Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
NSCS da Watkins Glen in diretta domenica alle 19 su SI2!!! NASCAR IS BACK LIVE!!!!!!!

almeno per questo fine settimana, poi puo darsi che le cose cambiano ho visto ke hanno trovato un patner ke li sponsorizza come fanno per la mx1

salvao ha scritto:
comunque il calcio su si è ancora ricco, con il campionato e la coppa primavera, e pooi chi sa, con la serie d :D
ma questo fatto della serie D cos'è: una presa in giro o che?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
ma questo fatto della serie D cos'è: una presa in giro o che?...:doubt:

mah secondo me la serie d con un ottimo orario di gara sarebbe seguita

nascar1993 ha scritto:
NSCS da Watkins Glen in diretta domenica alle 19 su SI2!!! NASCAR IS BACK LIVE!!!!!!!
speriamo veramente !!! però oggi è ancora solo lunedi :D

contando solo il palinsesto al lunedi credo che le avremmo viste quasi tutte in diretta le gare... la realtà invece è un po' diversa...

poi per ora non hanno mai mandato in diretta nessuna gara prodotta dalla ESPN, solo un caso? può anche essere, però boh... anche quando avrebbero potuto, hanno preferito la replica di una partita giocata in quei campetti in montagna dalla Roma contro una selezione locale...

dado88 ha scritto:
Niente HL della Championship oggi...e meno male che era previsto nel palinsesto :crybaby2:

li ho intravisti facendo zapping ieri sera sul tardi...saranno state le 23.30 o giù di lì...:evil5: ;)

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: addirittura una news per questa inutile amichevole:eusa_wall:

Se non vuoi guardarla nessuno ti obbliga ma non è solamente la partita, è tutta la serata di Sportitalia dedicata all'evento che si svolgerà all'Olimpico (presentazione squadra, sorprese, ecc...). ;)

In questo forum ci lamentiamo che gli eventi di SI non vengono mai promozionati e poi.... :evil5:

SATRED ha scritto:
Se non vuoi guardarla nessuno ti obbliga ma non è solamente la partita, è tutta la serata di Sportitalia dedicata all'evento che si svolgerà all'Olimpico (presentazione squadra, sorprese, ecc...). ;)

In questo forum ci lamentiamo che gli eventi di SI non vengono mai promozionati e poi.... :evil5:

Nessuno che mi spiega perchè sportitalia è scomparso dal digitale terrestre?

Torneranno i canali ? :eusa_wall:

Brasilian ha scritto:
Nessuno che mi spiega perchè sportitalia è scomparso dal digitale terrestre?

Torneranno i canali ? :eusa_wall:
sportitalia c'è sul digitale terrestre, è nel mux di Tivuitalia ;)

certamente la copertura di questo mux ad oggi non è molto buona, quindi da molte parti non si riesce a ricevere questo mux

SATRED ha scritto:

Quotone!!!non e semplicemente l'amichevole della lazio..anzi:icon_rolleyes:

883 ha scritto:
speriamo...di vedere il calcio portoghese...

Beh...in fondo la cosa non mi riguarda poi tanto visto che grazie a Tivuitalia ho un vago ricordo di Sportitalia. Non lo vedo da mesi e ho perso le speranze di rivederlo in futuro.

Comunque possono fare anche a meno di prendere il campionato portoghese se dovessero trattarlo come hanno fatto nella passata stagione. Partite quasi sempre in differita e mancata visione dei grandi classici. Porto-Benfica, Sporting-Benfica o Porto-Sporting, bontà loro, non li hanno trasmessi a favore di partite trasmesse il lunedì in cui c'erano a giocare con una big squadre come Naval, Paços, Vitoria Setubal e compagnia...
Senza considerare il fatto che mentre Borghi o Casotti dimostrano di avere grande compotenza e conoscienza di quello che commentano (Borgni è un fenomeno!!), il commentatore del campionato portoghese (Gandini) non sa neanche di cosa sta parlando.
Morale della favola, se devono trasmettere il campionato portoghese offrendo un servizio scadente come negli ultimi 2 anni è meglio che si risparmino questa fatica.

sembra facciano vedere qualche partita su rtp international..speriamo

Drobnjak ha scritto:
il commentatore del campionato portoghese (Gandini) non sa neanche di cosa sta parlando.
.

gandini è molto più bravo a commentare il basket l'atletica e il football americano, non è adatto a commentare il calcio :eusa_naughty:

883 ha scritto:
quest'anno ce la top 14?
Fai un po' troppe domande :D

La Top 14 inizia il 26 agosto, ti pare che il 12/8 si possa sapere già? Dai su... non avete ancora imparato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso