Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wiel ha scritto:
Dovrebbero cominciare a prendere in considerazione l'ipotesi di usare SI24 per trasmettere eventi Live, per lo meno nei week-end quando i palinsesti cominciano a farsi saturi.

Quoto. Tuttavia dubito che possa avvenire, dato che il più delle volte l'evento in questione è la sera in cui SI24 ha la maggiore affluenza (presumo..).

Palinsesto aggiornato e NFL in differita ancora domenica prossima a mezzanote (Detroit @ Denver) :( :(

nascar

....con l'aggiornamento del palinsesto la nascar mi sembra che non non c’è proprio più domenica sera!!! cosa dire.....

ciao ragazzi, nessuno sa perchè nel palinsesto di sportitalia no nc'è la gara di nascar del weekend del 30 ottobre? non ci dovrebbe essere martinsville?

grazie

tylermets ha scritto:
ciao ragazzi, nessuno sa perchè nel palinsesto di sportitalia no nc'è la gara di nascar del weekend del 30 ottobre? non ci dovrebbe essere martinsville?

grazie

Guarda, SI cambia il palinsesto quasi ogni giorno... ma teoricamente se non la fanno in diretta la dovrebbero trasmettere intorno alle 2 di notte dopo la NFL che comincia a mezzanotte! Ribadisco ancora una volta, SI STA TRATTANDO MALISSIMO LA NASCAR! soprattutto nella chase (il periodo decisivo del campionato)

anthonyy ha scritto:
....con l'aggiornamento del palinsesto la nascar mi sembra che non non c’è proprio più domenica sera!!! cosa dire.....

Sicuramente andrà in onda dopo la NFL... quindi dopo le 2 di notte... che roba assurda! :crybaby2: :crybaby2:

nascar1993 ha scritto:
Guarda, SI cambia il palinsesto quasi ogni giorno... ma teoricamente se non la fanno in diretta la dovrebbero trasmettere intorno alle 2 di notte dopo la NFL che comincia a mezzanotte! Ribadisco ancora una volta, SI STA TRATTANDO MALISSIMO LA NASCAR! soprattutto nella chase (il periodo decisivo del campionato)
cambia pure 5 minuti prima!!

anthonyy ha scritto:
C'è una sola cosa da dire: visto che sportitalia ha bisogno di fare guadagno e che il proverbio dice "ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato", allora sportitalia si risparmi acquistare soldi (tanti o pochi che siano) di diritti di sport di primo livello se dopo devono buttarli giù per il cesso... (perdonate il francesismo...).

si mi rendo conto anche io che SI cambia i palinsesti all'ulitmo secondo.

però ragazzi, o SI oppure zero nascar in TV quindi sono contento lo stesso del loro lavoro

Questo è ciò che dice Gandini, su play.it Usa, riguardo le partite in differita di NFL:

All'1.30 non ci sono programmi o eventi sportivi "concorrenti" e non è una fascia oraria da cui ci si aspetta un'alta audience.

Alle 19 o alle 22 si tende a privilegiare eventi sportivi che fanno più ascolti. Ma non so se la NFL la domenica sarà sempre in differita, è una decisione che credo verrà presa di volta in volta.

Considerate anche che una partita di football in diretta occupa 3 ore (se non 3 ore e mezza) di palinsesto, quasi il doppio di una partita di basket ad esempio, non è semplice incastrarla tra eventi e rubriche in una fascia densa come la serata di domenica. E' diverso se viene invece ridotta a 2 ore in differita o sintesi eliminando le pause.

Dunque la causa delle differite dell'NFL sono ascolti bassi e difficoltà nell'organizzazione dei palinsesti.

La notizia è vecchia di qualche giorno ma comunque...

La Pro Recco rende noto che anche per la stagione sportiva 2011-12 è stato rinnovato l’accordo con Sportitalia per la trasmissione in diretta delle più importanti partite di Champions Cup, sia per la squadra maschile che per quella femminile.
Il calendario delle riprese verrà divulgato non appena individuato e compilato in via definitiva.
Per certo, la gara di domani, sabato 22 ottobre, fra Ferla Pro Recco e Spartak Volgograd sarà trasmessa in diretta dalle ore 20.30 su Sportitalia 2, visibile sulle frequenze di Sky tv al canale 226.

Fonte: Waterpoloweb.com

ale89 ha scritto:
Quelli di sportitalia mi devono spiegare il perchè su SI1 c'è la diretta in 16:9 mentre su SI2 la diretta in 4:3 letterbox...
Tra l'altro la sigla dell'Eurolega (che è in 16:9) in cima e in fondo alla pubblicità la trasmettono nel formato corretto :icon_rolleyes:

scusate, non so se lo avete notato, ma dai palinsesti di SI è scomparsa la rubrica "Portugol", dedicata agli highlights del calcio portoghese. O per lo meno non se ne fa menzione neppure sull'EPG di Sky, per cui mi chiedevo se qualcuno è in grado di spiegarmente il motivo. Se cioè è stata soppressa o se per caso qualcuno di voi non l'ha vista, magari in orari non segnalati...

Vorrei tanto sapere la NASCAR che fine ha fatto... incredibile che ottusità!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso