Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciro.S ha scritto:
quotone:D
Criscitiello non le farà toccare anche se a breve termineranno per un pò per poi tornare dopo ferragosto
ma non ho capito una cosa: tornerà il 17 agosto anche l'anteprima del calciomercato dalla 21 alle 23 e si concluderà venerdì prossimo oppure solo il calciomercato dalle 23 alle 24 si fermerà fino a quella data?:doubt:

forzagranata ha scritto:
ma non ho capito una cosa: tornerà il 17 agosto anche l'anteprima del calciomercato dalla 21 alle 23 e si concluderà venerdì prossimo oppure solo il calciomercato dalle 23 alle 24 si fermerà fino a quella data?:doubt:

si concluderà anche l'anteprima per ritornare il 17 :crybaby2:

Evvai:D :D :D !!!!!Anche per quest'anno al 90 % niente Eredivisie su Sportitalia.Sabato sera lo Johan Crujff Schaal non verrà trasmesso e se uno più uno fa due niente supercoppa dunque niente campionato.Comunque invece di trasmettere un evento in modo alquanto approssimativo(per non dire di peggio),in qualità scandalosa e a spizzichi e bocconi con una partita alla settimana è sicuramente più ammirevole lasciar perdere e concentrarsi sui campionati di serie B in cui Sportitalia è maestra.La Eredivisie merita ben altri palcoscenici televisivi dopo tutto siamo sempre il campionato dei vice campioni del mondo.

Patrick78 ha scritto:
Evvai:D :D :D !!!!!Anche per quest'anno al 90 % niente Eredivisie su Sportitalia.Sabato sera lo Johan Crujff Schaal non verrà trasmesso e se uno più uno fa due niente supercoppa dunque niente campionato.Comunque invece di trasmettere un evento in modo alquanto approssimativo(per non dire di peggio),in qualità scandalosa e a spizzichi e bocconi con una partita alla settimana è sicuramente più ammirevole lasciar perdere e concentrarsi sui campionati di serie B in cui Sportitalia è maestra.La Eredivisie merita ben altri palcoscenici televisivi dopo tutto siamo sempre il campionato dei vice campioni del mondo.

peccato ke ne premium e ne sky ne la rai gli interessa, quindi meglio 1 partita su si

salvao ha scritto:
peccato ke ne premium e ne sky ne la rai gli interessa, quindi meglio 1 partita su si
E'vero che in Italia non sia molto seguita ma fortunatamente le televisioni esistono anche all'estero e posso garantire che il prodotto è valido e proposto in maniera ben più professionale.Ma cosa vogliamo pretendere da un'emittente che fa condurre a Criscitiello un programma di punta che si gioca le sue carte migliori su telefonate notturne(vere o fittizie?)ai vari pocuratori e poi quando storpia il nome di Stekelenburg:evil5: in modi a di poco goffi si difende dietro un sorrisetto da incompetente?:eusa_naughty: Senza polemiche ma Sportitalia era(anche quando trasmetteva la Eredivisie),rimane è sempre sarà una televisione di serie B.:crybaby2:

a me l'Eredivisie piaceva.

e oltretutto mi sembrava che Federico Casotti fosse il campionato che si trovava meglio a commentare

sulla Ligue1 è bravo, però gli manca qualcosa per trasmettere la stessa passione nella telecronaca...

CHRIS 86 ha scritto:
a me l'Eredivisie piaceva.

e oltretutto mi sembrava che Federico Casotti fosse il campionato che si trovava meglio a commentare

sulla Ligue1 è bravo, però gli manca qualcosa per trasmettere la stessa passione nella telecronaca...
esatto infatti ora ad aspettando il mercato sta dando delle oservazioni tecniche su stekelemburg

Secondo me la Brickyard 400 è la terza gara più importante dell'anno dopo la Daytona 500 e la Coke 600... e SI come ha mandato in diretta la Coke 600 dovrebbe fare anche per Indianapolis.

ciao a tutti, io purtroppo continuo a non vedere i canali di Sportitalia... :crybaby2: sapete indicarmi se esiste un modo per vederli o ancora meglio registrarli su internet? io conoscevo un sito che faceva questo e mi "salvava" ma adesso chiude... mi servirebbe un'alternativa...

Grazie

topic ha scritto:
ciao a tutti, io purtroppo continuo a non vedere i canali di Sportitalia... :crybaby2: sapete indicarmi se esiste un modo per vederli o ancora meglio registrarli su internet? io conoscevo un sito che faceva questo e mi "salvava" ma adesso chiude... mi servirebbe un'alternativa...

Grazie

A dire il vero.. non è consentito dare inidirizzi streaming su questo forum ma se vuoi ti posso dire che c'è SI24 in streaming sul loro sito ufficiale..

Hertha-Real

Segnalo che nell'EPG satellitare di Sportitalia compare per le 18:00 di oggi la diretta dell'amichevole fra Hertha Berlino e Real Madrid... Penso sia un acquisto dell'ultimo momento.

Patrick78 ha scritto:
La Eredivisie merita ben altri palcoscenici televisivi dopo tutto siamo sempre il campionato dei vice campioni del mondo.
Quindi sei il proprietario della Eredivisie? Buono a sapersi.

Carneade16 ha scritto:

Se un tifoso interista afferma di essere campione del mondo perchè un appassionato di calcio olandese non può affermare quanto detto da Patrick78???:eusa_think: :eusa_think:

Su sportitalia
ven 16.30 napoli - barletta
sab 17.00 napoli - grosseto

Carneade16 ha scritto:
Ottima battuta!!!!:D :D :D Chiedo scusa se ho usato un termine non adeguato ma in quanto olandese e tifoso da una vita dell'Ajax mi sono fatto trasportare nel descrivere la Eredivisie.

Altri dettagli del Napoli su Sportitalia trasmetterà, in esclusiva la festa di saluto del Napoli al ritiro di Dimaro che avrà luogo Venerdi' 29 Luglio dalle 21:00. Al termine, dalle 23.00, Aurelio De Laurentiis sarà ospite di Michele Criscitiello alla trasmissione di calciomercato;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso