catalunyalliure
Digital-Forum Junior
Benissimo! Colpaccio Francia-Spagna
Romania-Olanda è comunque una bella partita
A me non interessano perchè in scommessa ho giocato altre partite
Guarderò la nazionale 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma venerdì non era libero??militoo ha scritto:Venerdì sera di calcio e basket in prima serata:
su SI1 (Ligue1) Bordeaux - Lille; su SI2 (Eurolega) Olimpia Lubiana - Fenerbahce.
mi sai dire ki gestisce i diritti tv per l'estero della spagna e della liga?agostino31 ha scritto:Ma non costa di meno la liga??![]()
![]()
agostino31 ha scritto:ma venerdì non era libero??![]()
ora speriamo che la lega pro vada domenica,altrimenti...
![]()
![]()
comunque la gara di legapro è possibile domenica alle 18 su sportitalia1, tutto da vederemilanistaavita ha scritto:per me è tutto ok invece, ma si sà siamo tutti diversi![]()
agostino31 ha scritto:
ligue1, campionato argentino, e gare delle nazionali per le qualificazioni a Brasile 2014 (tutte le gara interne della Spagna, + altre partite acquistate di turno in turno).militoo ha scritto:[OT] Su quella faccenda mi sembra fin troppo evidente che, anche a causa le richieste alte e doppie della MediaPro, Sky si sia proprio dannata nel prenderli.(IMHO)[/OT]
Sportitalia avrà ritenuto congrue le richieste per questo pacco gare.
E comunque, per le risorse in dote, Sportitalia sta assicurando Calcio Internazionale sia per club che per nazionali al nostro panorama televisivo.
tutto possibilenico 1986 ha scritto:se la partite del nazionale sono gestite dalla stessa soceta del liga foresse viene fuori qualcosa di bello magri ma mete novembre
Non sono gestite dalla stessa società se non sbaglionico 1986 ha scritto:se la partite del nazionale sono gestite dalla stessa soceta del liga foresse viene fuori qualcosa di bello magri ma mete novembre
dado88 ha scritto:Qualcuno può dire a chi scrive il sotto-pancia su SportItalia che Polonia-Inghilterra non è ancora iniziata?![]()
Oggi mai, un forte temporale a fatto rinviare la partitaagostino31 ha scritto:e a che ora si gioca??
![]()
No, ma ci saranno questi eventi di boxe:883 ha scritto:sapete se sabato notte/ domenica mattina possa trasmettere danny garcia vs morales??