Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io penso che speciale calciomercato sia in assoluto la trasmissione sportiva calcistica migliore del panorama televisivo italiano.

capisco che c'è chi non ne può più vedere il calcio (l'aggiunta del calcio americano è effettivamente troppo), ma criscitello è una potenza x competenza e impegno.

fra l'altro ieri sera ha anticipato che a inizio campionato partirà una nuova trasmissione "che domenica!" subito dopo la fine del posticipo che mostrerà subito gli highlights di tutte le partite, con ospiti e pubblico in studio.
in pratica la domenica sera, la trasmissione calcistica per eccellenza sarà su sportitalia.

Mauro. ha scritto:
io penso che speciale calciomercato sia in assoluto la trasmissione sportiva calcistica migliore del panorama televisivo italiano.

capisco che c'è chi non ne può più vedere il calcio (l'aggiunta del calcio americano è effettivamente troppo), ma criscitello è una potenza x competenza e impegno.

fra l'altro ieri sera ha anticipato che a inizio campionato partirà una nuova trasmissione "che domenica!" subito dopo la fine del posticipo che mostrerà subito gli highlights di tutte le partite, con ospiti e pubblico in studio.
in pratica la domenica sera, la trasmissione calcistica per eccellenza sarà su sportitalia.
Premesso che il calcio resta il mio sport preferito e che Criscitiello non mi sta esattamente simpatico...il discorso penso non sia rivolto alla qualità del programma in sè perchè senza dubbio Sportitalia a livello di qualità di approfondimenti calcistici(per fare un altro esempio: Serie B) bagna il naso a molti anche in pay tv...ma al fatto che per me come penso per molti ci vorrebbe un po' più di elasticità...ci sono 2 eventi sportivi da trasmettere? Quella sera il calciomercato lo fai iniziare dopo oppure lo trasferisci su sportitalia24 e lasci i 2 canali liberi per gli eventi...oppure vuoi per forza andare in onda su Si1?? Mandi una diretta su Sportitalia24!!!(lo dico a malincuore perchè fin quando l'ho visto Sportitalia24 era un bel canale e ci voleva proprio)....invece davvero non capisco perchè privilegiare 3 ore al giorno di questo programma a discapito di sport in diretta!!! 3 ore sono davvero tantine e ripeto un po' di elasticità in più ci vorrebbe...anche magari nel preferire trasmettere una diretta di calcio e una di un altro sport anzichè 2 di calcio e 0 di altri sport...io non mi ricordo una cosa del genere qualche tempo fa...ecco perchè dico che si sta prendendo un brutto andazzo.

Mi sembra non sia ancora stato segnalato.
Coppa italia Empoli-Sampdoria ore 19:00 Sportitalia1
Fonte: Promo su sportitalia 24

Mauro. ha scritto:

non riesco a smettere di ridere :badgrin:

pocho4ever ha scritto:
non riesco a smettere di ridere :badgrin:

perché, ank'io penso che sia il calciomercato più serio fatto,supera sia quello di sky e di premium, sono d'accordo sulle 3 ore e mezza che sono troppe, ma sulla qualità non si discute

Mauro. ha scritto:

Questa è la tua opinione, valida esattamente quanto la mia... ;)
Criscitiello sarà anche bravo (mah...) ma quello che di lui trovo insopportabile è l'arroganza con cui si rivolge agli ospiti, ai colleghi della sua testata ed alla regia. Mi sembra un ragazzetto viziato al quale, non so perchè, tutto è concesso: persino atteggiamenti da "prima donna" che, tanto per fare un esempio, gente del calibro di Gianfranco De Laurentiis, Bruno Pizzul ecc.. non ha mai avuto, pur avendo dalla loro una carriera ultraventennale in tv ben più importanti di SportItalia....

PS: faccio lo stesso mestiere di Criscitiello (anche se su carta stampata) e posso assicurarvi che uno che si comporta così nei confronti di colleghi e sottoposti non dura a lungo, a meno che non sia figlio di.... (non è un offesa eh... :D)

pirazico ha scritto:
Questa è la tua opinione, valida esattamente quanto la mia... ;)
Criscitiello sarà anche bravo (mah...) ma quello che di lui trovo insopportabile è l'arroganza con cui si rivolge agli ospiti, ai colleghi della sua testata ed alla regia. Mi sembra un ragazzetto viziato al quale, non so perchè, tutto è concesso: persino atteggiamenti da "prima donna" che, tanto per fare un esempio, gente del calibro di Gianfranco De Laurentiis, Bruno Pizzul ecc.. non ha mai avuto, pur avendo dalla loro una carriera ultraventennale in tv ben più importanti di SportItalia....

PS: faccio lo stesso mestiere di Criscitiello (anche se su carta stampata) e posso assicurarvi che uno che si comporta così nei confronti di colleghi e sottoposti non dura a lungo, a meno che non sia figlio di.... (non è un offesa eh... :D)

comunque è criscitiello che porta gli ospiti su sportitalia e fà quel ke gli pare con loro, credo ke un criscittiello di 2 anni fa era meno arrogante

che criscitiello sia un "one man show" non c'è ombra di dubbio.

e secondo me lo fa anche di proposito scherzando con ospiti e collaboratori.
x un canale non nazionale questo è a mio avviso un punto di forza della trasmissione.

(poi sono d'accordo, magari se gli lavorassi a fianco lo manderei a quel paese, ma quello è un altro discorso :) )

in ogni caso in pochi anni ha costruito una struttura solida e ricca creando ottimi rapporti con la maggior parte dei presidenti, procuratori, giornalisti e calciatori.

non so se ci avete fatto caso, ma tutti gli ospiti che vanno in trasmissione da lui non si annoiano mai e lasciano da parte le banalità che si dicono nella maggior parte degli altri salotti calcistici in tv.

Ultima modifica:
Mauro. ha scritto:
che criscitiello sia un "one man show" non c'è ombra di dubbio.

e secondo me lo fa anche di proposito scherzando con ospiti e collaboratori.
x un canale non nazionale questo è a mio avviso un punto di forza della trasmissione.
in ogni caso in pochi anni ha costruito una struttura solida e ricca creando ottimi rapporti con la maggior parte dei presidenti, procuratori, giornalisti e calciatori.

1) Con alcuni non sembra scherzare di proposito. Inoltre non è bello interrompere spesso e volentieri gli ospiti e i colleghi...
2) Sportitalia è un'emittente nazionale, nonostante i "disservizi" di Tivuitalia
3) Sono quasi sempre le stesse persone e alcuni di loro (Zavaglia, Ceravolo, Gallo, Biasin, ...) sono legati in qualche modo ad un altro ospite molto conosciuto che non ho citato :eusa_whistle:

SPORTITALIA PAZZA!!! Appena visto il palinsesto di domenica e la NASCAR è tornata live ma dalle 20.45... e la gara comincia alle 19!!! boh.. infatti alle 19 c'è scritto da definire... mi sa tanto che michigan ce lo vedremo in diretta yummy!! :D

nascar1993 ha scritto:
SPORTITALIA PAZZA!!! Appena visto il palinsesto di domenica e la NASCAR è tornata live ma dalle 20.45... e la gara comincia alle 19!!! boh.. infatti alle 19 c'è scritto da definire... mi sa tanto che michigan ce lo vedremo in diretta yummy!! :D
Si penso proprio di si

Mauro. ha scritto:

Concordo pienamente e vedo che è un impressione che si sta diffondendo.
Nelle mia cerchia di patiti per il calcio, saremo tutti ingenui o non capiremo niente, è la trasmissione sul calciomercarto che questa estate è piaciuta di più.

albert90 ha scritto:
1) Con alcuni non sembra scherzare di proposito. Inoltre non è bello interrompere spesso e volentieri gli ospiti e i colleghi...
2) Sportitalia è un'emittente nazionale, nonostante i "disservizi" di Tivuitalia
3) Sono quasi sempre le stesse persone e alcuni di loro (Zavaglia, Ceravolo, Gallo, Biasin, ...) sono legati in qualche modo ad un altro ospite molto conosciuto che non ho citato :eusa_whistle:

saranno gli stessi ospiti pero ci vanno ben volentieri in trasmissione

nascar1993 ha scritto:
eh si nascar di nuovo in diretta grande

nascar1993 ha scritto:
lo spero con tutto il cuore speriamo che non ci facciano scherzi...
speriamo... ;)

però almeno dopo che l'avevamo già data per persa, invece a poche ore è ancora prevista in diretta

per la mls in onda new england-new york red bulls con telecronaca... sudamericana :D

Il michigan international speedway ospita questa sera la 23.ma gara stagionale della nascar sprint cup series.
Il 19 giugno, poco più di due mesi fa, danny hamlin ha vinto la prima gara di quest'anno che è stata corsa qui con meno di 30 centesimi di vantaggio su matt kanseth e stasera dovrà quantomeno cercare di bissare il successo per avvicinare quel 10.mo posto che gli consentirebbe di essere sicuro di partecipare alla “chase”, senza dover passare dall'entrata “di servizio” della wild card, che ad oggi gli viene concessa assieme a brad keselowski.
Come detto, quest'anno è cambiato il sistema di punteggio e passano alla lotta per il titolo i primi dieci classificati al termine della 26.ma gara più due wild card che vengono determinate in base al maggior numero di vittorie “di tappa” e in caso di parità si vanno a confrontare prima i punti in classifica e poi via via i dati relativi ai piazzamenti nei top 5, top 10 e pole positions.
Della pista già sappiamo: è un'ovale fatto a “D” (D-shaped) decisamente veloce, con punte che superano le 200mph e presenta la maggiore inclinazione dei corners tra tutte le piste di questo tipo che sono 3 (le altre due sono l'autoclub e lo short track di richmond), qui tutto sommato si va via abbastanza regolari e le strategie potrebbero rivelarsi decisive se si presenteranno situazioni di più pit-stop in regime di bandiera verde.
PURE MICHIGAN 400 @ MICHIGAN INTERNATIONAL SPEEDWAY
track type: D-shaped oval da 2.0 miglia;
gara: 200 giri per 400 miglia;
banking: corners 18°, frontstretch 12°, backstretch 5°;
pit-lane speed limit: 55mph;
pit window: 38-42 giri.
Partenza fissata alle 19 con diretta su SI2, bye.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso