Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benissimo! Colpaccio Francia-Spagna ;) Romania-Olanda è comunque una bella partita :) A me non interessano perchè in scommessa ho giocato altre partite ;) Guarderò la nazionale ;)

Venerdì sera di calcio e basket in prima serata:
su SI1 (Ligue1) Bordeaux - Lille; su SI2 (Eurolega) Olimpia Lubiana - Fenerbahce.

Domenica alle 12:00 (DNA) Chieti - Mirandola e (NFL) Houston - Baltimore su SI2.

Aggiornate in firma. :icon_cool:

militoo ha scritto:
Venerdì sera di calcio e basket in prima serata:
su SI1 (Ligue1) Bordeaux - Lille; su SI2 (Eurolega) Olimpia Lubiana - Fenerbahce.
ma venerdì non era libero??:badgrin: :badgrin: ora speriamo che la lega pro vada domenica,altrimenti...:evil5: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
ma venerdì non era libero??:badgrin: :badgrin: ora speriamo che la lega pro vada domenica,altrimenti...:evil5: :crybaby2:

Ma che mi ridi... Boh! :doubt:
La Ligue1 con BDX-LOSC prende proprio il posto della gara di LegaPro che ovviamente non ci sarà in questa settimana al venerdì... (domani c'è il turno di Coppa Italia LegaPro quindi poteva avere solo match di squadre senza l'impegno infrasettimanale della Coppa e non le avrà ritenute già giorni fa importanti). Hanno messo un match di Eurolega perchè l'hanno ritenuto possibile ed è tutto normale.
Sei te che trovi il nulla anormale. :D

milanistaavita ha scritto:
per me è tutto ok invece, ma si sà siamo tutti diversi :wink:
comunque la gara di legapro è possibile domenica alle 18 su sportitalia1, tutto da vedere

agostino31 ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31299
ora prevedo commenti:
Ma non costa di meno la liga??:badgrin: :icon_rolleyes:

[OT] Su quella faccenda mi sembra fin troppo evidente che, anche a causa le richieste alte e doppie della MediaPro, Sky si sia proprio dannata nel prenderli.(IMHO)[/OT]

Sportitalia avrà ritenuto congrue le richieste per questo pacco gare.
E comunque, per le risorse in dote, Sportitalia sta assicurando Calcio Internazionale sia per club che per nazionali al nostro panorama televisivo.

militoo ha scritto:
[OT] Su quella faccenda mi sembra fin troppo evidente che, anche a causa le richieste alte e doppie della MediaPro, Sky si sia proprio dannata nel prenderli.(IMHO)[/OT]

Sportitalia avrà ritenuto congrue le richieste per questo pacco gare.
E comunque, per le risorse in dote, Sportitalia sta assicurando Calcio Internazionale sia per club che per nazionali al nostro panorama televisivo.
ligue1, campionato argentino, e gare delle nazionali per le qualificazioni a Brasile 2014 (tutte le gara interne della Spagna, + altre partite acquistate di turno in turno).

se la partite del nazionale sono gestite dalla stessa soceta del liga foresse viene fuori qualcosa di bello magri ma mete novembre

nico 1986 ha scritto:
se la partite del nazionale sono gestite dalla stessa soceta del liga foresse viene fuori qualcosa di bello magri ma mete novembre
tutto possibile

nico 1986 ha scritto:
Non sono gestite dalla stessa società se non sbaglio :eusa_think:

Il pacco della nazionale lo vende la LFP stessa, la Liga la vende Mediapro (che fa richieste scellerate)

Qualcuno può dire a chi scrive il sotto-pancia su SportItalia che Polonia-Inghilterra non è ancora iniziata? :D

riguardo la liga inutile sottolineare come scellerata sia stata la filosofia di sky,visto che si vede nel resto d'europa.Detto questo(e mi scuso per l'OT) tuttli gli sportivi italiani(abbonati delusi di sky e non)non possono che dire grazie a sportitalia,che senza chiederci un euro ormai da quasi 9 anni ci garantisce una programmazione varia,sorprendente e di altissimo livello_Oggi,alla faccia di chi preferisce investire in altro,mi sono goduto dopo l'italia lo splendido finale di spagna francia.Per non parlare della ligue 1,lega pro,ecc celtic league...grazie SI!

sapete se sabato notte/ domenica mattina possa trasmettere danny garcia vs morales??

883 ha scritto:
sapete se sabato notte/ domenica mattina possa trasmettere danny garcia vs morales??
No, ma ci saranno questi eventi di boxe:

Boxe: Campionato UE Mediomassimi
Venerdì ore 22:30 [Kolaj - Adamek] Sportitalia2
Boxe:Campionato UE Pesi Mosca
Sabato ore 21:00 [Sarritzu - Olteanu] Sportitalia2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso