Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine per mediaset ha un senso,magari qualche anticipo del venerdì sera,qualche volta la domenica alle 17,qualche posticipo di domenica quando non trasmettono la A e magari fanno più ascolti,invece a sky non servirebbe a nulla....fermo restando che la collocazione ideale per la ligue 1 resta il free su SI,proprio perchè gli spettatori che non sono abbonati ai due colossi,si guardavano sicuramente delle belle partite come quelle francesi e olandesi.....
Quando non ero abbonato a sky,ed avevo premium la eredivisie la guardavo spessissimo,ora mi rendo conto che guarderei altro....

Se, come pare, la Ligue 1 è andata, Sportitalia dovrà cercare di assicurarsi qualche diritto calcistico per non restare a palinsensto vuoto: io spero sempre nella Russian Premier League, campionato sicuramente in ascesa.

Patrick78 ha scritto:
tutto ciò mi fa sorridere:D soprattutto quando ripenso ai commenti di tanti utenti del forum sull'Eredivisie e su come gli olandesi avrebbero chiesto la luna dopo il mondiale,mentre in Francia dal nulla(non ricordo grandi risultati di squadre francesi nazionali o di club) se la suonano e cantano da soli per via del PSG degli sceicchi e di Leonardo.A quanto pare questa volta l'incopetenza di Sportitalia non c'entra.
eh, eh... :D buonasera Patrick, mi hai chiamato in causa? :D

la Ligue1 come ho detto in precedenza, e come (lo ringrazio) villans'88 ha riportato dal link, si capisce che da Al Jazeera Sport sono arrivati e arriveranno ulteriori parecchi soldi freschi nelle casse della LFP, che possono cambiare molte cose ;)

Ragazzi comunque il campionato francese non sarà su premium..;)

dado88 ha scritto:
Ma è solo ora che il PSG si è messo ad acquistare dei bravi giocatori :D

Insomma...negli ultimi 20 anni possano annoverare 2 palloni d'oro come Weah e Ronaldinho;)
Non so quante squadre in europa possano dire lo stesso...

Villans'88 ha scritto:
Insomma...negli ultimi 20 anni possano annoverare 2 palloni d'oro come Weah e Ronaldinho;)
Non so quante squadre in europa possano dire lo stesso...

OT
Prendo con piacere la "sfida" lanciata da Villans e dal 1991 al 2010 la situazione fra le squadre con almeno 3 palloni d'oro nel periodo è:

- Inter: Baggio, Sammer, Ronaldo, Figo, Cannavaro (5)
- Milan: Papin, Van Basten, Baggio, Weah, Ronaldo, Rivaldo, Shevchenko, Ronaldinho, Kakà (9)
- Juventus: Baggio, Zidane, Nedved, Cannavaro (4)
- Barcellona: Stoickov, Ronaldo, Rivaldo, Figo, Ronaldinho, Messi (6)
- Real Madrid: Ronaldo, Zidane, Figo, Owen, Cannavaro, Kakà, C.Ronaldo (7)

Da notare come ci siano solo le big di Italia e Spagna

Fine OT

GIOSCO ha scritto:
Aggiornamento palinsesto Sportitalia: inserito per domani il Campionato Francese. PSG - Lorient alle 21 in diretta su Sportitalia 2.

Per scaricarlo: www.digital-sat.it/palinsesti.php
sono felice di essere stato smentito ma mi piacerebbe sapere il perchè di quest'incertezza nel trasmetterlo da parte di SI fino ad oggi, anche se probabilmente resterà un mistero, mah...:doubt:

Non sapremo mai come sono andate le cose realmente...ma alla fine è finita bene ed è la cosa più importante...

Potrebbe essere pure che l'incertezza riguardava solo la partita da mandare e che ,quindi, il caso l'avete creato voi.

Carneade16 ha scritto:
Potrebbe essere pure che l'incertezza riguardava solo la partita da mandare e che ,quindi, il caso l'avete creato voi.

Cioè avrebbero aspettato il venerdì per decidere la partita?
mi pare improbabile...

Carneade16 ha scritto:
no, se avessi letto le pagine precedenti avresti capito anche che qualcuno di noi ha qualche fonte più attendibile (interna a SI) rispetto a delle semplici nostre sensazioni, che fino a 2-3 giorni fa diceva che ancora non avevano deciso se la Ligue 1 sarebbe stata trasmessa anche quest'anno ma che naturalmente si è ben guardata dal dirne le motivazioni (presumo forse di carattere economico)...:eusa_naughty: :eusa_wall:

Grazie mille..sembrava strano che la ligue 1 non fosse su sportitalia..

Villans'88 ha scritto:
Non sapremo mai come sono andate le cose realmente...ma alla fine è finita bene ed è la cosa più importante...
Quoto, purtroppo non la sapremo..chissà cosa sarà stato:icon_rolleyes:

NASCAR Sprint Cup Series da Pocono spostata alle 23.30 di Domenica 7 Agosto (Differita integrale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso