Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il primo evento? Cruzeiro-Caracas di Libertadores
Thanks

Che ricordi queste sigle...mi rimanevano nella mente. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Credo che nonostante tutto,nonostante le critiche che riservavo da qualche tempo al canale
a mezzanotte una piccola lacrimuccia mi scenderà

Così era nata Sportitalia. Mi sembrava ieri.
Dai che ora devo attivare il PVR su Sportitalia 1.

ricordo il finale della Eredivisie 2006-07 quando il PSV vinse il titolo solo per un +1 di differenza reti migliore rispetto all'Ajax, e su SI fecero un gran finale....i titoli ballavano fra le 2 città...

Posso scrivere solo il mio pensiero?
Mi ricordo ancora quando comprai il DTT nel 2008 abbastanza tardi,e vidi per la prima volta sui canali LCN 23 e 24 di allora i canali Sportitalia e me lo guardavo sempre
Tanti tanti ricordi: Campionato portoghese,brasiliano,argentino,olandese e championsip che seguivo con passione,la nascita di Sportitalia 24,la mia rete di riferimento fino a poco tempo fa
Speciale Serie B e tutti gli altri sport a partire dall'Eurolega
Fu proprio Sportitalia a farmi appassionare di quella competizione
Niente da dire solo storia,una storia che finisce fra 7 solo 7 minuti,quello che vi sto scrivendo,lo sto scrivendo con forte,fortissima emozione perchè questo canale per me era un punto di riferimento
Penso alla gente che ha perderà il lavoro,ai telecronisti che hanno fatto la storia del canale,e poi penso al recente passato che vede dei canali rovinati da chiacchiere e chiacchiere sul calcio che diventano nausabonde
Smisi di vedere Sportitalia un pò per la qualità,un pò per i pochi diritti e un pò per le chiacchiere che hanno rovinato il canale
Ma ci sono sempre ricaduto su questo canale anche per soli 5 minuti
Adesso sono le 23:56...mancano soli 4 minuti,si è segnata un epoca,da domani ne comincia un altra
Grazie Sportitalia

anche il fatto di chiudere con un bayern-plzen al 23esimo del primo tempo
senza nemmeno aspettare la fine della partita
potevano finire meglio...

fa capire come purtroppo erano allo sbando :(

Io purtroppo non ho più ricevuto Sportitalia tra il 2006 e il 2009 e per 9 mesi del 2011 per cui mi sono perso gli anni migliori ma ho buoni ricordi di quando trasmetteva in analogico da me sul ch69. Finisce un era davvero.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Oltre al torneo di Tolone vecchie partite della edizione precedente
Coppa d'Africa,addirittura giocava Weah.Io abituato all'analogico mi chiedevo affascinato a cosa stesse succedendo...quei TG solo testuali...poi il gran debutto nel tardo pomeriggio del 6 febbraio 2004.Addirittura(non so perché )i primi tempi quando menzionavano gli eventi sportivi giornalieri dicevano se andavano in onda su reti Rai,Mediaset o sulla neonata SKY..pazzesco!!
Cmq l'EPG SKY dà programmi fino alle 7 di domattina.

-- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk --

ora su sky pure . con il messaggio che sportitalia ha cessato le sue trasmissioni e invito a seguire lo sport e i programmi di approfondimento sui canali sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso