Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pedullà non ha voluto aderire al Clan , non ha mai firmato, se vi siete visti la prima puntata di Football Clan ! :eusa_naughty:

io non capisco perchè non gli tolgono la lcn a chi detiene le numerazioni 60,61 e 62.
stanno trasmettendo sempre la stessa cosa sui 3 canali occupando numerazione senza fare niente.
davvero non lo trovo giusto.

io non capisco perchè non gli tolgono la lcn a chi detiene le numerazioni 60,61 e 62.
stanno trasmettendo sempre la stessa cosa sui 3 canali occupando numerazione senza fare niente.
:) sono in attesa di qualche evento, forse hanno fatto ricorso alla sentenza, quindi mantengono la banda ;)tanto anche su altre lcn es 20, non è che vada meglio, poi carini sti programmini test, a volte sono buoni se non vuoi vedere nulla ma ti evitano di avere una tv a schermo nero (tv spento) :)

Stanno trasmettendo qualcosa quindi hanno il diritto di mantenere quelle LCN.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Amici di Facebook, da stasera potrete seguirmi in diretta tv su RaiSport1. Sarò ospite di Marco Mazzocchi a Zona11pm, ovviamente dalle 23.00, sul canale 57 del digitale terrestre.
Vi aspetto numerosi più che mai!

firmato pedullà

e SPORT UNO ( non SPORT 1) ecc non li trova?? Strano, con i MySkyHD si riesce a beccarli

PS NON hai il MySkyHD.. O hai SkyHD o un qualche decoder non aggiornato al nuovo software, ecco perché non li vedi ;)
Quella procedura che segui non è quella tipica dei MySkyHD

Si,il mio decoder è skyhd.:icon_redface:
Devo fare l'aggiornamento del software per poter vedere Sport uno,due e tre?

Però di fatto non sono neanche doppioni visto che hanno pid a/v diversi... ;) Poi chi ha mai detto che non si può fare simulcast? :icon_rolleyes:
qualche utente del forum nella discussione su laeffe :D; credo di ricordare; mi sa che mi sono fidato male allora

Sarei curioso di sapere come campa questa LT MEDIA...
I suoi rimasugli di canali non li compra nessuno , introiti pubblicitari non ne ha più....

Guarda che hanno Alice, Alice Cucina, Leonardo, Marcopolo... e due di questi sono sul dtt. Marcopolo a breve dovrebbe arrivare anche lui sul dtt. Inoltre se leggi su facebook sono al lavoro per tornare sul dtt con i canali Sport LT... ;) E la pubblicità su tutti questi canali è in onda... ;)

Sarei curioso di sapere come campa questa LT MEDIA...
I suoi rimasugli di canali non li compra nessuno , introiti pubblicitari non ne ha più....
Perche' la maggior parte di voi si chiede sempre come campano gli editori? Forse sara' un loro problema l'unica cosa sensata è saranno capaci di andare avanti? Se ci sono qualche soldino l'avranno pure o no? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso