Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora non si niente del campionato portoghese ma spero possa trasmettere anche il prossimo la grande boxe...

Ciro.S ha scritto:
Altri dettagli del Napoli su Sportitalia trasmetterà, in esclusiva la festa di saluto del Napoli al ritiro di Dimaro che avrà luogo Venerdi' 29 Luglio dalle 21:00. Al termine, dalle 23.00, Aurelio De Laurentiis sarà ospite di Michele Criscitiello alla trasmissione di calciomercato;)
ma come? la festa non è pure in ppv? "povero" produttore lucratore, avrà perso qualche soldo così facendo...:badgrin:

883 ha scritto:
ancora non si niente del campionato portoghese ma spero possa trasmettere anche il prossimo la grande boxe...

speriamo che nn ricompri il campionato portoghese e aggiunga degli altri soldi per l'eredivise

Ciro.S ha scritto:
Dovrebbe essere trasmesso;)

sky vche acquista il campionato portoghese, no credo ke sia possibile, visto che ha nn ha più il campionato russo per rispammiare

sportitalia-sky per me....comunque sapete se sportitalia è trasmettibile su tivusat ...ciao...

883 ha scritto:
sportitalia-sky per me....comunque sapete se sportitalia è trasmettibile su tivusat ...ciao...

Sportitalia è un canale che trasmette IN CHIARO sul digitale terrestre e criptato su Sky [visibile anche senza pacchetto Sport]. Per motivi di esclusiva non è presente su Tivùsat.

Sportitalia=Sky è una equazione quanto più sbagliata sia ;)

salvao ha scritto:
sky vche acquista il campionato portoghese, no credo ke sia possibile, visto che ha nn ha più il campionato russo per rispammiare
scusatemi credevo sportitalia no sky..su sky e impossibile:D

Ciro.S ha scritto:
Altri dettagli del Napoli su Sportitalia trasmetterà, in esclusiva la festa di saluto del Napoli al ritiro di Dimaro che avrà luogo Venerdi' 29 Luglio dalle 21:00. Al termine, dalle 23.00, Aurelio De Laurentiis sarà ospite di Michele Criscitiello alla trasmissione di calciomercato;)
de laurentis non va in PPV??:5eek: cosa gli è successo??:D :eusa_think:
Stabiese ha scritto:
Gli ascolti degli ultimi giorni di Sport Italia QUI
bruttissima notizia:crybaby2:

Patrick78 ha scritto:
Ottima battuta!!!!:D :D :D Chiedo scusa se ho usato un termine non adeguato ma in quanto olandese e tifoso da una vita dell'Ajax mi sono fatto trasportare nel descrivere la Eredivisie.
:D Non sapevo fossi olandese. Se è così, hai scritto bene. Comunque anch'io spero che SI riacquisti la Eredivisie.:icon_bounce:

Scusate , quando verranno aggiornati i palinsesti in pdf di sportitalia, con le amichevoli del napoli ????? Grazie mille !!!!

ste88napoli ha scritto:
Scusate , quando verranno aggiornati i palinsesti in pdf di sportitalia, con le amichevoli del napoli ????? Grazie mille !!!!

Ancora nessun aggiornamento del palinsesto?

scusate, ma se sportitalia fa un acquisto e delle modifiche al palinsesto ogni ora :)D) non possono neanche aggiornarlo ogni 10 secondi il palinsesto ;)

SATRED ha scritto:
Sportitalia è un canale che trasmette IN CHIARO sul digitale terrestre e criptato su Sky [visibile anche senza pacchetto Sport]. Per motivi di esclusiva non è presente su Tivùsat.

Sportitalia=Sky è una equazione quanto più sbagliata sia ;)
invece per me sportitalia = sky è una equazione ottima visto che nel mio comune non c'è copertura e avendo sky lo vedo

CHRIS 86 ha scritto:
scusate, ma se sportitalia fa un acquisto e delle modifiche al palinsesto ogni ora :)D) non possono neanche aggiornarlo ogni 10 secondi il palinsesto ;)

Veramente l'ultimo aggiornamento è del giorno 26, due giorni fa!:XXsmoker:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso