Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto : Marco Mazzocchi @officialmaz 53m
Mercato. Ufficiale. @@Zona11pm acquisita il Bomber @AlfredoPedulla. La presentazione in diretta stasera su #Raisportuno. Alle 23
Povera LT
io non capisco perchè non gli tolgono la lcn a chi detiene le numerazioni 60,61 e 62.
stanno trasmettendo sempre la stessa cosa sui 3 canali occupando numerazione senza fare niente.
davvero non lo trovo giusto.
io non capisco perchè non gli tolgono la lcn a chi detiene le numerazioni 60,61 e 62.
stanno trasmettendo sempre la stessa cosa sui 3 canali occupando numerazione senza fare niente.
davvero non lo trovo giusto.
solo per un canale pero; non si puó fare simulcast; vedi gardenia con laeffeStanno trasmettendo qualcosa quindi hanno il diritto di mantenere quelle LCN.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
solo per un canale pero; non si puó fare simulcast; vedi gardenia con laeffe
è una specie di test, non ha programmazione al momento, penso quindi che si possa fare
si ma così nn rispettano contratto con PRS..
e SPORT UNO ( non SPORT 1) ecc non li trova?? Strano, con i MySkyHD si riesce a beccarli
PS NON hai il MySkyHD.. O hai SkyHD o un qualche decoder non aggiornato al nuovo software, ecco perché non li vedi
Quella procedura che segui non è quella tipica dei MySkyHD
Si,il mio decoder è skyhd.
Devo fare l'aggiornamento del software per poter vedere Sport uno,due e tre?
Fin quando non ci sarà un aggiornamento del software?No, si vedono solo sui MySkyHD.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
solo per un canale pero; non si puó fare simulcast; vedi gardenia con laeffe
qualche utente del forum nella discussione su laeffePerò di fatto non sono neanche doppioni visto che hanno pid a/v diversi...Poi chi ha mai detto che non si può fare simulcast?
![]()
Perche' la maggior parte di voi si chiede sempre come campano gli editori? Forse sara' un loro problema l'unica cosa sensata è saranno capaci di andare avanti? Se ci sono qualche soldino l'avranno pure o no?Sarei curioso di sapere come campa questa LT MEDIA...
I suoi rimasugli di canali non li compra nessuno , introiti pubblicitari non ne ha più....