Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti non ho capito che fine hanno fatto i canali di sport 1, 2 , 3 sul satellite non li vedo in chiaro io ho un decoder satellitare in hd con scheda tivusat ma non li vedo mi dite come si fa a vederli a me interessa veramente solo il canale sport 1 dove ci sono criscitiello e pedulla mi dite cosa devo fare grazie urgente

I canali LT SPORT e il canale ALICE CUCINA sono FTA e sintonizzabili su un qualsiasi decoder compatibile con lo standard dvb-s2 (non di sky) sulla frequenza 12476 H 29900 3/4

Non si sa nulla, ma si presume di no, visto che a quanto pare ci sono trattative tra LT MULTIMEDIA e PRS in seguito alla sentenza che ha visto soccombere LT MULTIMEDIA e alla sospensione delle trasmissioni sui canali 60, 61, 62
Non si conosce nemmeno la natura e la durata del contratto di LT MULTIMEDIA con TIMB.. non è ancora chiaro se questo si tratti della continuazione di quello che era in corso con Sportitalia, oppure LT ne abbia stipulato uno nuovo, visto che si sono avute variazioni nel bitrate dei canali con il subentrare degli LT SPORT

Sì, come del resto, stando sempre a ciò che trovi su Wikipedia, Lt Multimedia nel 2014 trasmetterà in diretta Serie A, Champions League, Formula 1 e MotoGP...:badgrin::badgrin::badgrin:

eh? comunque si i diritti di serie B che possedeva sportitalia il platinum ( esvlusiva in chiaro dalle 20e30 alle 22e30) sono passati ad Lt multimedia dopo che essa abbia pagato i vari debiti di sportitalia alla lega stessa

I canali LT SPORT e il canale ALICE CUCINA sono FTA e sintonizzabili su un qualsiasi decoder compatibile con lo standard dvb-s2 (non di sky) sulla frequenza 12476 H 29900 3/4

ragazzi io ho un mio decoder ottimo humax hd e sti canali non li vedo se mi spiegate come si chiamano e dove posso vederli ho fatto la ricerca automatica e non mi compaiono

Beh, ma....
Nel mio messaggio che hai quotato ti ho riportato la frequenza e i nomi dei canali... occorre specificare che si chiamano SPORT UNO, SPORT DUE e SPORT TRE?

Ultima modifica:
Se hai un decoder TivùSat fai un reset del decoder e rifai la sintonia automatica. Ti troverai i canali Sport dal 44 al 46 e Alice Cucina sul 41.

Nel frattempo sui canali presenti sul DTT, è apparso un jingle che a mo' di countdown fa apparire in progressione i numeri 60, 61 e 62. L'ho visto dopo la fine di un programma... e soprattutto, stanno trasmettendo già ora.

E per il 2014 attendiamo tanto sport live,calcio internazionale,motori ed eventi in esclusiva!! :lol: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso