Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e poi spesso e volentieri nella MLS giocano alle 4-5 del mattino italiane :5eek:

Non esageriamo...molto spesso le partite dell'East Coast sono perfette per il nostro Prime Time...difatti quando SkySport ne aveva i diritti in estate capitava qualche match alle 20/21/22 italiane

Io capisco chi si lamenta per il fatto che si parli di Criscitiello,ma non è colpa nostra se ormai SI e il palloncino gonfiato avellinese sono la stessa cosa praticamente.
Mi sto godendo Casotti,riesce a farmi seguire anche il calciomercato pur rimanendo noioso come argomento,stile pacato,competenza,niente show da baraccone...

Quoto, con Casotti trasmissione molto più godibile.

aggiungo Casotti e' sprecato a Sportitalia per come in questi anni ha commentato prima la eredivisie e poi la ligue 1,merita di piu'

può darsi che si trova bene; comunque anche se ci sono poche partite calcistiche un telecronista deve rimanere a sportitalia; matteo gandini se tutto va bene dovrà commentare l'eurolega insieme a trigari; restano da commentare i 3 magazine delle 3 squadre europee che possiede sportitalia; il campionato primavera; e le partite di legapro; se trovano un accordo ( che l'anno scorso erano commentati da Stefano Borghi; che se non c'è più) con la speranza che ricomprino l'eredivise

Io capisco chi si lamenta per il fatto che si parli di Criscitiello,ma non è colpa nostra se ormai SI e il palloncino gonfiato avellinese sono la stessa cosa praticamente.
Mi sto godendo Casotti,riesce a farmi seguire anche il calciomercato pur rimanendo noioso come argomento,stile pacato,competenza,niente show da baraccone...

Concordo. Anche se i dati auditel diranno il contrario, la trasmissione è decisamente più godibile. Niente siparietti con Pedullà, insulti ai procuratori che non gli sono di gradimento, countdown che partono da tutti i lati, notizie di gossip dalla postazione so tutto io, quei servizi inutili da Formentera. Si riesce pure a concludere una puntata senza citare l'Udinese e senza una lode gratutita a Marino (dg dell'Atalanta).

Concordo. Anche se i dati auditel diranno il contrario, la trasmissione è decisamente più godibile. Niente siparietti con Pedullà, insulti ai procuratori che non gli sono di gradimento, countdown che partono da tutti i lati, notizie di gossip dalla postazione so tutto io, quei servizi inutili da Formentera. Si riesce pure a concludere una puntata senza citare l'Udinese e senza una lode gratutita a Marino (dg dell'Atalanta).
anche se loro ripetono spesso "Casotti cercherà di non far sentire la mancanza di Criscitiello" :D e siamo punto e a capo :D

anche se loro ripetono spesso "Casotti cercherà di non far sentire la mancanza di Criscitiello" :D e siamo punto e a capo :D

è inevitabile visto che criscitiello e pedullà fanno ascolti; casotti cercherà di avvicinarsi alla media del programma; ma dubito che ci riesce

quoto quello che dici, ormai criscitiello fa varietà, poi si loda tanto di essere imparziale invece le sue parzialità si vedono eccome :D

per fare paragoni a casotti dovevano dargli pedulla' insieme e faceva gli stessi ascolti

per fare paragoni a casotti dovevano dargli pedulla' insieme e faceva gli stessi ascolti

Se domani sera mi metto in mutande e conduco io faccio il doppio degli ascolti di Criscitiello. Per dire che l'audience non va necessariamente di pari passo con la qualità.. ;)
Mi fa piacere però che ci si cominci a rendere conto che si possa fare della buona informazione calcistica senza caciara (o l'inutile parentesi su Formentera), e questo vale anche per Bonan su Sky

SPORTITALIA, a parer mio, dovrebbe acquistare il campionato belga e quello olandese.

SPORTITALIA, a parer mio, dovrebbe acquistare il campionato belga e quello olandese.

Beh!...Un campionato è auspicabile che debba acquistarlo..più che altro per riempire il vuoto di palinsesto che esiste in questo momento...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Per la maggior parte degli italiani è lo sport più seguito.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

Se domani sera mi metto in mutande e conduco io faccio il doppio degli ascolti di Criscitiello. Per dire che l'audience non va necessariamente di pari passo con la qualità.. ;)
Mi fa piacere però che ci si cominci a rendere conto che si possa fare della buona informazione calcistica senza caciara (o l'inutile parentesi su Formentera), e questo vale anche per Bonan su Sky

se mi metto io in mutande a condurre, si ride più che a Zelig (o ci si spaventa più che con i film di George Romero)...dipende dai punti di vista...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh: :laughing7:

lucash83 ha scritto:
Per la maggior parte degli italiani è lo sport più seguito

sarebbe ora che gli Italiani ampliassero un po' i loro interessi e le loro conoscenze sportive (e non solo)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stasera Criscitiello è pure intervenuto al telefono,ho cambiato canale,manco ste 2 settimane ci lascia in pace non se ne può più!!!

Non ci posso credere! Avendo appreso che non c'era Criscitiello a condurre, stasera ho deciso, dopo mesi, di risintonizzarmi su Sportitalia per vedere lo speciale sul calciomercato delle 23. Il tenpo di sentire la sigla e con chi si collegano telefonicamente? Con Criscitiello.. :laughing7:

...ma non era in vacanza?....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso