Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Si ci dovrebbe essere ancora883 ha scritto:quest'anno ce il campionato portoghese....?? grazie a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ci dovrebbe essere ancora883 ha scritto:quest'anno ce il campionato portoghese....?? grazie a tutti
Diciamo di sìforzagranata ha scritto:ci sarà qualche problema tecnico, suppongo, vero Satred?...![]()
Credo e spero di siforzagranata ha scritto:P.S. dado, tu che sai tutto sui diritti, sai dirmi se le qualificazioni ai mondiali del Sudamerica sono rimaste (almeno queste) a SI?
finita la vacanzanascar1993 ha scritto:Con la NASCAR in "vacanza" ,, vero da non perdere!! meno 10 minuti!![]()
CHRIS 86 ha scritto:finita la vacanza
domenica ad Indianapolis... con il dilemma amletico Sportitalia... ho visto un promo oggi che dice che la fanno in diretta alle 22:15... ma non si corre alle 19:00 ?
nascar1993 ha scritto:allora la gara parte alle 19:15 salvo condizioni meteo avverse... se SI la trasmette dalle 22:15 allora significa che sarà una vera e propria differita integrale altro che diretta....
comunque sarà la prima gara del pacchetto ESPN-ABC... start 1 p.m. ET (19 ora italiana)
Ciro.S ha scritto:ieri durante la boxe su sportitalia ho sentito il commento di F.Ligas ma non e più a mediaset?![]()
ah ok grazie della precisazionesalvao ha scritto:ha commentato la boxe per sportitalia, ma poi su studio sport ho visto anche delle interiviste che ha fatto lui ai pugili, quindi sta anche a mediaset
La Brickyard 400 è una delle gare più importanti dell'anno (per me è seconda solo alla Daytona 500), andrebbe trasmessa in diretta.nascar1993 ha scritto:allora la gara parte alle 19:15 salvo condizioni meteo avverse... se SI la trasmette dalle 22:15 allora significa che sarà una vera e propria differita integrale altro che diretta....
comunque sarà la prima gara del pacchetto ESPN-ABC... start 1 p.m. ET (19 ora italiana)
montani1 ha scritto:La Brickyard 400 è una delle gare più importanti dell'anno (per me è seconda solo alla Daytona 500), andrebbe trasmessa in diretta.
Vediamo se sportitalia riesce ancora una volta a darla in differita per preferire un'inutile amichevole calcistica.![]()
Quindi salvo ripensamenti niente diretta per la nascar nemmeno stavolta.salvao ha scritto:manda la finale dell'atp di umago su sportirtalia2 alle 20, su sportitalia1 alle 21 il campionato brasiliano
capisco tutto, ma se tutto viene prima della Nascar...salvao ha scritto:manda la finale dell'atp di umago su sportirtalia2 alle 20, su sportitalia1 alle 21 il campionato brasiliano
il calcio e le trasmissioni di calciomercato su sportitalia1 non si toccano...montani1 ha scritto:Quindi salvo ripensamenti niente diretta per la nascar nemmeno stavolta.
Io avrei dato la nascar in diretta su sportitalia1 spostando in differita il campionato brasiliano.
CHRIS 86 ha scritto:il calcio e le trasmissioni di calciomercato su sportitalia1 non si toccano...
dobbiamo ragionare solo per sportitalia2
quotoneCHRIS 86 ha scritto:il calcio e le trasmissioni di calciomercato su sportitalia1 non si toccano...
si, hai ragione. da settembre differite la domenica mi sa che ne vedremo ben poche... è già un privilegio quello di adesso...salvao ha scritto:mah se vedi il palinsesto questa settimana la seconda partita delle 20 del tennis andrà sempre in diferita perché c'è una replica di calcio, visto ke sportitalia1 è impegnato per il calciomercato, fare la nascar in diretta e la finale del tennis in differita si puo fare, ma la nascar attira (purtroppo) meno del tennis, comunque temo che a fine agosto quando riiinizierano tutti i campionati calcistici la nascar anadrà in sintesi al lunerdi sera, come a maggio, quindi non mi lammento per una differita integrale alle 22e30![]()
E' questo il vero problema, sportitalia era nata per privilegiare gli altri sport mentre sta diventanto sempre più calciofila.CHRIS 86 ha scritto:il calcio e le trasmissioni di calciomercato su sportitalia1 non si toccano...