluta ma che sono talmente cretini che nemmeno notano queste cose e non fanno nulla per cambiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso