milanistaavita
Digital-Forum Friend
non ci sono campionati ad oggiOppure se poteste fare fantamercato? Come dividereste campionati e cronisti???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci sono campionati ad oggiOppure se poteste fare fantamercato? Come dividereste campionati e cronisti???
Quale sport in chiaro? La Lega Pro? Il campionato primavera? Che cosa è rimasto in chiaro?Niente,a parte queste(forse)stanno bene dove stanno; se vanno entrambi allora sarebbero problemi per lo sport in chiaro
comunque un campionato europeo devono prenderlo.
se fanno l'accoppiata col campionato argentino stiamo bene
da aggiornare con il world grand prix.Sostituisco Dado, assente in questa settimana, per gli eventi in diretta sui canali Sportitalia:
ma si può capire sportitalia che diritti ha quest'anno cosa trasmetterà championchip, argentino, eredivisie, primavera, lega pro, basket lega a, legadue, spagnolo, nba e volley cosa mi fate capire grazie
per il calcio ne sapremo fra qualche giorno (credo), aspettiamo che la nuova proprietà si sieda a tavolino, seppur molti campionati son già iniziatima si può capire sportitalia che diritti ha quest'anno cosa trasmetterà championchip, argentino, eredivisie, primavera, lega pro, basket lega a, legadue, spagnolo, nba e volley cosa mi fate capire grazie
ma si può capire sportitalia che diritti ha quest'anno cosa trasmetterà championchip, argentino, eredivisie, primavera, lega pro, basket lega a, legadue, spagnolo, nba e volley cosa mi fate capire grazie
evendi motoristici; fino alla loro conclusione;
1) campionato primavera
2) alcune partite di legapro
3) partite in differita grazie ai relativi magazine di Bayen monaco manchester united e real madrid
4) basket: eurolega; forse la lega2 silver; diritti di serie A ancora invenduti ( quasi impossibile in lotta c'è pure sky; oltre a raisport)
5) champions di volley femminile e maschile; world grand prix femminile
6)boxe italiana
7) eventi che acquisiranno in corso della stagione ( speriamo)
evendi motoristici; fino alla loro conclusione;
1) campionato primavera
2) alcune partite di legapro
3) partite in differita grazie ai relativi magazine di Bayen monaco manchester united e real madrid
4) basket: eurolega; forse la lega2 silver; diritti di serie A ancora invenduti ( quasi impossibile in lotta c'è pure sky; oltre a raisport)
5) champions di volley femminile e maschile; world grand prix femminile
6)boxe italiana
7) eventi che acquisiranno in corso della stagione ( speriamo)
Per ora solo il campionato primavera di calcio..con la lega pro non è stato rinnovato d'altronde Criscitiello se ne frega ben poco visto che l'Avellino è salito in serie B.
Praticamente (almeno ad oggi) una beata m....a.
Ergo, vi toccherà sorbirvi Criscitiello a colazione, pranzo e cena. Auguri!![]()
Discussioni sui canali Criscitiello e Pedullà channels
che bei tempi la Sportitalia di Callegari,Caiola,Costanzo,Benzi,Zoran Filicic,Bonfardeci,Ceccarini,Setti,Cappella
la sportitalia della libertadores,di Si show,di Si Live,dell'eredivise,ma anche della wwe
mi ricordo, il mitico Benzi a condurre il wrestling, c'era il campionato olandese, la Liga Sagres...Discussioni sui canali Criscitiello e Pedullà channels
che bei tempi la Sportitalia di Callegari,Caiola,Costanzo,Benzi,Zoran Filicic,Bonfardeci,Ceccarini,Setti,Cappella
la sportitalia della libertadores,di Si show,di Si Live,dell'eredivise,ma anche della wwe
è Fabrizio Biasin, non storpiategli i nomiUn bel programmino con
aspettando aspettando il calciomercato conduce una delle ragazze a caso ospiti malù mpasinkatu-giancarlo padovan-federico biasin
aspettando il calciomercato conduce una delle ragazze a caso, ospiti-federico biasin-malù mpasinkatu-gincarlo padovan
e infine...
calciomercato con Criscitiello,ospiti giancarlo padovan-federico biasin-malù mpasinkatu
Buona Stagione il calciomercato non si ferma mai
infatti adesso c'è da accontentarsi per l'offerta free; e se non si è contenti passare all'offerta pay; in attesa di tempi migliori per le televisioni sportive in chiaroTutto giusto quanto scritto(bei tempi, soprattutto della nbatv, e quando a seguire il basket non c'era bagatta la ciabatta), ma questi non son più competitivi, inutile replicare sempre gli stessi concetti. Ci sono utenti che scrivono tutti i giorni solo di quel babbo di criscitiello ormai
Visto che tutti lo si adora...
[url]http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Michele_Criscitiello[/URL]
[/url][/B]
e di che altro vuoi parlare su SI?Tutto giusto quanto scritto(bei tempi, soprattutto della nbatv, e quando a seguire il basket non c'era bagatta la ciabatta), ma questi non son più competitivi, inutile replicare sempre gli stessi concetti. Ci sono utenti che scrivono tutti i giorni solo di quel babbo di criscitiello ormai
Visto che tutti lo si adora...
[url]http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Michele_Criscitiello[/URL]
Questa la pagina dedicata alla ciabatta...io si che detesto questo quà(altro che criscitiello)...che spero non rivedere l'anno prossimo a parlare di basket....
Il giornalista(pseudo) più "miracolato" della storia..
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Guido_Bagatta
Io infatti mi accontento, son gli altri che continuano da 2 mesi a dedicare pensieri a criscitiello...come se fosse lui a decidere le sorti di questa tv.infatti adesso c'è da accontentarsi per l'offerta free; e se non si è contenti passare all'offerta pay; in attesa di tempi migliori per le televisioni sportive in chiaro
Si ma è quello che temo, ...quello di ritrovarmelo la domenica su italia2infatti adesso c'è da accontentarsi per l'offerta free; e se non si è contenti passare all'offerta pay; in attesa di tempi migliori per le televisioni sportive in chiaro
Bagatta con molte probabilità sarà il telecronista dell'Nba per italia2 ( su sportitalia non si vede più)