jack2121
Digital-Forum Gold Master
Io mi vergognerei fossi in loro...DTT the best ha scritto:Ma si possono vedere degli eventi in un 40 pollici in 4:3 in qualità youtube???
A meno che non è la coppa del mondo,non la guardo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi vergognerei fossi in loro...DTT the best ha scritto:Ma si possono vedere degli eventi in un 40 pollici in 4:3 in qualità youtube???
A meno che non è la coppa del mondo,non la guardo
Concordo in pieno con te!!milanistaavita ha scritto:mah, meglio 3 canali anche se in brutta qualità....rinunciare a 2 di essi sarebbe una perdita immane secondo me per SI e per i fans (me compreso)![]()
![]()
senti, basta davvero un nulla affinchè un 1 diventi 4luc1428 ha scritto:Naturalmente Federico Casotti ha fatto subito notare l'errore, perchè nemmeno al calcetto si riesce a fare 7 gol dopo solo un minuto.![]()
Ma forse è stato uno del Marsiglia che vede nel futuro e si augurava che il Marsiglia rimontasse i 3 gol del Sochaux vincendo 4 a 3, perchè effettivamente il Marsiglia ha incassato 3 reti, ma ha segnato solo un gol, anzi 2 ma uno nella propria porta perchè è stata un'autorete!!![]()
![]()
Grazie, prezioso come sempredado88 ha scritto:PROGRAMMAZIONE SPORTITALIA DA LUNEDI 14 a DOMENICA 20 GENNAIO
milanistaavita ha scritto:la coppia rende bene![]()
anche il psg non scherzaSportItalia 1 228 0,82
agostino31 ha scritto:anche il psg non scherza![]()
forse voleva dire che il PSG porta ascolti a SI...Terlizzi6 ha scritto:Non ho capito...
Ha fatto 228mila telespettatori?![]()
Purtroppo mi sono fidato ciecamente del tuo palinsesto e quindi pensavo che la partita Marsiglia-Montpellier andasse in differita alle 18.00 su Sportitalia 1 dopo la partita Latina-Nocerina, ma invece è andata in diretta su Sportitalia 2 alle 17.00 e io così mi sono perso tutto il primo tempo e 10 minuti del secondo.dado88 ha scritto:Sabato 19
h.14.00 (diretta) SI1 - Calcio: Primavera/15°gio
INTER v CHIEVO VERONA
h.16.00 (diretta) SI1 - Calcio: LegaPro/18°gio
LATINA v NOCERINA
h.17.30 (diretta) SI2 - Snowboard: World Tour
BIG AIR MEN/ROUND 3
h.18.00 (differita) SI1 - Calcio: Ligue1/21°gio
MARSIGLIA v MONTPELLIER
criscitiello è riuscito a spostare pure la lega pro,del resto giocare il venerdì sera è impossibile con tutti gli eventi da trasmettereluc1428 ha scritto:Purtroppo mi sono fidato ciecamente del tuo palinsesto e quindi pensavo che la partita Marsiglia-Montpellier andasse in differita alle 18.00 su Sportitalia 1 dopo la partita Latina-Nocerina, ma invece è andata in diretta su Sportitalia 2 alle 17.00 e io così mi sono perso tutto il primo tempo e 10 minuti del secondo.![]()
Naturalmente è colpa mia che non ho guardato l'EPG, perchè ovviamente tu non puoi sapere tutte le variazioni del palinsesto dei canali di Sportitalia fatte all'ultimo momento!!![]()
boh, il palinsesto in anticipo di SI è qualcosa di misteriosoTerlizzi6 ha scritto:Qualcuno sa se Sportitalia ha scelto la partita di Lega Pro fra due settimane? Credo che potrebbero trasmettere il big-match del girone A Trapani-Virtus Entella. Ormai ci trascurano tutte le TV del mondo, mai una partita su Raisport e credo che si stanno fregando le mani. Secondo me Raisport trasmetterà l'altro big-match Lecce-Trapani lunedì 4 marzo.