Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ce la programmazione nella notte di sportitalia 2 ce un buco dopo le ore 01,00 grazie lo stesso

Io spero sempre che Sportitalia acquisti i diritti della Russian Premier League, visto che in qualche modo dovrà riparare alle perdite di alcuni diritti calcistici.

The Franchise ha scritto:
Io spero sempre che Sportitalia acquisti i diritti della Russian Premier League, visto che in qualche modo dovrà riparare alle perdite di alcuni diritti calcistici.

meglio l'eredivise :eusa_whistle:

:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A me non dispiacerebbe vedere la RPL in tv...la Eredivise non lo mai sopportata come campionato

Vi metterebbero d'accordo 1 o 2 partite di SCOTTISH PREMIER LEAGUE in diretta ogni settimana (Tutte quelle di Rangers e Celtic) ?;) ;) ;)
A me piacerebbero ... ma le cose più urgenti per Sportitalia, al di là dei diritti, sarebbero :
1-Restyling grafico,dato che quei loghi sono troppo ingombranti, e poi bisognerebbe togliere la descrizione dell'evento in alto ai lati dello schermo .
2-Migliorare la qualità video ... quella attuale è ai limiti della decenza ... su schermi anche non grandissimi si vede sgranato !:doubt:
3-In futuro ... chissà ... Sportitalia HD ?:eusa_shifty:
Mmmh ... forse questo è chiedere troppo ... :D

Ancora calcio...madonna mia!! non vi basta mai.. date anche spazio agli altri sport!

FedeCasteddu ha scritto:
1-Restyling grafico,dato che quei loghi sono troppo ingombranti, e poi bisognerebbe togliere la descrizione dell'evento in alto ai lati dello schermo .
2-Migliorare la qualità video ... quella attuale è ai limiti della decenza ... su schermi anche non grandissimi si vede sgranato !:doubt:
3-In futuro ... chissà ... Sportitalia HD ?:eusa_shifty:
Mmmh ... forse questo è chiedere troppo ... :D

1) In effetti...
2) D'accordissimo:D
3) Giusto:D

Io aggiungerei un quarto punto, ossia passare al 16:9, perchè veramente non se ne può più delle trasmissioni in formato 4:3...:eusa_wall: :eusa_wall:

Vi ricordo che oggi non dovete perdere la Finale dell'europeo under20 di Basket.

19.00 SportItalia2
ITALIA - SPAGNA

salvao ha scritto:
meglio l'eredivise :eusa_whistle:

Come atmosfera l'eredivisie è uno dei campionati più affascinanti d'europa,soprattutto negli stadi delle squadre di provincia....:D

dado88 ha scritto:
Vi ricordo che oggi non dovete perdere la Finale dell'europeo under20 di Basket.

19.00 SportItalia2
ITALIA - SPAGNA

Con la NASCAR in "vacanza" ,, vero da non perdere!! meno 10 minuti! :icon_bounce:

non c'è alcuna possibilità che la copertura di sportitalia nel territorio nazionale venga ampliata?assurdo che io non possa riceverla a milano....(sto in un condominio con centralizzata,prendo alla perfezione tutti gli altri canali nazionali)

TENNIS: ATP UMAGO

Lunedì 25 luglio
Sportitalia 2 – Un match in diretta alle 17.30, uno alle 20

Martedì 26 luglio
Sportitalia 2 – Due match in diretta

Mercoledì 27 luglio

Giovedì 28 luglio

Venerdì 29 luglio
Sportitalia 2 – Diretta di tutti i quarti di finale in campo sul Centrale

Sabato 30 luglio
Sportitalia 2 – Semifinali in DIRETTA alle 17

Domenica 31 luglio
Sportitalia 2 – Finale in DIRETTA alle 20

SI porta bene ai colori azzurri del basket...ricordo ancora la vittoria contro il Dream Team nel 2004...che bei ricordi:crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Ma il palinsesto della settimana?
ci sarà qualche problema tecnico, suppongo, vero Satred?...:doubt:
P.S. dado, tu che sai tutto sui diritti, sai dirmi se le qualificazioni ai mondiali del Sudamerica sono rimaste (almeno queste) a SI?

nascar1993 ha scritto:
Ancora calcio...madonna mia!! non vi basta mai.. date anche spazio agli altri sport!

Chiaramente io parlo per me: a me interessa il calcio, quindi automaticamente spero acquistino qualche nuovo diritto calcistico.
A me del basket o del ciclismo non interessa nulla, perchè dovrei sperare che Sportitalia acquisti nuovi diritti in questi campi?
Ripeto, è un desiderio, non un discorso di altro tipo.

E (ri)vedere la Russian Premier League mi farebbe piacere, tant'è che seguivo tutte le partite trasmesse da Sky sino alla fine del contratto.
Così come, al contrario, poco mi appassionano i campionati olandese, portoghese o francese, quindi gradirei che Sportitalia cambiasse i suoi orizzonti calcistici europei (il sudamerica è coperto molto bene, per ora), magari aprendosi ad Est (campionato ucraino, rumeno ecc.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso