Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
È una situazione a dir poco ingarbugliata
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta avere altre freq. E prs se la piglia in quel posto...
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una situazione a dir poco ingarbugliata
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta avere altre freq. E prs se la piglia in quel posto...![]()
Sulla piattaforma sky no, essendo FTA e in DVB-S2 sono sintonizzabili con qualsiasi decoder HD, nello specifico, con decoder sky li puoi trovare solamente facendo la ricerca "altri canali" ma a quanto pare solamente con il decoder MySkyHD![]()
Non è giusto che una persona che possiede già un decoder,come quello di skyhd,deve averne anche un altro,tipo tivusat, per poter vedere altri canali.![]()
sono visibili anche a me così ma se hai già un altro decoder sat come ad esempio quello Sky ed un solo cavo sat non è che puoi metterti a spostarlo in continuazione, oltretutto per quello che (non) trasmettono adesso sono 3 canali totalmente inutili per non dire "morti"..Con il ricevitore integrato dello Smart TV nella mia firma sono visibili ?
tranquillo tanto per ora non ti perdi nullaNon è giusto che una persona che possiede già un decoder,come quello di skyhd,deve averne anche un altro,tipo tivusat, per poter vedere altri canali.![]()
Non faranno programmi utili e di costo, finche' non ritorneranno sul digitale terrestreNon è giusto che una persona che possiede già un decoder,come quello di skyhd,deve averne anche un altro,tipo tivusat, per poter vedere altri canali.![]()
sono visibili anche a me così ma se hai già un altro decoder sat come ad esempio quello Sky ed un solo cavo sat non è che puoi metterti a spostarlo in continuazione, oltretutto per quello che (non) trasmettono adesso sono 3 canali totalmente inutili per non dire "morti"..
Ma guarda che in questo caso la colpa è di sky visto che con qualsiasi decoder satellitare (DVB-S2) i canali si vedono visto che sono FTA. TivùSat in questo caso non c'entra nulla.
PS: Tra l'altro i problemi sono presenti pure sui canali in DVB-S quindi...![]()
sono visibili anche a me così ma se hai già un altro decoder sat come ad esempio quello Sky ed un solo cavo sat non è che puoi metterti a spostarlo in continuazione, oltretutto per quello che (non) trasmettono adesso sono 3 canali totalmente inutili per non dire "morti"..
E' una cosa,allora, studiata a tavolino?Chiediglielo a sky...E una domanda che difficilmente si troverà risposta...
![]()
Sky non vuole favorire indirettamente la concorrenza, convinta del fatto che con lei un cliente non sentirà mai il bisogno di altri canali, e perciò telecomanda a distanza i suoi abbonati come fa un burattinaio. Come si fa ad accettarlo?E' una cosa,allora, studiata a tavolino?
secondo me invece non lo sa neanche che alcuni canali non sono ricevibili con i decoder, se l'avesse fatto di proposito li avrebbe oscurati anche sul myskyHD dove invece si vedono