Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che schifo stasera con la Ligue 1. :mad:

Si sono collegati al 16° minuto con la partita Lille-Lorient quando il punteggio era già di 2-0 e così non si sono visti i primi 2 goal. :eusa_wall::eusa_wall:

Non si sono degnati nemmeno di mostrarli durante l'intervallo, come invece fanno durante le partite della Liga spagnola sui canali locali. :icon_twisted:

Perciò è inutile voler trasmettere tante partite di Ligue 1 se poi quando iniziano in ritardo non mostrano i goal che non si sono visti!! :mad::mad:

PROGRAMMAZIONE SPORTITALIA da GIOVEDI 11 a DOMENICA 14

Giovedi 11
h.20.45 (diretta) SI2 - Basket: Euroleague, PlayOff/gara2
BARCELONA REGAL v PANATHINAIKOS ATENE

Venerdi 12
h.18.00 (diretta) SI2 - Basket: Euroleague, PlayOff/gara2
CSKA MOSCA v CAJA LABORAL
h.20.30 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 32°giornata
VALENCIENNES v SAINT ETIENNE
REAL MADRID v MACCABI TEL AVIV
h.20.30 (diretta) SI2 - Boxe: Camp.Italiano, Pesi Leggeri
MICHELE FOCOSI vs PASQUALE DI SILVIO
h.23.45 (differita) SI2 - Boxe: Pesi Welter
GIUSEPPE LANGELLA vs ROBERTO RUFFINI
h.00.15 (differita) SI2 - Boxe: Pesi Medi
GAETANO NESPRO vs ROBERTO BASSI

Sabato 13
h.14.00 (diretta) SI2 - Calcio: Primavera, 25°giornata
NAPOLI v PALERMO
h.15.00 (diretta) SI1 - Calcio: Primavera, 25°giornata
MILAN v UDINESE
h.17.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 32°giornata
TROYES v PSG
h.19.30 (diretta) SI2 - Rugby: PRO12, 20°giornata
OSPREYS v BENETTON TREVISO

Domenica 14
h.12.00 (diretta) SI1 - Mondiale MotoCross: GP Italia
MX2 - GARA 1
h.12.00 (diretta) SI2 - Basket: SerieA, 27°giornata
SASSARI v ROMA
h.13.00 (diretta) SI1 - Mondiale MotoCross: GP Italia
MX1 - GARA 1
h.14.00 (diretta) SI2 - Basket: DNA, 33°giornata
FIRENZE v TORINO
h.15.00 (diretta) SI1 - Mondiale MotoCross: GP Italia
MX2 - GARA 2
h.16.00 (diretta) SI1 - Mondiale MotoCross: GP Italia
MX2 - GARA 2
LIONE v TOULOUSE
h.21.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 32°giornata
LILLE v MARSIGLIA
h.00.15 (diretta) SI1 - Calcio: Camp.Argentino, 9°giornata
RIVER PLATE v ARSENAL SARANDI

Ultima modifica:
Con 5 telecamere e non una telecamerina sul web che sgrana e non si vede nulla.

Mah...credo che la qualità sia simile se non peggiore su SI...
Forse Criscitiello farebbe bene a guardare i propri canali per vedere che schifo di definizione offre ai suoi spettatori nel 2013
Inoltre mi sembrano le dichiarazioni di un ultrà arrabbiato...se non ci fosse stato di mezzo la squadra della sua città avrebbe detto tutto ciò?ne dubito...

Forse hai ragione ma negare una diretta nazionale è sempre una brutta cosa...prima la LegaPro parla di visibilità (parole del presidente a SkySport24 qualche giorno fa) e poi nega una diretta su SportItalia perchè la partita la si può comprare su un sito internet?

Con 5 telecamere e non una telecamerina sul web che sgrana e non si vede nulla.

Mah...credo che la qualità sia simile se non peggiore su SI...
Forse Criscitiello farebbe bene a guardare i propri canali per vedere che schifo di definizione offre ai suoi spettatori nel 2013
Inoltre mi sembrano le dichiarazioni di un ultrà arrabbiato...se non ci fosse stato di mezzo la squadra della sua città avrebbe detto tutto ciò?ne dubito...

Sulle critiche a Criscitiello nulla da dire, non sono un'amante della persona nemmeno io troppo fazioso in generale e poco professionale.
Sul fatto che sia un ultrà arrabbiato concordo con te, ma in questo caso concordo anche lui.
Che la qualità di SI sia simile o peggiore del web invece ti sbagli di grosso. Quest'anno ho visto sul web Prato-Frosinone, Prato-Latina e Prato-Perugia (grazie all'ottimo lavoro offerto gratuitamente da ExtraTv e UmbriaTV, che in fin dei conti sono sempre tv locali) e ti posso assicurare che la qualità è bassa. Visto che parli avrai visto anche tu qualche partita sul web.
Quindi si stà parlando di preferire una diretta web a pagamento rispetto ad una diretta gratuita su tv nazionale.
Questa è una cosa ALLUCINANTE!!!!:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

Forse hai ragione ma negare una diretta nazionale è sempre una brutta cosa...prima la LegaPro parla di visibilità (parole del presidente a SkySport24 qualche giorno fa) e poi nega una diretta su SportItalia perchè la partita la si può comprare su un sito internet?

Ma sicuramente la LegaPro in questo caso sbaglia...però come detto se si fosse trattato di un'altra squadra chissà se avremmo letto le stesse cose da parte sua...tutto qua

Ma sicuramente la LegaPro in questo caso sbaglia...però come detto se si fosse trattato di un'altra squadra chissà se avremmo letto le stesse cose da parte sua...tutto qua

Ti rispondo io, no che non l'avremmo lette...
Fatto salvo che forse non ha tutti i torti, 'sto Criscitiello è proprio giornalista tipo degli anni 2000, scarso scarso scarso.. e pure fazioso!

Io non ci trovo nulla di scandaloso,hanno pagato di più ed è giusto che abbiano di più.criscitiello dice che non acquisterannn più la lega pro,è solo un bene per gli altri sport

Ecco, questo è il punto. Se invece del suo Avellino si fosse trattato di Sud Tirol-Trapani (big match di settimana scorsa del girone A, trasmesso in posticipo da Rai Sport 1) avrebbe rilasciato la stessa dichiarazione al sito web di cui è proprietario?

Certo che no. E, se non sbaglio, sinora lui non è mai andato in trasferta, chissà questa volta come mai aveva tanta voglia di essere a Latina :icon_twisted:

Le difficoltà con Lega Pro e Sportitalia sono cominciate con la firma del contratto con la Rai...

PROGRAMMAZIONE SPORTITALIA da GIOVEDI 11 a DOMENICA 14

Giovedi 11
BARCELONA REGAL v PANATHINAIKOS ATENE

Venerdi 12
h.18.00 (diretta) SI2 - Basket: Euroleague, PlayOff/gara2
CSKA MOSCA v CAJA LABORAL
h.20.30 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 32°giornata
VALENCIENNES v SAINT ETIENNE
REAL MADRID v MACCABI TEL AVIV
h.20.30 (diretta) SI2 - Boxe: Camp.Italiano, Pesi Leggeri
MICHELE FOCOSI vs PASQUALE DI SILVIO
h.23.45 (differita) SI2 - Boxe: Pesi Welter
GIUSEPPE LANGELLA vs ROBERTO RUFFINI
h.00.15 (differita) SI2 - Boxe: Pesi Medi
GAETANO NESPRO vs ROBERTO BASSI

Sabato 13
h.14.00 (diretta) SI2 - Calcio: Primavera, 25°giornata
NAPOLI v PALERMO
h.15.00 (diretta) SI1 - Calcio: Primavera, 25°giornata
MILAN v UDINESE
TROYES v PSG
h.19.30 (diretta) SI2 - Rugby: PRO12, 20°giornata
OSPREYS v BENETTON TREVISO

Domenica 14
h.12.00 (diretta) SI1 - Mondiale MotoCross: GP Italia
MX2 - GARA 1
h.12.00 (diretta) SI2 - Basket: SerieA, 27°giornata
SASSARI v ROMA
h.13.00 (diretta) SI1 - Mondiale MotoCross: GP Italia
MX1 - GARA 1
h.14.00 (diretta) SI2 - Basket: DNA, 33°giornata
FIRENZE v TORINO
h.15.00 (diretta) SI1 - Mondiale MotoCross: GP Italia
MX2 - GARA 2
h.16.00 (diretta) SI1 - Mondiale MotoCross: GP Italia
MX2 - GARA 2
LIONE v TOULOUSE
h.21.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 32°giornata
LILLE v MARSIGLIA
h.00.15 (diretta) SI1 - Calcio: Camp.Argentino, 9°giornata
RIVER PLATE v ARSENAL SARANDI

Up...aggiornamenti dei Weekend

Sportitalia vuole pretendere di più del alluncinante campionato primavera, e l' anno prossimo nel campionato primavera ci sarà l' Avellino...

Ecco, questo è il punto. Se invece del suo Avellino si fosse trattato di Sud Tirol-Trapani (big match di settimana scorsa del girone A, trasmesso in posticipo da Rai Sport 1) avrebbe rilasciato la stessa dichiarazione al sito web di cui è proprietario?

Certo che no. E, se non sbaglio, sinora lui non è mai andato in trasferta, chissà questa volta come mai aveva tanta voglia di essere a Latina :icon_twisted:

che poi in 26 giornate, avranno trasmesso almeno 6-7 volte l'avellino... criscitiello ahinoi rappresenta il giornalismo palesemente di parte e fazioso che sa solo leccare e che sembra sia saccente e senza peli sulla lingua... avrei voluto vedere se nel caso di un'altra squadra avesse fatto tutto ciò. ma poi parla come se fosse lui il proprietario di sportitalia...

e prima che me lo chiediate, dal momento che sono napoletano, non ho nulla contro l'avellino. ho vari amici avellinesi dell'università e sarei molto contento se salissero, come probabile, in serie B. sto criticando criscitiello così come posso criticare altri tifosi/aziendali di altre emittenti tv (e potrei fare nomi e cognomi)

criscitiello ahinoi rappresenta il giornalismo palesemente di parte e fazioso che sa solo leccare e che sembra sia saccente e senza peli sulla lingua... avrei voluto vedere se nel caso di un'altra squadra avesse fatto tutto ciò. ma poi parla come se fosse lui il proprietario di sportitalia...
Se la gente smettesse di guardarlo, non avrebbe avuto nessuna carriera nè avrebbe un peso così decisivo sulle scelte di SI. Se la gente smettesse di guardarlo, non farebbe la pazza ultrà isterica nelle sue trasmissioni. Se, se, se... Invece è una delle trasmissioni calcistiche più seguite in Italia. Ci sarà qualcuno che disprezza e guarda alla fine? Io credo di sì. Io sono orgoglioso di non avere mai visto la sua trasmissione, se non una volta (perchè bisogna vedere per giudicare) e poi ho cambiato canale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso