Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io gli eventi li vedo in 16.9 (visto che SI li trasmette cosi gli eventi live) :D ...la pessima qualità la vedo anch'io :crybaby2:

milanistaavita ha scritto:
mah, meglio 3 canali anche se in brutta qualità....rinunciare a 2 di essi sarebbe una perdita immane secondo me per SI e per i fans (me compreso) :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Concordo in pieno con te!! ;)

Infatti io ogni volta che guardo le partite su Sportitalia, vado a mettere il 16:9 manuale per poi rimettere il formato automatico a partita finita, altrimenti mi vedrei le persone allargate su un canale che trasmette regolarmente in 4:3!! :D

Intanto ieri sera (perchè è già passata mezzanotte) ho visto la partita Sochaux-Marsiglia e sullo score era segnato il risultato di 3-4 dopo solo un minuto!! :5eek:

Naturalmente Federico Casotti ha fatto subito notare l'errore, perchè nemmeno al calcetto si riesce a fare 7 gol dopo solo un minuto. :biggrin:
Ma forse è stato uno del Marsiglia che vede nel futuro e si augurava che il Marsiglia rimontasse i 3 gol del Sochaux vincendo 4 a 3, perchè effettivamente il Marsiglia ha incassato 3 reti, ma ha segnato solo un gol, anzi 2 ma uno nella propria porta perchè è stata un'autorete!! :lol: :lol:

PROGRAMMAZIONE SPORTITALIA DA LUNEDI 14 a DOMENICA 20 GENNAIO

Domenica 20
h.11.00 (diretta) SI1 - Calcio: Primavera/15°gio
LAZIO v PALERMO
h.12.00 (diretta) SI2 - Basket: SerieA/16°gio
JUVE CASERTA v ARMANI MILANO
h.14.00 (diretta) SI2 - Basket: DNA/20°gio
LIOMATIC PERUGIA v ZEROUNO TORINO
h.17.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1/21°gio
LILLA v NIZZA
h.21.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1/21°gio
BORDEAUX v PSG
h.21.00 (diretta) SI2 - Football Americano: NFL/Finale Conference NFC
ATLANTA FALCONS v SAN FRANCISCO 49ers
(replica alle 15 del 21)
h.24.30 (diretta) SI2 - Football Americano: NFL/Finale Conference AFC
NEW ENGLAND PATRIOTS v BALTIMORE RAVENS
(replica alle 21 del 21)

Ultima modifica:
luc1428 ha scritto:
Naturalmente Federico Casotti ha fatto subito notare l'errore, perchè nemmeno al calcetto si riesce a fare 7 gol dopo solo un minuto. :biggrin:
Ma forse è stato uno del Marsiglia che vede nel futuro e si augurava che il Marsiglia rimontasse i 3 gol del Sochaux vincendo 4 a 3, perchè effettivamente il Marsiglia ha incassato 3 reti, ma ha segnato solo un gol, anzi 2 ma uno nella propria porta perchè è stata un'autorete!! :lol: :lol:
senti, basta davvero un nulla affinchè un 1 diventi 4 :laughing7: :evil5:

dado88 ha scritto:
Sabato 19
h.14.00 (diretta) SI1 - Calcio: Primavera/15°gio
INTER v CHIEVO VERONA
h.16.00 (diretta) SI1 - Calcio: LegaPro/18°gio
LATINA v NOCERINA
h.17.30 (diretta) SI2 - Snowboard: World Tour
BIG AIR MEN/ROUND 3
h.18.00 (differita) SI1 - Calcio: Ligue1/21°gio
MARSIGLIA v MONTPELLIER
Purtroppo mi sono fidato ciecamente del tuo palinsesto e quindi pensavo che la partita Marsiglia-Montpellier andasse in differita alle 18.00 su Sportitalia 1 dopo la partita Latina-Nocerina, ma invece è andata in diretta su Sportitalia 2 alle 17.00 e io così mi sono perso tutto il primo tempo e 10 minuti del secondo. :crybaby2:

Naturalmente è colpa mia che non ho guardato l'EPG, perchè ovviamente tu non puoi sapere tutte le variazioni del palinsesto dei canali di Sportitalia fatte all'ultimo momento!! :mad:

luc1428 ha scritto:
Purtroppo mi sono fidato ciecamente del tuo palinsesto e quindi pensavo che la partita Marsiglia-Montpellier andasse in differita alle 18.00 su Sportitalia 1 dopo la partita Latina-Nocerina, ma invece è andata in diretta su Sportitalia 2 alle 17.00 e io così mi sono perso tutto il primo tempo e 10 minuti del secondo. :crybaby2:

Naturalmente è colpa mia che non ho guardato l'EPG, perchè ovviamente tu non puoi sapere tutte le variazioni del palinsesto dei canali di Sportitalia fatte all'ultimo momento!! :mad:
criscitiello è riuscito a spostare pure la lega pro,del resto giocare il venerdì sera è impossibile con tutti gli eventi da trasmettere:doubt:

@luc1428: Anch'io ho qualche colpa, dovevo controllare il palinsesto e per il poco tempo non lo fatto ;)

Qualcuno sa se Sportitalia ha scelto la partita di Lega Pro fra due settimane? Credo che potrebbero trasmettere il big-match del girone A Trapani-Virtus Entella. Ormai ci trascurano tutte le TV del mondo, mai una partita su Raisport e credo che si stanno fregando le mani. Secondo me Raisport trasmetterà l'altro big-match Lecce-Trapani lunedì 4 marzo.

Terlizzi6 ha scritto:
Qualcuno sa se Sportitalia ha scelto la partita di Lega Pro fra due settimane? Credo che potrebbero trasmettere il big-match del girone A Trapani-Virtus Entella. Ormai ci trascurano tutte le TV del mondo, mai una partita su Raisport e credo che si stanno fregando le mani. Secondo me Raisport trasmetterà l'altro big-match Lecce-Trapani lunedì 4 marzo.
boh, il palinsesto in anticipo di SI è qualcosa di misterioso

Programmazione SportItalia da Martedi 22 a Domenica 27 Gennaio

Mercoledi 23
h.14.30 (diretta) SI1 - Calcio: Primavera Tim Cup/Semifinale, andata
TORINO v JUVENTUS
h.20.30 (diretta) SI2 - VolleyU: Champions League/PlayOff, ritorno
TRENTINO DIATEC v DINAMO MOSCA
h.22.30 (differita) SI2 - VolleyU: Champions League/PlayOff, ritorno
LUBE MACERATA v ASSECO RZESZOW

Giovedi 24
h.15.30 (diretta) SI2 - VolleyD: Champions League/PlayOff, ritorno
ECZACIBASI ISTANBUL v CARNAGHI VILLA CORTESE