Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
http://press.legabasket.it/frontend/download.php?id=3428636&data=2012-10-18
ma per esigenze televisive di chi??:eusa_think:
comunque speriamo che malaga-siena possa essere anticipata a mercoledì,avrebbero lo stesso interesse sia gli spagnoli che gli italiani...
Non sono d'accordo, si è deciso di giocare l'Eurolega di giovedì e venerdì per evitare la contemporaneità con la Champions League e vorresti piazzare Malaga-Siena in contemporanea con il Milan? :eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:
Non sono d'accordo, si è deciso di giocare l'Eurolega di giovedì e venerdì per evitare la contemporaneità con la Champions League e vorresti piazzare Malaga-Siena in contemporanea con il Milan? :eusa_think:
alla fine però l'effetto è lo stesso:in tv si possono guardare solo in contemporanea:evil5: per l'appasionato di basket meglio avere anche il mercoledì... magari malaga-siena non era l'esempio perfetto,però si poteva fare meglio...

SportItalia sta zoomando cosi tanto le immagini della partita di Cantu che nemmeno si vede lo score della partita :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
E con il Malaga FC.:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Da Agostino, questo ed altro...:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Ormai...

Comunque nel turno di settimana prossima di Eurolega:
Milano - Baskonia giovedì alle ore 20:30
Cantù - Khimki venerdì alle ore 20:15
Malaga - Siena venerdì alle ore 21:00

Quindi una differenza di 45 minuti tra i due match del venerdì.

Venerdì 26 ci sono 3 dirette sicure: Frosinone-Barletta di LegaPro, Cantù-Khimki e Malaga - Siena di Eurolega. Quindi dovrebbe saltare la diretta dell'anticipo di Ligue1 tra Saint Etienne - Rennes preferendo altre dirette del turno di campionato francese tra sabato e domenica.

dado88 ha scritto:
Io ho provato tutte le impostazioni della tv, nulla da fare lo score della partita non lo vedevo
infatti con la tv non si può fare nulla perchè l'overscan è impostato dal produttore.Per fortuna dal decoder era settato nel modo giusto è il punteggio si vedeva...
Terlizzi6 ha scritto:
Per caso hai il video della partita MPS Siena?
sì,basta cercare su youtube sul canale dell'eurolega...
militoo ha scritto:
Quindi una differenza di 45 minuti tra i due match del venerdì.
http://press.legabasket.it/frontend/download.php?id=3429952&data=2012-10-19
bisognava pensarci prima e giocarla mercoledì,è inutile che poi l'eurolega si lamenti:icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
bisognava pensarci prima e giocarla mercoledì,è inutile che poi l'eurolega si lamenti:icon_rolleyes:

Mercoledì... ma finiscila di sparare assurdità! :doubt:
La realtà è che a te non va bene nulla e l'unico obiettivo è trovare solo modo per fare lamentele che nella maggior parte dei casi non hanno un minimo di logicità.

Ieri mi sono creato una bella diretta basket tra SI1 e SI2. :eusa_whistle:

La "lamentela" giusta è quella di Dado che ha ricordato l'assenza nel video dello scoreboard di PAO-CTU per lo zoom esagerato.
Meno male che l'inquadratura apriva al cubo dei 24 sopra il tabellone che ha anche il tempo del quarto.

militoo ha scritto:
Mercoledì... ma finiscila di sparare assurdità! :doubt:
La realtà è che a te non va bene nulla e l'unico obiettivo è trovare solo modo per fare lamentele che nella maggior parte dei casi non hanno un minimo di logicità.
non è solo a me che non va bene,ma all'eurolega stessa come vedi:evil5:
militoo ha scritto:
La "lamentela" giusta è quella di Dado che ha ricordato l'assenza nel video dello scoreboard di PAO-CTU per lo zoom esagerato.
ma sono l'unico che l'ha visto?:eusa_think:
flown23go ha scritto:
poi io mercoledi avrei guardato il milan in champions da utente appassionato
io da appassionato di quella partita non me ne frega nulla:evil5: mentre invece avrei visto volentieri cantù...

dado88 ha scritto:
Io ho provato tutte le impostazioni della tv, nulla da fare lo score della partita non lo vedevo

Allora ho avuto fortuna! smanettando tra le impostazioni video del televisore ( samsung lcd 32 pollici ) con la funzione solo scansione si riusciva a vedere

militoo ha scritto:
Venerdì 26 ci sono 3 dirette sicure: Frosinone-Barletta di LegaPro, Cantù-Khimki e Malaga - Siena di Eurolega. Quindi dovrebbe saltare la diretta dell'anticipo di Ligue1 tra Saint Etienne - Rennes preferendo altre dirette del turno di campionato francese tra sabato e domenica.
sinceramente, non è una partita di cartello o quanto meno interessante... :)

Ho letto che Michele Criscitiello tra poco lascerà sportitalia? è veritiera sta cosa o è na bufala?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso