militoo ha scritto:Sono altre tv che devono "tornare a puntare sugli eventi in campo calcistico come facevano una volta"
Su questo sono d'accordissimo con te!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
militoo ha scritto:Sono altre tv che devono "tornare a puntare sugli eventi in campo calcistico come facevano una volta"
Sull'NBA, credo che sarà confermato il match della domenica, visto che coprono anche l'NFL.Anto Chicago Bulls ha scritto:A me piacerebbe che si ricomprasse NBA TV,ma credo che non sarà possibile![]()
militoo ha scritto:Sull'NBA, credo che sarà confermato il match della domenica, visto che coprono anche l'NFL.
Non contano quatto o cento utenti su un forum ma i dati di ascolti che dicono che i programmi di calcio parlato fanno più ascolti di partite di calcio esteroPato89 ha scritto:Non credo proprio che il calcio internazionale non interessi in Italia.
Il forum è pieno di utenti arrabbiatissimi per la rinucia di sky al calcio internazionale e di critiche a SI per aver lasciato andare quasi tutti i campionati di calcio esteri.
dado88 ha scritto:Non contano quatto o cento utenti su un forum ma i dati di ascolti che dicono che i programmi di calcio parlato fanno più ascolti di partite di calcio estero
Pato89 ha scritto:Quale calcio estero?
E' rimasta solo la Ligue1
E poi un canale di sport deve anche badare alla qualità, non può solo inseguire l'audience a tutti i costi.
Allora che trasmettano le donnine nude, così sai che ascolti...
gandini ha detto che è vicinaGisko77 ha scritto:mi par di aver capito che l'NFL è tutt'altro che sicura...
militoo ha scritto:(Eurolega, Primavera...) o dal free stesso (di questi tempi la LegaPro).
tante partite in diretta che sky non offrirebbeVillans'88 ha scritto:Mi sfugge proprio come SI abbia rilanciato l'Eurolega![]()
agostino31 ha scritto:tante partite in diretta che sky non offrirebbe![]()
dado88 ha scritto:Un canale deve solo sopravvivere e guadagnare e basta
Villans'88 ha scritto:Mi sfugge proprio come SI abbia rilanciato l'Eurolega![]()
militoo ha scritto:Senza Sportitalia nel 2009 c'è stato il rischio concreto di non veder coperta sul territorio italiano la competizione. A me basta questo.
L'Eurolega free da quando è nata non c'era mai stata. Per me è lecito pensare che questa competizione europea abbia avuto un aumento di appassionati, anche con tutti gli squadrettamenti della trasmissione.Villans'88 ha scritto:Alla fine qualcuno l'avrebbe comprata come avverrà quest'anno. Che SI abbia fatto un ottimo servizio è fuor di dubbio ma che abbia rilanciato la competizione...
militoo ha scritto:L'Eurolega free da quando è nata non c'era mai stata. Per me è lecito pensare che questa competizione europea abbia avuto un aumento di appassionati, anche con tutti gli squadrettamenti della trasmissione.
Ma su questi aspetti, lo so, siamo in netto disaccordo.
Villans'88 ha scritto:Perchè come molti altri fai l'equazione evento in chiaro=aumento di popolarità sia automatico. Purtroppo non è così...il campionato di basket ma anche quello di volley ne sono la dimostrazione più evidente...
militoo ha scritto:Non è per nulla automatico, ma la strada della LegaBasket e della LegaVolley è per me quella giusta.
Su questo ci siamo scontrati un sacco di volte.
Un derby Pepsi Caserta-Sidigas Avellino (SerieA) che su Telenostra (emittente regionale) registra una media di 329mila telespettatori. Ripeto: se questo è poco... preferisco fare l'equazione evento in chiaro=aumento di popolarità.
Poi, se il discorso va sempre a finire che tutto lo sport possibile e immaginabile deve andare solo su Sky...
Fine OT.
Villans'88 ha scritto:IMHO è molto poco.
Non riesco a capire cosa c'entra Sky visto che non è stata citata nella conversazione la quale comunque come tutte le emittenti di questo mondo ( free o pay ) possono fare poco se non servire il miglior servizio possibile fino a quando nel campionato mancheranno i personaggi e le grandi piazze oltre ad una nazionale vincente.