Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta avere la parabola "rotante" ;)
tutte le parabole sono rotanti, basta svitare il bullone, ruotarle a mano e farsi aiutare da chi guarda la tv fino a che non si è preso il satellite che si cerca :)

poi metti un segno così la volta dopo che devi ricercare quel satellite fai prima :)

in questo forum dovremmo vedere meno la grammatica,del resto scrivere dal cellulare non è facilissimo...

Leggete questo tweet di Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin ‏@FBiasin
Dopo Tevez, Higuain, Gomez clamorose indiscrezioni su un altro affarone di mercato in vista. Corteggiatori importanti su @MCriscitiello ...

e la risposta di Criscitiello:

Michele Criscitiello ‏@MCriscitiello
@FBiasin Fabri, hai scatenato un putiferio. Prima di fare altri danni avvisami.

Il classico giochetto per far uscire la notizia che c'è qualcuno che lo vuole (ma quando mai), anche perché', visto il soggetto, per una cosa del genere se lo sarebbe mangiato vivo Biasin, altro che Twitter...
Anch'io cmq spero resti a Sportitalia: voglio vedere che combinerà appena iniziano i vari campionati. Manco i parenti stretti (suoi) saranno disposti a sorbirsi 6 ore di chiacchiere (e ****iatoni a ospiti e colleghi) sul nulla... :D

Intanto il campionato argentino è inziato. Se Mediaset Premium avesse voluto prendere i diritti, l'avrebbe fatto già da tempo. Idem Fox Sports.
Ad oggi se prendessero il campionato portoghese e quello argentino direi che va di lusso, ma credo proprio che ci dovremo rassegnare all'idea che il campionato Primavera :eusa_wall: sarà il massimo che possono offrirci.

Intanto il campionato argentino è inziato. Se Mediaset Premium avesse voluto prendere i diritti, l'avrebbe fatto già da tempo. Idem Fox Sports.
Ad oggi se prendessero il campionato portoghese e quello argentino direi che va di lusso, ma credo proprio che ci dovremo rassegnare all'idea che il campionato Primavera :eusa_wall: sarà il massimo che possono offrirci.

l'interesse di premium per l'argentino era finto. adesso vediamo che fa LT; ma meglio non aspertaci niente.

Io capisco chi si lamenta per il fatto che si parli di Criscitiello,ma non è colpa nostra se ormai SI e il palloncino gonfiato avellinese sono la stessa cosa praticamente.
Mi sto godendo Casotti,riesce a farmi seguire anche il calciomercato pur rimanendo noioso come argomento,stile pacato,competenza,niente show da baraccone...

Io capisco chi si lamenta per il fatto che si parli di Criscitiello,ma non è colpa nostra se ormai SI e il palloncino gonfiato avellinese sono la stessa cosa praticamente.
Mi sto godendo Casotti,riesce a farmi seguire anche il calciomercato pur rimanendo noioso come argomento,stile pacato,competenza,niente show da baraccone...

Speriamo che l'editore se ne accorga e al ritorno dalle vacanze metta Criscitiello a telefonare ai procuratori.. :D

qualche campionato dovranno prendere la primavera non basta.
eventualmente bisogna aspettare le mosse del nuovo editore.

sul campionato argentino non si sa ancora come va a finire forse si stanno gai muovendo chi è interessato ma non ha ancora concluso la trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso