Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Vedi nella sezione palinsesti di digital-sat883 ha scritto:sapete se ce l'incontro di amir khan?
http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi nella sezione palinsesti di digital-sat883 ha scritto:sapete se ce l'incontro di amir khan?
The Franchise ha scritto:Io spero sempre che Sportitalia acquisti i diritti della Russian Premier League, visto che in qualche modo dovrà riparare alle perdite di alcuni diritti calcistici.
The Franchise ha scritto:Io spero sempre che Sportitalia acquisti i diritti della Russian Premier League, visto che in qualche modo dovrà riparare alle perdite di alcuni diritti calcistici.
FedeCasteddu ha scritto:1-Restyling grafico,dato che quei loghi sono troppo ingombranti, e poi bisognerebbe togliere la descrizione dell'evento in alto ai lati dello schermo .
2-Migliorare la qualità video ... quella attuale è ai limiti della decenza ... su schermi anche non grandissimi si vede sgranato !![]()
3-In futuro ... chissà ... Sportitalia HD ?![]()
Mmmh ... forse questo è chiedere troppo ...![]()
salvao ha scritto:meglio l'eredivise![]()
dado88 ha scritto:Vi ricordo che oggi non dovete perdere la Finale dell'europeo under20 di Basket.
19.00 SportItalia2
ITALIA - SPAGNA
ci sarà qualche problema tecnico, suppongo, vero Satred?...dado88 ha scritto:Ma il palinsesto della settimana?
nascar1993 ha scritto:Ancora calcio...madonna mia!! non vi basta mai.. date anche spazio agli altri sport!