Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freak71 ha scritto:
Ragazzi, viste le ultime novità in terra francese (Leonardo, il nuovo PSG ecc), non è che la Ligue 1 torna su Sky?
sarebbe stato annunciato l'acquisto in pompa magna da sky, non con questo silenzio ad un giorno dall'inizio del campionato...

poi avete notato una cosa? nella the champiohip ieri hanno trasmesso uno magazine speciale dedicato alla presentazione delle partecipanti alla prossima stagione nella ligue 1 no . Mi sa che abbiamo perso questo splendido campionato anche se pocco conpetitivo rispetto alla champioship

Carneade16 ha scritto:
Credo che, in questo momento, si staranno dannando l'anima, perché un certo Patrick78 li ha definiti incompetenti. Ma dico, cosa vi spinge ad essere così radicali verso un canale televisivo? Non ci sarà la ligue1? Ci sarà altro. In fondo è gratis![/QUOTE=
Effettivamente averli definiti incompetenti èancora poco.Trasmettono tornei di tennis e mandano le partite in differita,trasmettono la NASCAR e trasmettono in differita,mandano in onda repliche su repliche di partite vecchie di mesi.Qui non si sta discutendo solo sul fatto che possano o meno trasmettere un evento,ma se si fa un discorso più ampio basta visitare la loro pagina Facebook e leggere tutti i commenti non troppo lusinghieri da parte di telespettatori che si lamentano persino della ricezione del segnale....Sarà anche gratis e su questo non ci piove ma la mia idea non la cambio anche se un CERTO Carneade la pensa in modo diverso da me....So benissimo che non conto nulla e non si danneranno l'anima per accontentarmi....

La Ligue 1 poursuit son développement à l'international, en signant un accord en Italie avec la chaîne Sportitalia pour la diffusion du Championnat de France.

Ce contrat porte sur les deux prochaines saisons (2010/2011 et 2011/2012). Lors de chaque journée de Ligue 1, Sportitalia diffusera un à deux matches en direct et proposera un résumé de 52 minutes de toutes les rencontres.

www.topfoot.com/8186,1/droits-tv-la-ligue-1-diffusee-en-clairen-italie.html

;)

katageo ha scritto:
La Ligue 1 poursuit son développement à l'international, en signant un accord en Italie avec la chaîne Sportitalia pour la diffusion du Championnat de France.

Ce contrat porte sur les deux prochaines saisons (2010/2011 et 2011/2012). Lors de chaque journée de Ligue 1, Sportitalia diffusera un à deux matches en direct et proposera un résumé de 52 minutes de toutes les rencontres.

www.topfoot.com/8186,1/droits-tv-la-ligue-1-diffusee-en-clairen-italie.html

;)
Si ma questo lo si sapeva già da tempo;)

marcoalagna ha scritto:
io sinceramente preferirei un southampton-leeds piuttosto che un psg-lorient
con la campagna acquisti del psg di quest'anno preferisco la seconda:D ;)

CHRIS 86 ha scritto:
non può non esserci un accordo, visto che l'anno scorso hanno fatto un contratto biennale. o li hanno mollati i diritti, e allora sono persi, o trasmettono la stagione, dall'inizio.
Ci possono essere tante cose, forse SportItalia non ha pagato quello che doveva, forse chi detiene i diritti della Ligue1 non ha rispettato una clausola del contratto e quindi è stato annullato...ci sono tantissime modi per rompere un contratto gia firmato

marcoalagna ha scritto:
poi avete notato una cosa? nella the champiohip ieri hanno trasmesso uno magazine speciale dedicato alla presentazione delle partecipanti alla prossima stagione nella ligue 1 no . Mi sa che abbiamo perso questo splendido campionato anche se pocco conpetitivo rispetto alla champioship
Non vuol dire nulla...quello è il magazine prodotto direttamente dalla Championship, la Ligue1 non ha nessun magazine

Anche se la perdono la ligue 1,visto che lo scorso anno la proponevano spesso agli orari del posticipo di A,o cmq quando su sky c'era ben di meglio da vedere,credo che il problema sia riservato solo a chi non è abbonato sky o mediaset.....alla fine chi preferisce la domenica sera vedersi psg-nizza rispetto a milan-palermo o real-valencia?......credo nessuno....
Che poi sia sempre meglio che gli eventi vengano trasmessi è sicuro,ma in pratica la ligue 1 sarebbe seguita solo ora fin quando non cominciano i tornei di massimo livello,almeno per quanto riguarda i clienti sky.

Ultima modifica:
peccato :( pensavo di vedere la partenza del PSG ma non risulta alcuna partita di campionato francese sul palinsesto

wildsea80 ha scritto:
peccato :( pensavo di vedere la partenza del PSG ma non risulta alcuna partita di campionato francese sul palinsesto
Scelta strana se non verrà mostrata una partita della ligue 1:icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Ci possono essere tante cose, forse SportItalia non ha pagato quello che doveva, forse chi detiene i diritti della Ligue1 non ha rispettato una clausola del contratto e quindi è stato annullato...ci sono tantissime modi per rompere un contratto gia firmato
sì, hai ragione

però credo che la LFP come ha fatto il comunicato ufficiale del contratto, in quel caso avrebbe dovuto farne un altro in cui rimetteva in vendita i diritti

CHRIS 86 ha scritto:
però credo che la LFP come ha fatto il comunicato ufficiale del contratto, in quel caso avrebbe dovuto farne un altro in cui rimetteva in vendita i diritti
Assolutamente no, si comunicano i accordi che uno firma non altro

CHRIS 86 ha scritto:
no, mai, nessun promo. l'unica cosa che vedo in palinsesto è un intensificarsi delle repliche di Ligue1, con mercoledi giovedi venerdi e domenica delle partite alle 14 su si1, questo di solito lo fanno prima dei nuovi eventi... speriamo...
Ciao CHRIS 86,
se vai sul sito dei palinsesti, vedrai che hanno aggiornato queste giornate e che ora non ci sono più le repliche delle partite della Ligue 1, ma le repliche delle amichevoli estive della Roma oggi, della Lazio domani e del Napoli sabato.
Domenica sempre alle 14 su Sportitalia 1 c'è la replica di una partita della Championship!!

Quindi, a meno che non ci sia un ulteriore aggiornamento dell'ultimo momento con l'inserimento di una partita della Ligue 1, ho paura che sia stato rescisso il contratto e che non vedremo nessuna partita!! :mad:

dado88 ha scritto:
Assolutamente no, si comunicano i accordi che uno firma non altro
non so come funziona la cosa, però in qualche modo se li vogliono rivendere devono informare tutti prima dell'inizio del campionato. a meno che non abbiano interesse a rimetterli in vendita, ma questo lo escludo

ad esempio la lega calcio è andata avanti a comunicati pubblici dopo che Dahlia aveva terminato le trasmissioni e i diritti erano vacanti. stessa cosa adesso per gli stessi diritti...

luc1428 ha scritto:
Ciao CHRIS 86,
se vai sul sito dei palinsesti, vedrai che hanno aggiornato queste giornate e che ora non ci sono più le repliche delle partite della Ligue 1, ma le repliche delle amichevoli estive della Roma oggi, della Lazio domani e del Napoli sabato.
Domenica sempre alle 14 su Sportitalia 1 c'è la replica di una partita della Championship!!

Quindi, a meno che non ci sia un ulteriore aggiornamento dell'ultimo momento con l'inserimento di una partita della Ligue 1, ho paura che sia stato rescisso il contratto e che non vedremo nessuna partita!! :mad:
grazie :)

ho visto... e purtroppo hanno modificato tutto il palinsesto delle partite di ligue 1, che era anche l'unica cosa che mi faceva ancora pensare alla ligue1 su SI...

altro pessimo segno...

CHRIS 86 ha scritto:
grazie :)

ho visto... e purtroppo hanno modificato tutto il palinsesto delle partite di ligue 1, che era anche l'unica cosa che mi faceva ancora pensare alla ligue1 su SI...

altro pessimo segno...

comunque a si24 hanno fatto vedere nelle diverse edizioni un servizio di presentazione della stagione, ma finito il servizio niente appuntamenti da segnare :eusa_wall, meglio l'eredivise, speriamo ke iol contratto con la ligue 1 si è concluso e si ritorna sull'eredivise :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso