Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Agostino da quando Giugno ha 31 giorni?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Agostino da quando Giugno ha 31 giorni?![]()
Neanch'io, nemmeno per un secondo... Giurin, giuretta...Forse ci eravamo tutti illusi (io veramente no) che il DTT sarebbe stato la svolta, ma non mi pare proprio
![]()
Io pure, non tanto per me che ho guardato sempre meno questi canali col passare del tempo (l'ultima volta che li ho sintonizzati è stato in occasione dell'ultima partita NBA trasmessa... :frownComunque,auspicio personale... Lunga vita a SI 1, 2 & 24 !!!
Come detto, mi spiace molto...Posso confermavi che la notizia della procedura di fallimento di SportItalia non è uno scherzo d'aprile![]()
![]()
![]()
gli arabi sono vicini?
anche in radiopedullà è un opinionista di sportitalia, ha un proprio sito web, e da quest'anno si fa pubblicità andando pure su raisport tutte le mattine
@dado: niente Pro12 questo week end?![]()
C'è la Heineken Cup oltre alla Challenge quindi campionati europei fermi
Era prevedibile, come da un mio precedente messaggio. Se noti, gli orari delle varie partite sono contemporanei, niente partite in Russia o alle 18.Programmazione di SportItalia da Giovedi 04 a Domenica 07
Giovedi 04
Basket: Euroleague, Top16/14°giornata
h.20.45 (diretta) SI2 - CAJA LABORAL v MONTEPASCHI SIENA
Venerdi 05
Calcio: Lega Pro, 26°giornata
h.20.45 (diretta) SI1 - GUBBIO v AVELLINO
Sabato 06
Calcio: Primavera, 24°giornata
h.14.00 (diretta) SI1 - INTER v MILAN
Calcio: Ligue1, 31°giornata
h.17.00 (diretta) SI1 - RENNES v PSG
Boxe: Pesi Mediomassimi
h.21.00 (diretta) SI2 - FABRIZIO LEONE vs GIANLUCA TAMBURRINI
Boxe: Pesi Supermedi
h.21.30 (diretta) SI2 - MICHELE ORLANDO vs JORGE ORTIZ
Boxe: Pesi Superleggeri
h.22.00 (diretta) SI2 - SAMUELE ESPOSITO vs CARLOS MAIRENA
Boxe: Camp.Europeo, Pesi Welter
h.22.40 (diretta) SI2 - LEONARD BUNDU vs RAFAL JACKIEWICZ
Domenica 07
Calcio: Primavera, 24°giornata
h.11.00 (diretta) SI1 - PESCARA v ROMA
Basket: SerieA, 26°giornata
h.12.00 (diretta) SI2 - REGGIO EMILIA v SASSARI
Basket: DNA, 32°giornata
h.14.00 (diretta) SI2 - CHIETI v SAN SEVERO
Calcio: Ligue1, 31°giornata
h.17.00 (diretta) SI1 - REIMS v LIONE
h.21.00 (diretta) SI1 - LILLE v LORIENT
Calcio: Primera Division, Torneo Final/8°giornata
h.22.00 (diretta) SI2 - RACING CLUB v RIVER PLATE
h.01.15 (diretta) SI1 - BOCA JUNIORS v LANUS
___
Una sola partita di Euroleague![]()
Ieri si è giocata una partita alle 18.30 e tutte le altre alle 20.45, oggi c'e' un'altra partita alle 19.30...volendo potevano trasmettere tre partite o addirittura di più se usavano anche SportItalia1 e SportItalia2 che ieri sera non hanno trasmesso nulla....si poteva fare di meglioSe noti, gli orari delle varie partite sono contemporanei, niente partite in Russia o alle 18.
le partite non in contemporea erano inutili dal punto di vista della classifica.Sarebbe stato giusto usare almeno SI24 per olympiacos-khimkhi ma la nuova strategia è quella di usare meno canali possibile per lo stesso sportIeri si è giocata una partita alle 18.30 e tutte le altre alle 20.45, oggi c'e' un'altra partita alle 19.30...volendo potevano trasmettere tre partite o addirittura di più se usavano anche SportItalia1 e SportItalia2 che ieri sera non hanno trasmesso nulla....si poteva fare di meglio
Ieri si è giocata una partita alle 18.30 e tutte le altre alle 20.45, oggi c'e' un'altra partita alle 19.30...volendo potevano trasmettere tre partite o addirittura di più se usavano anche SportItalia1 e SportItalia2 che ieri sera non hanno trasmesso nulla....si poteva fare di meglio
Và anche detto che le uniche 2 partite fuori orario erano anche le uniche ininfluenti e con scarso interesse:
Zalgiris - Brose
Besiktas - Fenerbahce
E' allora? Erano sempre partite da poter mostrare...visto che lo spazio c'era
sportitalia da contratto può trasmettere un massimo di 100 partite di eurolega durante l'arco della stagione, forse si sono accorti che se avessero trasmesso 3 partite pure questo week non sarebbero riusciti ad entrare in questo parametro
sportitalia da contratto può trasmettere un massimo di 100 partite di eurolega durante l'arco della stagione, forse si sono accorti che se avessero trasmesso 3 partite pure questo week non sarebbero riusciti ad entrare in questo parametro