milanistaavita
Digital-Forum Friend
il suo nome appare fra la redazione di Fox, l'ho letto giorni faieri Stefano Borghi ha commentato la partita del liverpool; siete sicuri che sia passato su fox sports?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il suo nome appare fra la redazione di Fox, l'ho letto giorni faieri Stefano Borghi ha commentato la partita del liverpool; siete sicuri che sia passato su fox sports?
tanto fox sports parte domani e se inizia a commentare gia su fox sports gia possiamo capire cosa succede.il suo nome appare fra la redazione di Fox, l'ho letto giorni fa![]()
il suo nome appare fra la redazione di Fox, l'ho letto giorni fa![]()
In realtà nel vero comunicato di presentazione della redazione non c'era, quella versione che hai letto diciamo che anticipava i tempi![]()
Probabilmente il contratto con SI scade tra pochi giorni e fino a quel giorno Fox non può ufficialmente farne il nome nei comunicati.
È una cosa assolutamente normale, anche per il rispetto del lavoro altrui.
wold grand prix di volley su sportitalia; ho visto poco fa un promo; aspetto vostre conferme
forse non hanno comprato tutta la competizioneMa non la trasmetteva Rai Sport ?Sabato e Domenica si son disputate le prime partite ....
Ecco questo è un tipico caso quando dicevo che prendete per buono qualsiasi cosa leggete su internet....
edit: il palinsesto raisport non riporta i macht in programma
Probabilmente il contratto con SI scade tra pochi giorni e fino a quel giorno Fox non può ufficialmente farne il nome nei comunicati.
È una cosa assolutamente normale, anche per il rispetto del lavoro altrui.
meno male che borghi ce'ancora...ma se su SI non ci saranno altri campionati oltre il primavera e'giusto che borghi trovi altri lidi
Auguro a Borghi ed anche a Casotti di accasarsi altrove,non meritano di stare a Criscitiello Channel
Se dovessero riprendere l'argentino, chi vorreste al posto di Borghi? Casotti lo vedo soprattutto per un campionato europeo...