Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
La partita è stata commentata da Trigari...Bagatta ha solo condotto lo studio (come fa sempre)
no,purtroppo ha fatto anche il "commento tecnico" durante la partita.Ovviamente ha sparato caXXate ogni 2 secondi:eusa_wall: :eusa_wall:
dado88 ha scritto:
Non capisco il motivo di rifiutare una diretta su una tv nazionale...
semplice:€€€€€€€€€€€:evil5: :evil5:

dado88 ha scritto:
La partita è stata commentata da Trigari...Bagatta ha solo condotto lo studio (come fa sempre)

Non capisco il motivo di rifiutare una diretta su una tv nazionale...secondo me Criscitiello ha fatto benissimo
semplicemente xké le gare in trasferta del benevento sono vendute ad un sito web gestito da una società di vigorito e vengono vendute a 5 euro a gara :eusa_whistle:

qui però dovrebbe intervenire la lega e far giocare la gara in anticipo. se fosse stata la rai, non si sarebbe mai verificata una cosa del genere.

Piskyno89 ha scritto:
semplicemente xké le gare in trasferta del benevento sono vendute ad un sito web gestito da una società di vigorito e vengono vendute a 5 euro a gara :eusa_whistle:
Questo non lo sapevo...allora rimangio tutto quello che ho detto

Piskyno89 ha scritto:
se fosse stata la rai, non si sarebbe mai verificata una cosa del genere.
Ovviamente, la Rai ha i diritti del torneo, SportItalia no. SI trasmette le partite solo perchè le due squadre e la lega trovano un'accordo

Terlizzi6 ha scritto:
Allora è probabile l'anticipo al sabato pomeriggio alle ore 16:00. :eusa_think:

Il palinsesto è libero?
no c'è il Primavera e la Ligue 1. Questa settimana mi sa niente Lega Pro su SI. Non sarebbe certo la prima volta

nicola84 ha scritto:
no c'è il Primavera e la Ligue 1. Questa settimana mi sa niente Lega Pro su SI. Non sarebbe certo la prima volta

Volevi dire la settimana prossima. :) Allora la trasmettono di domenica pomeriggio... aspetteranno fino all'ultimo momento per prendere una decisione: Avellino-Benevento o Trapani-Virtus Entella.

P.S.: ho visto il calendario della prossima settimana di Primavera: una partita di sabato alle 14:00, l'altra partita di domenica alle 11:00. Dunque il Trapani potrebbe essere trasmesso in diretta TV alle ore 16:00 di sabato, abbiamo pure l'impianto di illuminazione, il problema non si pone. La Ligue1 non è un problema, potrebbe essere mandata in diretta su Sportitalia2 (mica c'è il PSG).

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Non ci sarà nessuna partita di Lega Pro venerdì su Sportitalia: PSG su SI1, Eurolega su SI2.
era ovvio che fosse così,ogni venerdì è un disastro su sportitalia:doubt: :crybaby2:

Liga ACB

Qualcuno di voi sa che fine ha fatto la partita di Liga ACB che fino a dicembre sportitalia trasmetteva alla domenica???

Terlizzi6 ha scritto:
La Ligue1 non è un problema, potrebbe essere mandata in diretta su Sportitalia2 (mica c'è il PSG).
Anche il PSG era su Sportitalia 2 questa domenica, perchè su Sportitalia 1 c'era la festa dei campioni!! ;)

dado88 ha scritto:
Il gala del calcio...che anno dopo anno diventa sempre meno importante
Farlo e trasmetterlo contro il posticipo di Serie A (tra l'altro proprio a Milano) è un clamoroso autogol a mio avviso :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Farlo e trasmetterlo contro il posticipo di Serie A (tra l'altro proprio a Milano) è un clamoroso autogol a mio avviso :eusa_wall:
Aggiungo anche una mancanza di rispetto nei confronti di Inter e Toro

dado88 ha scritto:
Aggiungo anche una mancanza di rispetto nei confronti di Inter e Toro

Infatti, io pensavo fosse registrato :eek: assurdo.. forse non è stato trasmesso ieri perchè Juve (formazione più premiata) e Lazio sono impegnate in coppa.. Nel peggiore dei casi potevano far giocare il posticipo alle 17 e alle 21 si faceva il galà ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Nel peggiore dei casi potevano far giocare il posticipo alle 17 e alle 21 si faceva il galà ;)
Il Galà viene organizzato dall'AIC (Associazione Italiana Calciatori), che non ha nulla a che vedere con la Lega Calcio, che fissa gli orari delle partite.:evil5: :evil5: :evil5:
Quindi si capisce abbastanza bene chi doveva adattarsi a chi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso