Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ora modifico il mio post. Il palinsesto del sito ufficiale SI non è ancora stato modificato però. ;)

Solo non capisco, cioè la partita della Lazio la trasmettono su SI 1 mentre le semifinali di basket su SI2, quindi il problema non ci sarebbe stato, o sbaglio? :eusa_think:

sulla loro pagina facebook hanno detto ke trasmetteranno il basket live su sportitalia 2, alle 18.00 l'italia, alle 20e30 la seconda semifinale, la partita della lazio anticipata alle 15e30

dado88 ha scritto:
La partita della Lazio era prevista alle 17.00 su SportItalia1 e quella dell'Udinese alle 18.00 su SportItalia2, quindi la partita di Basket che inizia alle 18.00 non poteva andare in onda

Si ho capito, stavo dimenticando che su SI2 era in programma la partita dell'Udinese...:D
Ok ora ho aggiornato il post. ;)

CHRIS 86 ha scritto:
beh, spero che sia ampiamente finita la sbornia Mondiale che l'anno scorso li ha fatti straparlare in sede di vendita dei diritti del loro campionato...
Più che la sbornia mondiale io darei la "colpa" a SI che evidentemente non credeva più nel prodotto un po' sulla scia di quanto fatto da SKY con la Russian Premier League.I motivi non li sapremo mai ma sta di fatto che mollata la Eredivisie da SI l'Ajax è tornata a vincere e a me da tifoso dei lancieri quasi quasi conviene che anche quest'anno non trasmettano nulla di nulla.:D A parte gli scherzi penso che anche per quest'anno non trasmetteranno la Eredivisie e concentreranno i loro sfori economici sulla Ligue 1 e sulle inutili amichevoli pre campionato.

Patrick78 ha scritto:
Più che la sbornia mondiale io darei la "colpa" a SI che evidentemente non credeva più nel prodotto un po' sulla scia di quanto fatto da SKY con la Russian Premier League.I motivi non li sapremo mai ma sta di fatto che mollata la Eredivisie da SI l'Ajax è tornata a vincere e a me da tifoso dei lancieri quasi quasi conviene che anche quest'anno non trasmettano nulla di nulla.:D A parte gli scherzi penso che anche per quest'anno non trasmetteranno la Eredivisie e concentreranno i loro sfori economici sulla Ligue 1 e sulle inutili amichevoli pre campionato.

da tifoso di calcio preferisco l'eredivise alla noiosa ligue 1

salvao ha scritto:
da tifoso di calcio preferisco l'eredivise alla noiosa ligue 1
Ovvio che la mia sia era solo una battuta ma è evidente a molti che la Eredivisie sia nettamente superiore come qualità alla Ligue 1,ma siccome non è il forum adatto a decretare quale sia il miglior campionato,faccio solo notare che a due settimane dal via del campionato olandese senza contare che Sabato 30 luglio Ajax e Twente(non due squadrette qualsiasi) si contenderanno lo Johan Crujff Schaal SI non ha sponsorizzato l'evento e dunque appare quasi come sicuro che abbia investito i suoi sodi in altro modo...Piccola curiosità ma Casotti è ancora un loro dipendente oppure a fatto le valigie?:eusa_think:

Patrick78 ha scritto:
Ovvio che la mia sia era solo una battuta ma è evidente a molti che la Eredivisie sia nettamente superiore come qualità alla Ligue 1,ma siccome non è il forum adatto a decretare quale sia il miglior campionato,faccio solo notare che a due settimane dal via del campionato olandese senza contare che Sabato 30 luglio Ajax e Twente(non due squadrette qualsiasi) si contenderanno lo Johan Crujff Schaal SI non ha sponsorizzato l'evento e dunque appare quasi come sicuro che abbia investito i suoi sodi in altro modo...Piccola curiosità ma Casotti è ancora un loro dipendente oppure a fatto le valigie?:eusa_think:

ha commentato la ligue 1, fino a 15 giorni fa conduceva sportitalia24, credo sia in vacanza come tutti i telecronisti ad eccezione di matteo gandini

Patrick78 ha scritto:
Più che la sbornia mondiale io darei la "colpa" a SI che evidentemente non credeva più nel prodotto un po' sulla scia di quanto fatto da SKY con la Russian Premier League.

I motivi gli sappiamo
1) Eredivise per motivi economici
2) RPL perchè su Sky non la guardava nessuno

Per quanto riguarda il livello dei vari campionati l'unica cosa che fa testo per me è il ranking Uefa...l'Olanda è indietro oltre alla Francia anche a Portogallo,Russia e Ucraina...dopotutto da molto le squadre olandesi non sono protagonisti in europa...

Villans'88 ha scritto:
I motivi gli sappiamo
1) Eredivise per motivi economici
2) RPL perchè su Sky non la guardava nessuno

Per quanto riguarda il livello dei vari campionati l'unica cosa che fa testo per me è il ranking Uefa...l'Olanda è indietro oltre alla Francia anche a Portogallo,Russia e Ucraina...dopotutto da molto le squadre olandesi non sono protagonisti in europa...

te confronta la ligue 1 con l'eredivise e vedi quale sia più spettacolare.

quando li avrai confrontato dimmelo

Patrick78 ha scritto:
Piccola curiosità ma Casotti è ancora un loro dipendente oppure a fatto le valigie?:eusa_think:

sì sì lavora ancora a SI, non lo vedi in questo periodo perchè è in ferie.
Comunque anche il prossimo anno condurrà SI24 oltre a commentare le partite della Ligue1 e uno speciale settimanale sul campionato francese.

Ciro.S ha scritto:
ligue 1 nettamente superiore fanno bene a trasmetterla ;)
Torno a ripeterlo non vorrei assolutamente aprire una discussione ma dire che la Ligue 1 è più spettacolare della Eredivisie mi sembra alquanto azzardato.E' vero che il ranking Uefa vede le squdre francesi più avanti delle olandesi ma se guardiamo le nazionali il discorso si ribalta e a se si guarda bene molti giocatori oranje giocano ancora in Olanda e molti altri sono appena stati trasferiti all'estero_Ottimo campionato la Ligue 1 ma io mi tengo stretta la "mia" Eredivisie.

Patrick78 ha scritto:
Torno a ripeterlo non vorrei assolutamente aprire una discussione ma dire che la Ligue 1 è più spettacolare della Eredivisie mi sembra alquanto azzardato.E' vero che il ranking Uefa vede le squdre francesi più avanti delle olandesi ma se guardiamo le nazionali il discorso si ribalta e a se si guarda bene molti giocatori oranje giocano ancora in Olanda e molti altri sono appena stati trasferiti all'estero_Ottimo campionato la Ligue 1 ma io mi tengo stretta la "mia" Eredivisie.
Vabbè ognuno ha un suo parere, io ho capito il tuo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso