Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che è quello che apettiamo...uno bello scosciamento sgabellare:laughing7:
:lol:
A parte gli scherzi, può anche essere che "l'immagine aziendale" che LT Sport vuol proporre preveda che le giornaliste vengano apprezzate per quello che dicono e come lo dicono, piuttosto che per lo stacco di coscia.
Poi...vai a sapere: tutto mi sembra ancora così "artigianale" e "provvisorio".... (bene fanno a lasciare la scritta "programmi test").

Per il resto, io sono uno di quelli che era molto incavolato per il fatto che Sportitalia avesse chiuso le trasmissioni ed uno di quelli che non ha affatto simpatia per Criscitiello.
Ma a questo punto, me ne sono fatto una ragione ed ho accettato l'idea che LT Sport diventi una cosa diversa da quella che era Sportitalia ..... mi metto in fiduciosa attesa, sperando che LT Sport -quando saranno finiti i test- sia in grado di farci vedere cose interessanti (e che magari torni a proporci un po' di basket di buon livello).

Nel frattempo segnalo, fra i programmi test di Sport Due, la bella serie "Aria di Neve", con bellissime immagini aeree delle nostre Alpi.

aria di neve così come i documentari correndo nel tempo che vanno su sport3, sono tutti documentari vecchi di anni che andavano anni fa su arturo e nuvolari.

praticamente la nuova programmazione sarà in maggior parte riciclo di materiale d'archivio.

Si ma non si può dire che è partito il canale, sono tutti programmi test (tranne quello di Criscitello) per coprire dei buchi...quando partirà il canale allora (forse) arriverà anche EPG, impossibile da arrivare adesso visto che non c'e' un palinsesto

Ok. Quindi quando avremo un vero e proprio palinsesto, forse verrà attivata anche l'EPG. :)

Cmq riguardo Monica Bertini...non è solo molto bella,ma anche parecchio brava.Ha il ritmo e non è mai fuori luogo.Alla Domenica Sportiva ad esempio farebbe un figurone

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

aria di neve così come i documentari correndo nel tempo che vanno su sport3, sono tutti documentari vecchi di anni che andavano anni fa su arturo e nuvolari.
Non ne dubito.
Ma in questo momento -SECONDO ME!- quel documentario è di gran lunga migliore del resto della programmazione che gira su Sport Due e Tre.

Con tutto il rispetto: come si fa ad appassionarsi ad una gara di supercross del 2010?
praticamente la nuova programmazione sarà in maggior parte riciclo di materiale d'archivio.
Secondo me, nemmeno lo sanno loro, cosa faranno vedere "a regime".

post di un tipo su fb:
Salve vorrei sapere se vedremo qualche partita del campionato di serie A in diretta ?
ahahah

Iniziato a Tutta B ;)

Dal promo in onda Calcio Rewind in onda il Sabato e la Domenica alle 19. Quindi si spera che si ridurranno questi spazio di Calcio Rewind :)

PS: E finalmente hanno pubblicizzato il canale 44 di TivùSat :D :)

Goal to goal è una rubrica vecchissima!! Cmq lt può comprare i diritti per la mx1 e la mx2 oppure potrebbe prenderli sky a prezzo di saldo?

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Da notare che 20 anni fa la Rai trasmetteva una rubrica che si chiamava A tutta B,la conduceva Civoli. Lunedì pomeriggio,A tutta B e C siamo...preistoria dello sport in TV

Da notare che 20 anni fa la Rai trasmetteva una rubrica che si chiamava A tutta B,la conduceva Civoli. Lunedì pomeriggio,A tutta B e C siamo...preistoria dello sport in TV

originali :D; La Tona cmq l'aveva detto; voleva fare concorenza a raisport; e ci sta riuscendo con il calcio rewind (paragonabili alle memorie raisport) e i programmi di produzione

Fantastici quei due programmi Gallagher!! Grande!! Forse però era meno di vent'anni fa...!!

Per quanto riguarda la bertini condivido, bellissima e bravissima, manca però Marilena Albergo ke, pur col difetto di essere rossonera, era secondo me la più brava di tutte. Almeno per quel ke riguarda le news visto ke la seguivo principalmente su sportitalia24!!

Chiedo poi una cosa in questo thread visto ke è il "seguito" di SI. Qualcuno sa dove si può vedere l'incontro di boxe tra Pacquiao e Rios di sabato notte?? Lo scorso anno Pacquiao vs Marquez me l'ero gustato su SI...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso