Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
No, ma ci saranno questi eventi di boxe:

Boxe: Campionato UE Mediomassimi
Venerdì ore 22:30 [Kolaj - Adamek] Sportitalia2
Boxe:Campionato UE Pesi Mosca
Sabato ore 21:00 [Sarritzu - Olteanu] Sportitalia2

grazie dado ma sono deluso.......

c'era il mondiale dei supergallo donaire-nishioka non trasmesso e gli europei dei pesi medi con de geale e i massimi europei o commonwelath con david price..

Non conosco , ne ho mai letto , il bilancio economico di Sport Italia , ma mi chiedo come questa TV possa stare in piedi e tirare avanti....Tutti questi eventi sportivi comprati e trasmessi , vivendo della sola pubblicità derivante da uno "share" giornaliero ridicolo !!

pressy nesuno qua penso sappia che ricavato faccia sportitalia ma se investse su questi avenimnti molto prbmlmnte non se la passa male con i vrari pogrammi di cirsitello (che ha me non poiacono) e i vari barcà tv e magri anche sky da qalcosa ha sportitali pre stare ni loro cnli risesco ha vivere e ha investire

La penso anche io come Nico ;)
Ricordo anche che qualche anno fa, in prossimità del lancio di SI24, fu detto che loro avevano circa 7 milioni di contatti al giorno sui loro canali, e volevano stabilizzarsi su questa cifra, evidentemente stanno andando discretamente

In spagna per la seconda volta si sono riusciti addirittura a far spostare la partita di malaga ad oggi per esigenze tv.Possibile che sportitalia non riesca a fare la stessa cosa??:crybaby2:

Non mi ricordo chi detiene i diritti delle qualificazioni sudamericane per la Coppa del Mondo 2014 di calcio. Una volta ce l'aveva Sportitalia, giusto? E adesso?

Perchè Sportitalia non compra i diritti delle sintesi di mezz'ora ciascuno di quella competizione come questo video? :eusa_think:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gc2QJ6xAb14

Ho visto tutta la sintesi di questa partita (ce ne sono altre), è una meraviglia......... :5eek: ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Perchè Sportitalia non compra i diritti delle sintesi di mezz'ora ciascuno di quella competizione come questo video? :eusa_think:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gc2QJ6xAb14

Ho visto tutta la sintesi di questa partita (ce ne sono altre), è una meraviglia......... :5eek: ;)
mezz'ora a gara?? come faceva Eurosport (credo lo faccia ancora) :)

secondo me sarebbe troppo 30' a partita, ma un buon 15' per sintesi sarebbe il massimo :)

Terlizzi6 ha scritto:
Non mi ricordo chi detiene i diritti delle qualificazioni sudamericane per la Coppa del Mondo 2014 di calcio. Una volta ce l'aveva Sportitalia, giusto? E adesso?
Nessuno, Mediaset trasmette solo le partite casalinghe dell'Argentina

@milanistaavita: Il programma su EuroSport c'e' ancora ma praticamente non mostra nulla

milanistaavita ha scritto:
mezz'ora a gara?? come faceva Eurosport (credo lo faccia ancora) :)

secondo me sarebbe troppo 30' a partita, ma un buon 15' per sintesi sarebbe il massimo :)

Facciamo 25 minuti più pubblicità, per fare un esempio:

17:00 Cile-Argentina (durata 25 minuti)
17:30 Brasile-Uruguay (durata 25 minuti)
18:00 Cile-Perù (durata 25 minuti)
e così via.

Non ci ho fatto caso su Eurosport, sinceramente. Se Sportitalia non vuole spendere tanto ci accontentiamo delle sintesi di 25 minuti, temo che sarà dura perchè di solito i sudamericani vogliono vendere il pacchetto completo tra cui dirette, differite e highlights a volontà. :eusa_think:

Ho appena visto questi dati AUDITEL su FB, per la precisione sul profilo di Lega Nazionale Pallacanestro:

DNA: DATI AUDITEL
Domenica 30 settembre ore 12 Dinamica-DWB Mirandola-Mobyt Ferrara (10.000 AMR - 0,07% SHR - 200.000 RCH)
Domenica 7 ottobre ore 12 Assigeco Casalpusterlengo – Zerouno Torino (5.000 AMR - 0,04% SHR - 100.000 RCH )
Domenica 14 ottobre ore 12 Viola Reggio Calabria – Bawer Matera (10.600 AMR - 0,07% SHR - 85.000 RCH)

AMR (Average Minute Rating, ovvero il numero medio di individui in ascolto in ogni minuto del programma), RCH (Reach, il numero delle persone che si sono sintonizzate per almeno 1 minuto sul programma).

Dati troppo bassi...... penso che non abbiano speso tanto per una partita cestistica di terza divisione.

P.S.: stranamente la partita del Torino, una delle prime cinque città italiane, ha fatto peggio delle altre partite... non vorrei pensare che i dati AUDITEL sono inaffidabili. :)

Terlizzi6 ha scritto:
Ho appena visto questi dati AUDITEL su FB, per la precisione sul profilo di Lega Nazionale Pallacanestro:

DNA: DATI AUDITEL
Domenica 30 settembre ore 12 Dinamica-DWB Mirandola-Mobyt Ferrara (10.000 AMR - 0,07% SHR - 200.000 RCH)
Domenica 7 ottobre ore 12 Assigeco Casalpusterlengo – Zerouno Torino (5.000 AMR - 0,04% SHR - 100.000 RCH )
Domenica 14 ottobre ore 12 Viola Reggio Calabria – Bawer Matera (10.600 AMR - 0,07% SHR - 85.000 RCH)

AMR (Average Minute Rating, ovvero il numero medio di individui in ascolto in ogni minuto del programma), RCH (Reach, il numero delle persone che si sono sintonizzate per almeno 1 minuto sul programma).

Dati troppo bassi...... penso che non abbiano speso tanto per una partita cestistica di terza divisione.

P.S.: stranamente la partita del Torino, una delle prime cinque città italiane, ha fatto peggio delle altre partite... non vorrei pensare che i dati AUDITEL sono inaffidabili. :)
l'anno scorso la partita del lunerdì sera faceva registrare 21000 am. 10000 cmq per la categoria sn buoni LA7d fa 45000,non sn molti di +

nico 1986 ha scritto:
pressy nesuno qua penso sappia che ricavato faccia sportitalia ma se investse su questi avenimnti molto prbmlmnte non se la passa male con i vrari pogrammi di cirsitello (che ha me non poiacono) e i vari barcà tv e magri anche sky da qalcosa ha sportitali pre stare ni loro cnli risesco ha vivere e ha investire
:5eek: Ma è esperanto? :D

canale ottimo per eventi, peccato per la qualità video scadente e l'assurdo 4:3 per i programmi di contorno, sarebbe un sogno se facessero come supertennis su sky, passando all'hd ma so già che è impossibile:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso