Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
ci sarà qualche problema tecnico, suppongo, vero Satred?...:doubt:
Diciamo di sì :) Appena è possibile arriva, non vi preoccupate ;)

ieri durante la boxe su sportitalia ho sentito il commento di F.Ligas ma non e più a mediaset?:icon_rolleyes:

forzagranata ha scritto:
P.S. dado, tu che sai tutto sui diritti, sai dirmi se le qualificazioni ai mondiali del Sudamerica sono rimaste (almeno queste) a SI?
Credo e spero di si

nascar1993 ha scritto:
Con la NASCAR in "vacanza" ,, vero da non perdere!! meno 10 minuti! :icon_bounce:
finita la vacanza :D

domenica ad Indianapolis... con il dilemma amletico Sportitalia... ho visto un promo oggi che dice che la fanno in diretta alle 22:15... ma non si corre alle 19:00 ?

CHRIS 86 ha scritto:
finita la vacanza :D

domenica ad Indianapolis... con il dilemma amletico Sportitalia... ho visto un promo oggi che dice che la fanno in diretta alle 22:15... ma non si corre alle 19:00 ?

allora la gara parte alle 19:15 salvo condizioni meteo avverse... se SI la trasmette dalle 22:15 allora significa che sarà una vera e propria differita integrale altro che diretta....
comunque sarà la prima gara del pacchetto ESPN-ABC... start 1 p.m. ET (19 ora italiana)

nascar1993 ha scritto:
allora la gara parte alle 19:15 salvo condizioni meteo avverse... se SI la trasmette dalle 22:15 allora significa che sarà una vera e propria differita integrale altro che diretta....
comunque sarà la prima gara del pacchetto ESPN-ABC... start 1 p.m. ET (19 ora italiana)

se si corre alle 19, allora sarà sicuramente in differita visto che alle 20 c'è la finale del tennis:mad:

Ciro.S ha scritto:
ieri durante la boxe su sportitalia ho sentito il commento di F.Ligas ma non e più a mediaset?:icon_rolleyes:

ha commentato la boxe per sportitalia, ma poi su studio sport ho visto anche delle interiviste che ha fatto lui ai pugili, quindi sta anche a mediaset

salvao ha scritto:
ha commentato la boxe per sportitalia, ma poi su studio sport ho visto anche delle interiviste che ha fatto lui ai pugili, quindi sta anche a mediaset
ah ok grazie della precisazione;)

nascar1993 ha scritto:
La Brickyard 400 è una delle gare più importanti dell'anno (per me è seconda solo alla Daytona 500), andrebbe trasmessa in diretta.
Vediamo se sportitalia riesce ancora una volta a darla in differita per preferire un'inutile amichevole calcistica.:mad:

montani1 ha scritto:
La Brickyard 400 è una delle gare più importanti dell'anno (per me è seconda solo alla Daytona 500), andrebbe trasmessa in diretta.
Vediamo se sportitalia riesce ancora una volta a darla in differita per preferire un'inutile amichevole calcistica.:mad:

manda la finale dell'atp di umago su sportirtalia2 alle 20, su sportitalia1 alle 21 il campionato brasiliano

salvao ha scritto:
manda la finale dell'atp di umago su sportirtalia2 alle 20, su sportitalia1 alle 21 il campionato brasiliano
Quindi salvo ripensamenti niente diretta per la nascar nemmeno stavolta.
Io avrei dato la nascar in diretta su sportitalia1 spostando in differita il campionato brasiliano.

salvao ha scritto:
capisco tutto, ma se tutto viene prima della Nascar...

Umago è un torneo con Chela e Dolgopolov come teste di serie numero 1 e 2...

capisco se ci arriverà un italiano, ma se non ci dovesse arrivare, vederci la finalina di chissa chi contro chissa chi...

che poi è un discorso che non regge neanche questo, visto che settimana scorsa hanno privilegiato delle repliche alla diretta della Nascar...

montani1 ha scritto:
Quindi salvo ripensamenti niente diretta per la nascar nemmeno stavolta.
Io avrei dato la nascar in diretta su sportitalia1 spostando in differita il campionato brasiliano.
il calcio e le trasmissioni di calciomercato su sportitalia1 non si toccano...

dobbiamo ragionare solo per sportitalia2

CHRIS 86 ha scritto:

mah se vedi il palinsesto questa settimana la seconda partita delle 20 del tennis andrà sempre in diferita perché c'è una replica di calcio, visto ke sportitalia1 è impegnato per il calciomercato, fare la nascar in diretta e la finale del tennis in differita si puo fare, ma la nascar attira (purtroppo) meno del tennis, comunque temo che a fine agosto quando riiinizierano tutti i campionati calcistici la nascar anadrà in sintesi al lunerdi sera, come a maggio, quindi non mi lammento per una differita integrale alle 22e30 :mad:

CHRIS 86 ha scritto:

quotone:D
Criscitiello non le farà toccare anche se a breve termineranno per un pò per poi tornare dopo ferragosto

salvao ha scritto:
mah se vedi il palinsesto questa settimana la seconda partita delle 20 del tennis andrà sempre in diferita perché c'è una replica di calcio, visto ke sportitalia1 è impegnato per il calciomercato, fare la nascar in diretta e la finale del tennis in differita si puo fare, ma la nascar attira (purtroppo) meno del tennis, comunque temo che a fine agosto quando riiinizierano tutti i campionati calcistici la nascar anadrà in sintesi al lunerdi sera, come a maggio, quindi non mi lammento per una differita integrale alle 22e30 :mad:
si, hai ragione. da settembre differite la domenica mi sa che ne vedremo ben poche... è già un privilegio quello di adesso...

purtroppo sportitalia24 è in streaming sul web, quindi nonostante abbia un bitrate uguale agli altri, non lo possono utilizzare per degli eventi, se non qualche volta sporadicamente...

ma non certamente per la Nascar...

CHRIS 86 ha scritto:

E' questo il vero problema, sportitalia era nata per privilegiare gli altri sport mentre sta diventanto sempre più calciofila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso