Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
criscitiello può stare solo a sportitalia
Purtroppo temo tu abbia ragione,solo lì gli fanno fare il capetto arrogante,altrove dovrebbe abbassare le penne.
Sportitalia senza di lui resterebbe sempre poco attraente perchè io mi rompo a seguire il calciomercato con le stesse notizie ripetute ogni sera,però Casotti è molto bravo a condurre almeno la trasmissione è seria,poi è chiaro...se ami il calcio giocato e non le chiacchiere ci vogliono le partite,Criscitiello o non Criscitiello e le partite non sono certo la Primavera o la Lega Pro.
Perfino la RAI col Brasilerao oggi è più interessante di SI.

Leggete questo tweet di Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin ‏@FBiasin
Dopo Tevez, Higuain, Gomez clamorose indiscrezioni su un altro affarone di mercato in vista. Corteggiatori importanti su @MCriscitiello ...

e la risposta di Criscitiello:

Michele Criscitiello ‏@MCriscitiello
@FBiasin Fabri, hai scatenato un putiferio. Prima di fare altri danni avvisami.
Biasin è uno dei giornalisti più ignoranti che esistano in fatto di calcio internazionale,a stento sa le 4 cose di casa nostra e neanche bene ma se vai su cose estere spara scemenze una dopo l'altra

Criscitiello ce lo vedrei a Serie A Live su MP. Callegari è bravo, ma certe volte sembra noioso, mentre invece Criscitiello porterebbe più vivacità...

Non per cattiveria (di più), ma sarebbe stupendo fare il record di ascolti alle 23 in questi giorni senza Criscitiello :badgrin:

mi sa che non li sapremo mai i dati di ascolto delle 23 con casotti; comunque contento che lui sia rimasto su sportitalia.

p.s. oggi su sportitalia24 servizio sull'eredivise; speriamo sia un buon segno; anche se già il campionato è iniziato

mi sa che non li sapremo mai i dati di ascolto delle 23 con casotti; comunque contento che lui sia rimasto su sportitalia.

p.s. oggi su sportitalia24 servizio sull'eredivise; speriamo sia un buon segno; anche se già il campionato è iniziato

un campionato dovrebbero prenderlo
almeno per coprire sabato sera e domenica sera se non pure il venerdì
hanno perso oltre alla ligue1 anche il campionato argentino e solo la primavera non basta.
non credo che chiedano cifre eccessive

Assurda tutta l'importanza che avete dato a sto quà:laughing7: Almeno 30 pagine a parlar di lui:laughing7:
ci tengono :D
Si, ho notato anch'io... sportitalia sta facendo la campagna acquisti da tgs :laughing7:
buon per noi, sforniamo talenti :D
meglio tardi che mai, e poi siamo all'inizio :wink:

L'eredivisie potrebbe arrivare su FOX SPORTS,visto che la versione olandese dello stesso canale possiede gli stessi diritti italiani con l'aggiunta del campionato olandese.

abbiamo capito proprio tutto...

Hai ragione..non mi sono espresso bene,ti faccio uno schemino :D

FOX SPORTS ITALIA:
LIGA
PREMIER LEAGUE
FA CUP
LIGUE 1

FOX SPORTS OLANDESE:
LIGA
PREMIER LEAGUE
FA CUP
LIGUE 1
EREDEVISIE

Dunque molto probabilmente...l'Eredevisie potrebbe arrivare su Fox.Lo so che è un ragionamento "strano" :D

L'eredivisie potrebbe arrivare su FOX SPORTS,visto che la versione olandese dello stesso canale possiede gli stessi diritti italiani con l'aggiunta del campionato olandese.

sky sport uk trasmette il criket; ma in italia non lo ha mai fatto; stessa cosa fox sport

Hai ragione..non mi sono espresso bene,ti faccio uno schemino :D

FOX SPORTS ITALIA:
LIGA
PREMIER LEAGUE
FA CUP
LIGUE 1

FOX SPORTS OLANDESE:
LIGA
PREMIER LEAGUE
FA CUP
LIGUE 1
EREDEVISIE

Dunque molto probabilmente...l'Eredevisie potrebbe arrivare su Fox.Lo so che è un ragionamento "strano" :D

in italia sostituisci eredivise con serie A dal 2015

Ultima modifica:
Per essere precisi, lo ha trasmesso..per poco

E sarebbe bello se tornassero a farlo;)
Ad esempio una sintesi di 1 ora ( anche se forse risulterebbe un insulto per i veri appassionati anche se in Italia ne esistono davvero pochi ) di quello che avviene nelle Ashes Series di queste settimane sarebbe assai gradito dal sottoscritto
Mi scuso per l'O.T

Criscitiello ce lo vedrei a Serie A Live su MP. Callegari è bravo, ma certe volte sembra noioso, mentre invece Criscitiello porterebbe più vivacità...

L'ho pensato pure io ma non perché lo spero, ma ricordo della leccata che fece al telefono con Silvio.. :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso