Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo poi una cosa in questo thread visto ke è il "seguito" di SI. Qualcuno sa dove si può vedere l'incontro di boxe tra Pacquiao e Rios di sabato notte?? Lo scorso anno Pacquiao vs Marquez me l'ero gustato su SI...
L'ho giusto segnalato a LT che tengano in considerazione il pugilato, almeno i big match, nel loro palinsesto.
Mi hanno risposto con un work in prograss.

Ma non potevano dare continuità a Sportitalia, cambiare il logo lasciando i vecchi programmi ed andare a poco a poco a variare la programmazione? Sembra che ora devono ritrattare per dei diritti sportivi per cui aveva già pagato la vecchia gestione.

L'ho giusto segnalato a LT che tengano in considerazione il pugilato, almeno i big match, nel loro palinsesto.
Mi hanno risposto con un work in prograss.

Ma non potevano dare continuità a Sportitalia, cambiare il logo lasciando i vecchi programmi ed andare a poco a poco a variare la programmazione? Sembra che ora devono ritrattare per dei diritti sportivi per cui aveva già pagato la vecchia gestione.

Sembra che il problema sia proprio il verbo che ho evidenziato....

Sembra che il problema sia proprio il verbo che ho evidenziato....

EDB aveva più di 10 milioni di debiti ed LT pur avendo acquisito la società non vuole (no puó) pagare tutti questi debiti; e quindi sta contrattando singolarmente ciascuno di essi; riuscendo a pagare i debiti con la SERIE B; adesso vediamo quello che hanno intenzione di fare.
p.s. lo studio non mi piace (sembra da tv locale di basso livello)

la WWE Approderà presto o Tardi su SPORT 2 a quando si legge dalla Pagina Facebook Questo il Comunicato:

GRUPPO LT MULTIMEDIA

MESSAGGIO PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI WWE

Come già detto in più occasioni, anche se magari solo in risposta a specifiche sollecitazioni, stiamo lavorando (anche) per voi.
Vi chiediamo di avere pazienza e di permetterci di lavorare senza dedicare tempo prezioso a ridire la stessa cosa all'infinito.
Appena avremo notizie (che comunque riguarderanno il 2014) ve le faremo sapere "in tempo reale".
Ci scusiamo quindi se non rispondiamo più a domande sul tema in oggetto ma farlo è solo sprecare il vostro e il nostro tempo inutilmente.
Un saluto a tutti, sperando di riuscire a darvi una buona notizia quanto prima.

Credo entrambi ma non si sa niente per il Momento Può Essere che Prendano la Versione Completa(Domestic) di Raw e Mandarla in Ritardo di 1 Settimana e al 50% prendono Anche Main Event

Non possono prendere i diritti domestic di raw visto che sono di sky.Sul mercato c'è libero solo raw international e main event.

criscitiello verso il basso......... pure la cannavò finora a livello di donne diciamo che aveva quasi sempre indovinato .......

Fossi in voi non mi farei troppe illusioni per la WWE. In questo momento stanno rispondendo a qualsiasi domanda (boxe, basket, campionati stranieri, wrrestling etc etc) con "work in progress", "vedremo", "speriamo", ma non penso proprio che riusciranno a prendere questi diritti. E' chiaro che non vi possano rispondere "scordateveli".
Stanno faticando tantissimo per confermare una trasmissione sulla serie B e non sono riusciti a confermare Bayern TV o Man Utd Tv che in tempo di magra e per riempire i palinsesti erano tanta roba.

Fossi in voi non mi farei troppe illusioni per la WWE. In questo momento stanno rispondendo a qualsiasi domanda (boxe, basket, campionati stranieri, wrrestling etc etc) con "work in progress", "vedremo", "speriamo", ma non penso proprio che riusciranno a prendere questi diritti. E' chiaro che non vi possano rispondere "scordateveli".
Stanno faticando tantissimo per confermare una trasmissione sulla serie B e non sono riusciti a confermare Bayern TV o Man Utd Tv che in tempo di magra e per riempire i palinsesti erano tanta roba.

Scusa da cosa deduci che stanno faticando tantissimo sulla serie B?la trasmissione è già partita dopo poco tempo
Riguardo leTV dei club...secondo me sono perfettamente inutili,ma è una mia opinione personale:)

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

Articolo sulla Gazzetta di oggi in cui i giornalisti di sport Italia dicono che LT non ha idea di quello che sta facendo...

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

Sulla pagina fb dicono che il palinsesto definitivo partirà a inizio dicembre.

per me dovrebbero mettere nuvolari sul 62 magari con logo "sport 3 - nuvolari" visto che su tivuitalia si vede a stento, sport 1 sul calcio non faticano a riempirlo, e il 2 fare un minestrone dal loro archivio mixato con il wrestling e quel che riescono a rimediare, poi + eventi in diretta rimediano meglio è, direi che il piano industriale ha un senso, e li vedo bene come ritorno, unica incognita è che la banda su timb costi troppo per il ritorno che hanno, ma qui non ho le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso