Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come? la festa non è pure in ppv? "povero" produttore lucratore, avrà perso qualche soldo così facendo...Ciro.S ha scritto:Altri dettagli del Napoli su Sportitalia trasmetterà, in esclusiva la festa di saluto del Napoli al ritiro di Dimaro che avrà luogo Venerdi' 29 Luglio dalle 21:00. Al termine, dalle 23.00, Aurelio De Laurentiis sarà ospite di Michele Criscitiello alla trasmissione di calciomercato![]()
883 ha scritto:ancora non si niente del campionato portoghese ma spero possa trasmettere anche il prossimo la grande boxe...
Dovrebbe essere trasmesso883 ha scritto:allora non si sa se può essere trasmesso su sky?
Ciro.S ha scritto:Dovrebbe essere trasmesso![]()
883 ha scritto:sportitalia-sky per me....comunque sapete se sportitalia è trasmettibile su tivusat ...ciao...
scusatemi credevo sportitalia no sky..su sky e impossibilesalvao ha scritto:sky vche acquista il campionato portoghese, no credo ke sia possibile, visto che ha nn ha più il campionato russo per rispammiare
se prima trovano dove è finito...Ciro.S ha scritto:Al termine, dalle 23.00, Aurelio De Laurentiis sarà ospite di Michele Criscitiello alla trasmissione di calciomercato![]()
de laurentis non va in PPV??Ciro.S ha scritto:Altri dettagli del Napoli su Sportitalia trasmetterà, in esclusiva la festa di saluto del Napoli al ritiro di Dimaro che avrà luogo Venerdi' 29 Luglio dalle 21:00. Al termine, dalle 23.00, Aurelio De Laurentiis sarà ospite di Michele Criscitiello alla trasmissione di calciomercato![]()
bruttissima notiziaStabiese ha scritto:Gli ascolti degli ultimi giorni di Sport Italia QUI
Patrick78 ha scritto:Ottima battuta!!!!![]()
![]()
Chiedo scusa se ho usato un termine non adeguato ma in quanto olandese e tifoso da una vita dell'Ajax mi sono fatto trasportare nel descrivere la Eredivisie.
ste88napoli ha scritto:Scusate , quando verranno aggiornati i palinsesti in pdf di sportitalia, con le amichevoli del napoli ????? Grazie mille !!!!
invece per me sportitalia = sky è una equazione ottima visto che nel mio comune non c'è copertura e avendo sky lo vedoSATRED ha scritto:Sportitalia è un canale che trasmette IN CHIARO sul digitale terrestre e criptato su Sky [visibile anche senza pacchetto Sport]. Per motivi di esclusiva non è presente su Tivùsat.
Sportitalia=Sky è una equazione quanto più sbagliata sia![]()
CHRIS 86 ha scritto:scusate, ma se sportitalia fa un acquisto e delle modifiche al palinsesto ogni oraD) non possono neanche aggiornarlo ogni 10 secondi il palinsesto
![]()
eravamo abbituati troppo bene, ora ha da 2 giorni che non aggiornanoCiro.S ha scritto:Aggiorneranno ma quanta fretta..