Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Io sono contento che la Ligue 1 va ancora sui canali di Sportitalia, anche se avevo temuto per la cancellazione, non avendo notizie fino a venerdì mattina!! ;)

Infatti sabato è andata regolarmente in diretta alle 21 su SI1 la partita tra il PSG - Lorient e ieri è stata trasmessa la replica alle 18 sempre su SI1, per chi si è perso la figuraccia del PSG che ha perso in casa con il Lorient!! :D

e anche quest'anno niente eredivise :icon_bounce:

Il palinsesto di Sportitalia su Digital-Sat non è al momento disponibile. Sarà inserito appena possibile, ci auguriamo in giornata. Ci scusiamo per il disagio.

GIOSCO ha scritto:
Il palinsesto di Sportitalia su Digital-Sat non è al momento disponibile. Sarà inserito appena possibile, ci auguriamo in giornata. Ci scusiamo per il disagio.
Grazie GIOSCO,
infatti stavo aspettando il palinsesto perchè non lo trovavo più tra le pagine dei palinsesti!! :sad:

GIOSCO ha scritto:
Disponibile il palinsesto settimanale di Sportitalia (dall'8 al 14 Agosto )

Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat

manca il match del campionato argentino e per quello portoghese, e alle 15 di venerdi c'è il beach volley, poi credo che sia ok, percato per la copa sudamnericana che va in onda da quest'anno su sky, sempre con los tesso format di sportitalia, 1 partita in differita in orario serale

vabbè ci saranno sempre gli aggiornamenti per le partite elencate da te

883 ha scritto:
purtroppo niente di niente sul calcio portoghese...
non perdere le speranze abbiamo imparato che un palinsesto può cambiare pure in un minuto:D ;)

salvao ha scritto:
manca il match del campionato argentino e per quello portoghese, e alle 15 di venerdi c'è il beach volley, poi credo che sia ok, percato per la copa sudamnericana che va in onda da quest'anno su sky, sempre con los tesso format di sportitalia, 1 partita in differita in orario serale
il telecronista di ieri ha detto che il campionato argentino giocherà lunedì 15, essendo una festività...;)

883 ha scritto:
speriamo...di vedere il calcio portoghese...
Comunque sportitalia doveva presentare con qualcosa la stagione calcistica propria 2011-12:icon_rolleyes:

883 ha scritto:
speriamo...di vedere il calcio portoghese...
secondo me già è tanto che alla fine sono riusciti a mantenere il campionato francese praticamente "last-minute", figuriamoci se tengano anche il portoghese dopo che sono stati costretti a perdere già Coppa America, Sudamericana e Libertadores (anche se per causa di "forza maggiore" in questo caso), spero di sbagliarmi ovviamente

è probabile ma che sfiga proprio ora che è diventata il sesto campionato europeo ma nessuno mi sa ancora dire se una partita anche in differita sarà su rtpi?

883 ha scritto:
è probabile ma che sfiga proprio ora che è diventata il sesto campionato europeo ma nessuno mi sa ancora dire se una partita anche in differita sarà su rtpi?

il 6° campionato per la uefa, ma come spettacolarità naviga negli abissi

forzagranata ha scritto:
secondo me già è tanto che alla fine sono riusciti a mantenere il campionato francese praticamente "last-minute", figuriamoci se tengano anche il portoghese dopo che sono stati costretti a perdere già Coppa America, Sudamericana e Libertadores (anche se per causa di "forza maggiore" in questo caso), spero di sbagliarmi ovviamente

comunque il calcio su si è ancora ricco, con il campionato e la coppa primavera, e pooi chi sa, con la serie d :D

Io ricordo che l'anno scorso spesso nel week-end la partita di Superliga Portoghese non c'era perchè facevano vedere quella del lunedì anche se di meno appeal perchè durante il week-end c'era sempre il palinsesto pieno(se la memoria non mi inganna una settimana c'era Benfica-Porto ma loro trasmisero la partita dello Sporting Lisbona il lunedì in diretta che sicuramente non era il big match di giornata con tutto il rispetto per le 2 squadre che l'hanno giocata)...oddio sicuramente non è il caso di questa settimana visto che lunedì ci sarà Leiria-Academica e sicuramente non sarà questa la partita scelta però tra cambiamenti di palinesti ecc....non darei il campionato portoghese sparito dai canali di sportitalia(per esempio vedrei bene l'opening game GIL Vicente-Benfica venerdì sera ore 21:45 dove SI non ha nient'altro da trasmettere oppure l'immediata rivincita della Supercoppa Portoghese V. Guimarares-Porto in programma Domenica sera...anzi ora che ci penso visto il palinsesto pieno in quell'orario potrebbe essere quella la partita scelta che verrà trasmessa lunedì sera in differita oppure ci potrebbe essere un cambiamento di palinsesto col solito largo spazio che viene concesso al calcio(specie di questi tempi) a discapito come sempre della povera Nascar:sad: ...boh vedremo!

salvao ha scritto:
comunque il calcio su si è ancora ricco, con il campionato e la coppa primavera, e pooi chi sa, con la serie d :D
La serie d su SI e fantascienza

Niente HL della Championship oggi...e meno male che era previsto nel palinsesto :crybaby2:

NSCS da Watkins Glen in diretta domenica alle 19 su SI2!!! NASCAR IS BACK LIVE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso