Niente che non si sapesse di gia.agostino31 ha scritto:infatti:

O c'è ancora qualcuno che pensa che SI manda NFL (e Nascar) in differita solo per fare un dispetto ai telespettatori?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente che non si sapesse di gia.agostino31 ha scritto:infatti:
gigio82 ha scritto:Il discorso è presto fatto: siamo proprio sicuri che Sportitalia si sia svenata per compare i diritti di NFL e Nascar?
Prendete l'Eurolega di basket, finita a SI per pochi spiccioli, dopo che a Barcellona si sono sentiti rispondere "picche" per i 15 milioni chiesti a Sky.![]()
O NBATV, transitata su SI dopo una spesa tipo "operazione lancio" e poi mollata quando da New York si sono sentiti chiedere il prezzo pieno.
Non credo che l'NFL "local language" sia stata una grande spesa, considerando, poi, che quei diritti erano a spasso dopo il fallimento di Dahlia.
E logicamente nella prossima stagione la NFL sparirà dai canali 225 e 226.![]()
massimomarcello ha scritto:O.T. sky fa vedere il golf da anni, sport che io ignoravo totalmente fino a 3 anni fa, ho PROVATO a seguirlo una volta, due, tre... ora non mi perdo un appuntamento con l'ultimo giro di ogni torneo.
Vabbè, l'equilibrio, questo sconosciutonascar1993 ha scritto:Siamo l'unico paese al mondo MONOSPORT!! roba da strapparsi i capell!![]()
gigio82 ha scritto:forse solo Villans qua dentro ne segue di più
Ti ringrazio per la citazione.Villans'88 ha scritto:Credo che Phelps,Montani,MassimoMarcello e lo stesso Dado ne seguono di più del sottoscritto oltre a te ovviamente
Era ovvio che avrei dimenticato qualcuno (spero che nessuno si sia offesoVillans'88 ha scritto:Credo che Phelps,Montani,MassimoMarcello e lo stesso Dado ne seguono di più del sottoscritto oltre a te ovviamente
Credo anch'io che Phelps ci batte tutti quantimontani1 ha scritto:Ti ringrazio per la citazione.![]()
Comunque, in questo ambito, credo che Phelps batta tutti e di gran lunga.
io sn andato in francia, nell'equipe si parlava di tutti gli sport, il calcio veniva lasciato nelle pagine finali, rugby , pallaman o, volley, basket, pallavolo, e poi calcio, g li sport americani sono trattati nelle flash nwes nelle ultime pagine, poii auotomobilismo equitazione c'era di tttgigio82 ha scritto:Vabbè, l'equilibrio, questo sconosciuto![]()
Non mi sembra che in Germania o in Francia, ad esempio, NFL e Nascar vengano trasmesse in diretta sui canali generalisti...![]()
![]()
![]()
Sarà, ma considerando gli sport che seguo (e non sono pochi, forse solo Villans qua dentro ne segue di più), ho e ho avuto sempre la possibilità di seguire quello che cercavo tra canali italiani in chiaro, a pagamento e stranieri inclusi in bouquet italiani.![]()
Non mi sembra così tragica la situazione, come qualcuno vuole far credere...![]()
![]()
![]()
per caso lo squalo di Baltimora??montani1 ha scritto:Ti ringrazio per la citazione.![]()
Comunque, in questo ambito, credo che Phelps batta tutti e di gran lunga.
Ti ringrazio per la citazione, fatte tutte le considerazioni comunque concordo con quello che avete scritto tu e gigio82 sul fatto che comunque neanche sky sia priva di "colpe", basta pensare che fino a poco tempo fa dava la pallamano, rugby italiano, il basket italiano (ok, le federazioni ci hanno messo del loro, non si sa con che benefici), il nostro hockey, un anno persino il cricket...Villans'88 ha scritto:Credo che Phelps,Montani,MassimoMarcello e lo stesso Dado ne seguono di più del sottoscritto oltre a te ovviamente
883 ha scritto:domenica mattina vi è la replica di Pacquiao vs Marquez?
milanistaavita ha scritto:per caso lo squalo di Baltimora??![]()
eh ormai..ci abbiamo fatto l'abitudinenascar1993 ha scritto:Differita NFL spostata da SI2 a SI1 ma sempre a mezzanotte domani sera...![]()
pur avendo sportitalia2 libero dalle 22 in poi, al posto di mandare l'nfl in diretta, la boxe in replica mahCiro.S ha scritto:eh ormai..ci abbiamo fatto l'abitudine