Posso scrivere solo il mio pensiero?
Mi ricordo ancora quando comprai il DTT nel 2008 abbastanza tardi,e vidi per la prima volta sui canali LCN 23 e 24 di allora i canali Sportitalia e me lo guardavo sempre
Tanti tanti ricordi: Campionato portoghese,brasiliano,argentino,olandese e championsip che seguivo con passione,la nascita di Sportitalia 24,la mia rete di riferimento fino a poco tempo fa
Speciale Serie B e tutti gli altri sport a partire dall'Eurolega
Fu proprio Sportitalia a farmi appassionare di quella competizione
Niente da dire solo storia,una storia che finisce fra 7 solo 7 minuti,quello che vi sto scrivendo,lo sto scrivendo con forte,fortissima emozione perchè questo canale per me era un punto di riferimento
Penso alla gente che ha perderà il lavoro,ai telecronisti che hanno fatto la storia del canale,e poi penso al recente passato che vede dei canali rovinati da chiacchiere e chiacchiere sul calcio che diventano nausabonde
Smisi di vedere Sportitalia un pò per la qualità,un pò per i pochi diritti e un pò per le chiacchiere che hanno rovinato il canale
Ma ci sono sempre ricaduto su questo canale anche per soli 5 minuti
Adesso sono le 23:56...mancano soli 4 minuti,si è segnata un epoca,da domani ne comincia un altra
Grazie Sportitalia