Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh effettivamente la lista dei canali fta sat (quelli dal 900 in poi per intenderci) sarebbe ampiamente da rivedere visto che tantissimi non sono più sul sat da tempo immemore

Scusate, qualcuno sa per caso come vedere in streaming i canali di Lt sport 1-2-3 per quelli che vivono all'estero? Quando entro nel loro sito ufficale cliccando lo streaming mi compare la scritta che non e' possibile vederlo al di fuori dell'italia..... un po come i canali rai purtroppo. Vi ringrazio anticipatamente sperando che qualcuno sappia la soluzione. :)

Un saluto!!!Cosa è successo al programma di Criscitiello&Pedullà?Pedullà ora è in Rai?Grazie anticipatamente!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Un saluto!!!Cosa è successo al programma di Criscitiello&Pedullà?Pedullà ora è in Rai?Grazie anticipatamente!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

non va in onda perchè ltsport non è presente al monento sul digitale terrestre; quindi pedullà ha avviato una collaborazione (credo temporanea) con mammaraisport

WRC-Dakar su Sport LT come accadeva su sportitalia

Vorrei chiedervi se sapete se su sport lt 3 il canale che ha sostituito sportitalia trasmetterà il WRC quest'anno e le stesse cose che trasmetteva lo scorso anno sportitalia come il campionato europeo rally cross,motocrosse ecc??

Ciao :)

Vorrei chiedervi se sapete se su sport lt 3 il canale che ha sostituito sportitalia trasmetterà il WRC quest'anno e le stesse cose che trasmetteva lo scorso anno sportitalia come il campionato europeo rally cross,motocrosse ecc??

Ciao :)
per adesso non si sa nemmeno se trasmetteranno, men che meno che cosa

OK , pero speriamo che trasmetteranno il motocross e tutti gli altri eventi che sportitalia trasmetteva....altrimenti è stata una bella fregatura :(

Credo che purtroppo si stia discutendo del nulla. Sport uno la vedo morta e defunta...

Pure Pressenda é andato via

Nuovo arrivo in Piuenne: Andrea Pressenda direttore dello sport

E' stato ratificato in mattinata l'accordo tra l'emittente campana Piuenne (canali 17 e 90 del digitale terrestre) del Presidente ed editore Massimo Abate e Andrea Pressenda: Pressenda è il nuovo direttore dei servizi giornalistici sportivi di Piuenne e di Piuenne Sport, canali 17 e 90 del digitale terrestre.
Giornalista professionista, laureato in Scienze Politiche, Pressenda vanta numerose esperienze nel giornalismo e nella comunicazione sportiva: a Sky Sport 24 ha partecipato allo start up del progetto editoriale fino a diventarne uno dei volti di riferimento del calciomercato, per Mondadori ha curato il libro sui 100 anni dell'Fc Internazionale. Già dirigente di club professionistici di calcio e consulente di mercato, autore e conduttore di diversi programmi sullo sport, sul cinema e sullo spettacolo, con un passato anche ad Affari Italiani, Libero.it Pressenda è stato anche il volto di Sport Uno.
"Desidero ringraziare il presidente Abate per la fiducia, la considerazione e la stima dimostrata nei miei confronti - queste le parole di Pressenda - sono bastati pochi minuti di colloquio con il Dr. Abate per essere travolto dal suo entusiasmo e dalla serietà del suo progetto editoriale: la Campania rappresenta il nostro trampolino di lancio verso nuovi orizzonti che vogliamo che siano fortemente ricchi di soddisfazioni. Posso affermare senza dubbio che si tratta della sfida più elettrizzante della mia vita professionale. Vorrei però sottolineare un aspetto del Dr. Abate: la straordinaria capacità di riporre la sua completa fiducia nei suoi collaboratori mettendoli nelle condizioni ottimali per esprimersi al meglio. Si tratta di valori sempre più rari e che rappresentano la sua grande nobiltà d'animo".
“Sono molto felice di accogliere Andrea Pressenda nella nostra squadra - queste le parole del presidente ed editore Massimo Abate - lo conosco professionalmente sin dai tempi di Sky Sport con il suo spazio sul calciomercato, nel corso degli anni poi la sua professionalità si è evoluta con tante esperienze, dalla conduzione di programmi anche di intrattenimento su sport e spettacoli fino al coordinamento editoriale. Penso che anche grazie alla sua rete di contatti Andrea possa rappresentare un valore aggiunto per le sfide che stiamo per iniziare".
La nascita del tg all news di Piuenne è fissata per il 17 gennaio, mentre il 20 gennaio inizierà la trasmissione “In Casa Napoli“, appuntamento settimanale che vedrà la partecipazione straordinaria di un calciatore del Napoli. Altre sorprese riguarderanno presto il canale 90, Piuenne Sport.

che centra presenda con LT sport?
per il mondiale relly ci sono highites in chiaro sia su raisport che su dinamica channel

Pedullá,Pressenda, è iniziata la diaspora...più tempo passa lontani dal digitale terrestre maggiormente vicina è la chiusura.

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

Pedullá,Pressenda, è iniziata la diaspora...più tempo passa lontani dal digitale terrestre maggiormente vicina è la chiusura.

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -
pedullà non ha mai fatto parte ne di sportitalia ne di sport lt.
è sempre stato un collaboratore esterno.
non era sullo stesso piano di michele criscitiello per fare un esempio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso