Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione..non mi sono espresso bene,ti faccio uno schemino :D

FOX SPORTS ITALIA:
LIGA
PREMIER LEAGUE
FA CUP
LIGUE 1

FOX SPORTS OLANDESE:
LIGA
PREMIER LEAGUE
FA CUP
LIGUE 1
EREDEVISIE

Dunque molto probabilmente...l'Eredevisie potrebbe arrivare su Fox.Lo so che è un ragionamento "strano" :D

No le cose sono indipendenti. Quest'anno ci sono quelle 4 competizioni che hai elencato. Se questo canale verrà visto per davvero e non per finta (come sempre è stato col calcio estero), allora Fox potrebbe pensare di ampliare il proprio raggio d'azione con altre competizioni, ma prima di tutto ci sarebbero la Coppa di Lega Francese e la Copa del Rey (che non verranno trasmesse nonostante siano già nel loro portfolio). Questo è un esperimento, se la gente lo vedrà, si penserà a più canali e più competizioni anche extracalcio. Non dico 9 canali come beIN in Francia, ma qualcosa di vicino. Bisogna convincere la gente a guardarsi sto canale però :D

No le cose sono indipendenti. Quest'anno ci sono quelle 4 competizioni che hai elencato. Se questo canale verrà visto per davvero e non per finta (come sempre è stato col calcio estero), allora Fox potrebbe pensare di ampliare il proprio raggio d'azione con altre competizioni, ma prima di tutto ci sarebbero la Coppa di Lega Francese e la Copa del Rey (che non verranno trasmesse nonostante siano già nel loro portfolio). Questo è un esperimento, se la gente lo vedrà, si penserà a più canali e più competizioni anche extracalcio. Non dico 9 canali come beIN in Francia, ma qualcosa di vicino. Bisogna convincere la gente a guardarsi sto canale però :D

essendo la discussione di sportitalia qua si dovrebbe sperare che il canale non farà ascolti in modo che il calcio estero ritorni in chiaro :D; comunque siamo O.T.

no mi accontento di 5 partite di ligue 1 su sportitalia e 4 partite di di liga sulle tv regionali :D

Ecco appunto scordatele perchè non ci sono ne le 5 partite di ligue1 su sportitalia ne le 4 di liga sulle tv regionali :D

(la tua firma forse??) :laughing7:
ma in parte anche il tuo avatar :D

comunque la storia recente ci insegna che un evento pay possa ritornare in chiaro ( vedi olimpiadi e la stessa ligue 1);

p.s. ritornando in topic da ieri gira su si un promo su tutti gli eventi motoristici che trasmettono

E sarebbe bello se tornassero a farlo;)
Ad esempio una sintesi di 1 ora ( anche se forse risulterebbe un insulto per i veri appassionati anche se in Italia ne esistono davvero pochi ) di quello che avviene nelle Ashes Series di queste settimane sarebbe assai gradito dal sottoscritto
Mi scuso per l'O.T

Non mi spiace.... scriviamo a Sportitalia? :D

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

C'è la possibilità che Sportitalia trasmetti gli highlights di 10 minuti ciascuno ogni partita di Serie A basket? Credo che è nell'interesse della Lega basket valorizzare il basket italiano.

C'è la possibilità che Sportitalia trasmetti gli highlights di 10 minuti ciascuno ogni partita di Serie A basket? Credo che è nell'interesse della Lega basket valorizzare il basket italiano.

Magari:laughing7:
Però, manco l'anno scorso l'hanno fatto(ne loro ne la rai):lol: Perchè dovrebbero farlo oggi(che difficilmente acquisiranno uno dei pacchetti)???:eusa_think:
10 min :lol:...esistono poi ???

Vuoi sapere quante possibilità ci sono?:eusa_think:
Più o meno le stesse che hanno gli asini di iniziare a volare...:laughing7::laughing7::laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso