Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
NASCAR Sprint Cup Series da Pocono spostata alle 23.30 di Domenica 7 Agosto (Differita integrale)
vorrei sapere chi è il direttore di sportitalia visto che non valorizza per nulla i suoi prodotti!!

forzagranata ha scritto:
no, se avessi letto le pagine precedenti avresti capito anche che qualcuno di noi ha qualche fonte più attendibile (interna a SI) rispetto a delle semplici nostre sensazioni, che fino a 2-3 giorni fa diceva che ancora non avevano deciso se la Ligue 1 sarebbe stata trasmessa anche quest'anno ma che naturalmente si è ben guardata dal dirne le motivazioni (presumo forse di carattere economico)...:eusa_naughty: :eusa_wall:
E credi a ciò che dicono? Lessi, l'altra volta, che qualcuno che frequenta il forum si spacciava per uno che lavora in Sportitalia.:icon_rolleyes: Si vede che ora hanno abbassato le loro ambizioni: da dipendenti di Si, sono diventati conoscitori di dipendenti di SI.:D

So che magari interessa solo me, ma come mai è sparita dal palinsesto l'amichevole della Fiorentina di oggi col Newcastle? È saltato l'accordo per la trasmissione in diretta?

ragazzi se scopro chi è colui il quale dice che casotti gli aveva mandato una mail dicendogli che sportitalia ha perso i diritti della ligue 1 lo faccio nero

marcoalagna ha scritto:
ragazzi se scopro chi è colui il quale dice che casotti gli aveva mandato una mail dicendogli che sportitalia ha perso i diritti della ligue 1 lo faccio nero
a me l'ha mandata. e infatti due giorni fa non l'avevano più.
la situazione si è sbloccata esattamente 18 ore fa. :D:D quando la Ligue1 ha riconfermato i diritti della Ligue 1 a SI.
tra l'altro la notizia è stata data in diretta anche sul notiziario di Sport+ ieri sera, il che vuol dire che c'è stata una qualche sorta di rinnovo :evil5:

Se negli altri sport andiamo male anche nel calcio non scherziamo...preferire un amichevole estiva di Lazio o Udinese ad un match ufficiale del Championship...ormai come Sky e Rai guardano solo all'ascolto...
Non dovrei neanche stupirmi visto che lo scorso anno hanno preferito al Championship in diretta gli incontri del campionato parrocchiale italiano:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Potevano mandare in diretta udinese e in differità la lazio visto i loro avversari.

Comunque dite al telecronista del Udinese che il Rinaudo dello Sporting Lisbona non è quello ex Napoli.

Carneade16 ha scritto:
E credi a ciò che dicono? Lessi, l'altra volta, che qualcuno che frequenta il forum si spacciava per uno che lavora in Sportitalia.:icon_rolleyes: Si vede che ora hanno abbassato le loro ambizioni: da dipendenti di Si, sono diventati conoscitori di dipendenti di SI.:D
me l'aveva detto un giornalista di SI, non lo dico per sentito dire eh...:eusa_wall:
P.S. per quanto riguarda oggi scandaloso preferire un'amichevole "soporifera" alla diretta di una partita di Championship (peraltro prevista nel palinsesto fino a ieri)

Ultima modifica:
Carneade16 ha scritto:

Non è che per ricevere una mail o essere in contatto con qualche giornalista su fb,bisogna essere l'Onnipotente.....semplicemente l'accordo è stato ufficializzato ieri e visto che ora stanno dando la CS su SI2,credo che il match del psg andrà alle 21 su SI1.

ki è quella mente superiore che si occupa del palinsesto di sport italia? io avevo programmato su vcast la champioship e mi ritrovo un bel lazio-cluj. ......... ora ho impostato per domani dalle 11.00 alle 13.00 speriamo bene

I palinsesti cambiano molto rapidamente, per questo vi consiglio di inserire tra i vostri preferiti questo link: www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php ;)

Potrete trovare lì la programmazione settimanale di Sportitalia 1 e 2 con tutti i vari aggiornamenti :)

SATRED ha scritto:
I palinsesti cambiano molto rapidamente, per questo vi consiglio di inserire tra i vostri preferiti questo link: www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php ;)

Potrete trovare lì la programmazione settimanale di Sportitalia 1 e 2 con tutti i vari aggiornamenti :)
ma perchè non vi proponete di mettere il palinsesto di digital-sat anche sul sito di sportitalia??:eusa_think: tanto quel palinsesto lì è inutile:eusa_wall: :eusa_wall:

Assolutamente da censurare l'organizzazione di SportItalia (1e2) di oggi.
Alle 18 metto il 2 per guardarmi la Championship e mi trovo la Lazio (???).
Veramente incomprensibile. E stasera spostata la Ligue 1 su SI1.

sawyer83 ha scritto:
Ligue1 2010-2011 :D
Hanno sistemato:D

Si sa niente se hanno in previsione di migliorare la qualità di trasmissione?
Stasera Ligue1 accettabile, ma Udinese/Lazio/differita della Championship erano da mani nei capelli.

Io avevo scritto una mail circa due mesetti fa, complimentandomi per il lavoro che fanno su campionati minori e calcio sudamericano e chiedendo della qualità, ma non mi hanno mai risposto. :crybaby2:

SATRED ha scritto:

Io lo fatto ma è sempre difficile andare a vedere il palinsesto ogni ora per sapere cosa va in onda

agostino31 ha scritto:
ma perchè non vi proponete di mettere il palinsesto di digital-sat anche sul sito di sportitalia??:eusa_think: tanto quel palinsesto lì è inutile:eusa_wall: :eusa_wall:
Come non quotarti viva digital-sat:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso