Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci posso credere! Avendo appreso che non c'era Criscitiello a condurre, stasera ho deciso, dopo mesi, di risintonizzarmi su Sportitalia per vedere lo speciale sul calciomercato delle 23. Il tenpo di sentire la sigla e con chi si collegano telefonicamente? Con Criscitiello.. :laughing7:

E poi ci si lamenta se qui esprimiamo il nostro disappunto.
Questo si inserisce pure mentre è in vacanza,cioè ormai è non è più Sportitalia ma TeleCriscitiello,una roba vergognosa

...ma non era in vacanza?....

E infatti ha chiamato (se ho capito bene) da Forte dei Marmi. Giusto per far sapere che stava tra i vip...
E cmq, tra le altre cose, ho beccato anche un altro che detesto da sempre per le sue telecronache su Sky: Mario Suma! Si vede che è destino che non debba guardare sto canale... :D

Biasin non conosce neppure le qualifcate ai playoff di CL e fa il giornalista sportivo,non il barista o il barbiere che discute di calcio.
Mai visto un pozzo di ignoranza simile e lo invitano sempre,sarà amico dell'onnipresente in vacanza.

Stasera Criscitiello è pure intervenuto al telefono,ho cambiato canale,manco ste 2 settimane ci lascia in pace non se ne può più!!!
appena mi sono collegato ho cambiato subito, cioè dico io: ma pure mò che te ne stai in vacanza devi rompere il c.... per far vedere che lui è tra i vip (come giustamente ha detto l'ut.pirazico), cioè buffoncello ed esaltato all'ennesima potenza...:badgrin: mi sembra proprio un "padre padrone", cioè lui decide tutto, ecco perchè non lascerà mai SI, perchè solo lì può farlo mentre altrove lo metterebbero in riga per bene, altrimenti lo caccerebbero immediatamente con quel suo atteggiamento di superiorità e spavalderia a dir poco puerili_

E infatti ha chiamato (se ho capito bene) da Forte dei Marmi. Giusto per far sapere che stava tra i vip...
E cmq, tra le altre cose, ho beccato anche un altro che detesto da sempre per le sue telecronache su Sky: Mario Suma! Si vede che è destino che non debba guardare sto canale... :D
Ho cambiato quando ha punzecchiato Casotti dicendo che se l'era spassata in vacanza mentre lui poverino,è si in vacanza,ma sta comunque lavorando perchè pedina Galliani,
Della serie io lavoro sempre voi invece ....
Si può arrivare a simili livelli di arroganza e spocchiosità? Questo personaggio è ripugnante ed è ovvio che non lascerà mai SI,ormai lì mette i piedi in faccia a tutti,altrove potrebbe trovare chi gli dà una ridimensionata.

Secondo me gli hanno riferito che c'è tanta gente che apprezza la linea pacata data alla sua trasmissione da Casotti e così ha pensato bene di chiamare, per "marcare" il suo territorio. Della serie "non vi allargate troppo che poi, quando torno, facciamo i conti". Provo sincero affetto per quei poveretti che sono costretti, per lavoro, a sopportarlo quotidianamente...

Secondo me gli hanno riferito che c'è tanta gente che apprezza la linea pacata data alla sua trasmissione da Casotti e così ha pensato bene di chiamare, per "marcare" il suo territorio. Della serie "non vi allargate troppo che poi, quando torno, facciamo i conti". Provo sincero affetto per quei poveretti che sono costretti, per lavoro, a sopportarlo quotidianamente...
Di sicuro Casotti e Borghi sono di un livello per lui irraggiungibile come competenza calcistica,soprattutto di calcio internazionale(europeo e sudamericano),Criscitiello di calcio non sa niente,al massimo sa quanti peli nel naso ha Totò Di Natale e i cori degli ultras avellinesi.
Quindi è molto invidioso di Casotti in questo caso e ha voluto riaffermare che il capo è lui.
Arroganza e ignoranza vanno sempre a braccetto.

Tornando a cose forse un pò più interessanti delle vostre paranoie...le prossime amichevoli:

Giovedì: 18.00 Torino-Novara Si 1
Sabato: 18.00 Liverpool-Celtic Si 1
Sabato: 18.30 Tottenham-Espanyol Si 2

ieri Stefano Borghi ha commentato la partita del liverpool; siete sicuri che sia passato su fox sports?

p.s. ieri su sportitalia hanno trasmesso dei promo di nuvolari :(

Se Borghi passa a Fox firma un contratto e non lo sentiamo piu su SportItalia...se commenta su SI è dovuto al fatto che il suo contratto con Fox non è ancora partito oppure che la Gazza ha scritto una cavolata

Se Borghi passa a Fox firma un contratto e non lo sentiamo piu su SportItalia...se commenta su SI è dovuto al fatto che il suo contratto con Fox non è ancora partito oppure che la Gazza ha scritto una cavolata

Rosario triolo su twitter parlava del suo passaggio a fox

io ancora non ho capito come va a finire.
certo che se non ci sono partite da commentare soprattutto quelle del campionato argentino che trovo molto carine commentate da borghi, quest'ultimo non so che farebbe se stesse a sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso