Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
milanistaavita ha scritto:più facile spostare il Galà invece![]()
Assolutamente.. hanno avuto 20 giorni di vacanze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:più facile spostare il Galà invece![]()
fatto apposta sembra, lo penso molto leggermenteDigitalpuglia ha scritto:Assolutamente.. hanno avuto 20 giorni di vacanzepotevano trasmetterlo nei primi giorni del 2013
![]()
All'inizio era stato programmato per lunedì 28, poi spostato a domenica 27 credo proprio per la concomitanza con l'impegno della Juventus in Coppa Italia (ma, vista la partita di stasera, era forse meglio che non ci andavano al Galà).Digitalpuglia ha scritto:Infatti, io pensavo fosse registratoassurdo.. forse non è stato trasmesso ieri perchè Juve (formazione più premiata) e Lazio sono impegnate in coppa..
siete in molti ad avere questa cosa contro Criscnicola84 ha scritto:Certo, Alessia Ventura non è male...ma a metà serata mi è iniziato a sorgere un certo "istinto omicida" contro Criscitiello.Devo farmi curare secondo voi?
![]()
![]()
Per questa stagione nullarossialdo2010 ha scritto:Ancora nessuna notizia per la NBA? Nessuna speranza?![]()
Saranno 5, una in differitaluc1428 ha scritto:In questo fine settimana altra scorpacciata di Ligue1 con 4 partite!!![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3350921&postcount=604766Marco ha scritto:Che fine ha fatto Valentina Ballarini ??
nicola84 ha scritto:Saranno 5, una in differita![]()
in compenso erro o ci sono new-entry??66Marco ha scritto:Che fine ha fatto Valentina Ballarini ??
Non so se c'è un numero massimo di partite da trasmettere in stagione o in ogni singola giornata.agostino31 ha scritto:![]()
![]()
ma perchè buttare partite così??
![]()
milanistaavita ha scritto:in compenso erro o ci sono new-entry??![]()
mi sa di si, tutti i maski li stanno silurando66Marco ha scritto:Una tv solo di donne.
e non siete contenti ?66Marco ha scritto:Una tv solo di donne.
lui forse no...io certo che sidario92 ha scritto:e non siete contenti ?![]()