Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digitalpuglia ha scritto:
Infatti, io pensavo fosse registrato :eek: assurdo.. forse non è stato trasmesso ieri perchè Juve (formazione più premiata) e Lazio sono impegnate in coppa..
All'inizio era stato programmato per lunedì 28, poi spostato a domenica 27 credo proprio per la concomitanza con l'impegno della Juventus in Coppa Italia (ma, vista la partita di stasera, era forse meglio che non ci andavano al Galà).

In ogni caso (parere personale) questa, come tutte le "kermess", lascia un po' il tempo che trova. Ha perso importanza negli ultimi anni forse perché ha perso anche importanza il nostro calcio a livello internazionale.

Io, da juventino, domenica non avrei comunque seguito Inter-Toro (Galà o non Galà)...e alla fine ho seguito il Galà, ovviamente per vedere i calciatori e l'allenatore della mia squadra del cuore.

Certo, Alessia Ventura non è male...ma a metà serata mi è iniziato a sorgere un certo "istinto omicida" contro Criscitiello. :icon_twisted: Devo farmi curare secondo voi? :D :eusa_think:

Programmazione di SportItalia da Venerdi 1 a Domenica 3

Venerdi 01
h.20.30 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 23°gio
TOULOUSE v PSG
h.20.30 (diretta) SI2 - Basket: Eurolega, Top16/6°gio
CAJA LABORAL v KHIMKI

Sabato 02
h.14.00 (diretta) SI1 - Calcio: Primavera Tim, 17°gio
VARESE v MILAN
h.17.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 23°gio
LORIENT v STADE RENNAIS
h.19.30 (diretta) SI2 - Snowboard: World Tour
BILLABONG AIR & STYLE INNSBRUCK-TIROL: ROUND 3

Domenica 03
h.11.00 (diretta) SI1 - Calcio: Primavera Tim, 17°gio
NAPOLI v PESCARA
h.12.00 (diretta) SI2 - Basket: SerieA, 18°gio
CANTU v SASSARI
h.14.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 23°gio
AJACCIO v OLYMPIQUE LIONE
h.14.00 (diretta) SI2 - Basket: DNA, 23°gio
LATINA v CASTELLETTO
h.21.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 23°gio
MARSIGLIA v NANCY
h.24.00 (diretta) SI2 - Football Americano: Superbowl n°47
BALTIMORE RAVENS v SAN FRANCISCO 49ers
(replica alle 21.00)

Ultima modifica:
La Lega Pro non la trasmetterano più dopo lo dispetto Rai a Criscitiello (Paganese-Avellino su Rai Sport) e la bufera su Avellino-Benevento ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso