Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente il contratto con SI scade tra pochi giorni e fino a quel giorno Fox non può ufficialmente farne il nome nei comunicati.

È una cosa assolutamente normale, anche per il rispetto del lavoro altrui.

Probabilmente il contratto con SI scade tra pochi giorni e fino a quel giorno Fox non può ufficialmente farne il nome nei comunicati.

boh non so; comunque vada se sportitalia non compra un campionato é meglio che vada

wold grand prix di volley su sportitalia; ho visto poco fa un promo; aspetto vostre conferme

Borghi al commento anche adesso di Novara - Torino :D

meno male che borghi ce'ancora...ma se su SI non ci saranno altri campionati oltre il primavera e'giusto che borghi trovi altri lidi

meno male che borghi ce'ancora...ma se su SI non ci saranno altri campionati oltre il primavera e'giusto che borghi trovi altri lidi

LT si è insediata settimana scorsa; vediamo come si muove; perso il basket azzurro e preso il grand prix di volley; adesso vediamo le prossime mosse

Auguro a Borghi ed anche a Casotti di accasarsi altrove,non meritano di stare a Criscitiello Channel

Penso che Borghi stia regalando le ultime chicche a SI, penso che a Fox farà o Premier (visto anche il passato con la Championship) o la Liga, quindi debutterà più avanti...

A quel punto telecronisti: Casotti, Gandini, Letizia e ultimamente stanno usando anche Santi (che in piccolissima parte, ogni tanto pare abbia raccolto un po' da Borghi, anche se, ovviamente, il maestro resta lontanissimo).

Se dovessero riprendere l'argentino, chi vorreste al posto di Borghi? Casotti lo vedo soprattutto per un campionato europeo...

Magari una possibilità proprio a Santi? Considerando Gandini con Eurolega e Letizia più da mercato...

Oppure se poteste fare fantamercato? Come dividereste campionati e cronisti???

tutti i tornei dei Paesi in cui si parla lo Spagnolo dovrebbero essere trasmessi in lingua Originale...le telecronache in Castigliano sono tutta un'altra cosa...:evil5: :eusa_whistle:

Se dovessero riprendere l'argentino, chi vorreste al posto di Borghi? Casotti lo vedo soprattutto per un campionato europeo...

se riprendono argentino penso che Borghi rimarrebbe volentieri su sportitalia; in alternativa ci vedrei bene Letizia ( che nel corso dell'anno ha commentato qualche partita di campionato; a causa della legapro con cui era alle prese Borghi);

per Federico Casotti sarebbe il massimo l'eredivise; ( comunque sa commentare anche la pallamano :) )

comunque un campionato europeo devono prenderlo.
se fanno l'accoppiata col campionato argentino stiamo bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso