Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E si parla di un possibile approdo del anticipo del sabato della serie D da Rai Sport a Sportitalia. ;)

Salve ragazzi...

avevo un problema.

Sportitalia non riesco più a vederlo. è strano perchè fino a ieri lo vedevo tranquillamente,e da stasera invece mi dava assenza segnale.

ho fatto una risintonizzazione automatica,ma adesso non mi trova nemmeno più il canale.

secondo voi da cosa può dipendere??

Grazie Mille!!

Benvenuto

Per problemi di segnale ,vai in sezione DTT Copertura e verifica se ci sono altre segnalazioni ;)

LorenzoPhenom ha scritto:
Ma la ligue 1 sarà ancora su sportitalia? Se no che campionati ci saranno o ci potrebbero essere?
la ligue 1 ci sarà, speriam anche la serie d a questo punto

salvao ha scritto:
la ligue 1 ci sarà, speriam anche la serie d a questo punto
Sentivo durante aspettando il calciomercato che ne parlavano male quindi pensavano l'avessero tolto;)
Ma ci sarà una sola partita?:eusa_think:
Magari la serie d così ogni tanto si vede l'ischia :D

salvao ha scritto:
la ligue 1 ci sarà
per fortuna :)

soprattutto il Paris St Germain sta diventando una bella squadra, e se dovesse arrivare anche Pastore..., sarà divertente seguirla ;)

oggi per colpa di queste inutili amichevoli non c'è nemmeno una partita di tennis in diretta:eusa_wall: :eusa_wall:
AsRoccella1935 ha scritto:
Voi siete d'accordo che volete la serie D su Sportitalia ?
solo in italia la serie d può andare in onda su una tv nazionale:crybaby2: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
oggi per colpa di queste inutili amichevoli non c'è nemmeno una partita di tennis in diretta:eusa_wall: :eusa_wall: : :crybaby2:

non ti preoccupare che domenica avrai la diretta della finale su SI2 al posto della mia amata NASCAR!!! :crybaby2: :icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
oggi per colpa di queste inutili amichevoli non c'è nemmeno una partita di tennis in diretta:eusa_wall: :eusa_wall: solo in italia la serie d può andare in onda su una tv nazionale:crybaby2: :crybaby2:

questo non è vero, in inghilterra la serie d è molto vista, sia in tv che negli stadi, che sono sempre stracolmi

salvao ha scritto:
questo non è vero, in inghilterra la serie d è molto vista, sia in tv che negli stadi, che sono sempre stracolmi

Confermo...Sky Sports Uk copre fino alla L2 mentre Premier Sports,praticamente quel che resta di Setanta,mostra la Conference National,la loro serie D...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso