Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MulderFirenze ha scritto:
Finalmente posso entrare in questo topic perchè riesco a rivedere sportitalia nella mia zona...anche se solo il primo canale ma meglio di nulla...vediamo un pò come è cambiata sportitalia...

Eh sì, da ieri solo SportItalia1 in un mux locale a Firenze ;)

bledi ha scritto:
Eh sì, da ieri solo SportItalia1 in un mux locale a Firenze ;)

che sf*ga...Criscitiello a tutte le ore...sarebbe stato decisamente meglio per voi avere SI2, che ha una programmazione più varia (ed interessante, secondo me)...

Si in effetti sembra calcioitalia per ora,la ricordavo un pò più varia come programmazione,poi tutte queste tv delle squadre onestamente le apprezzo poco,il calcio in diretta è un conto,queste differite mah.

Comunque Criscitiello ogni tanto lo seguivo:D ,specialmente nel periodo del calciomercato e mi ricordo una lite con Jacobelli che fu veramente spassosa:lol: .Criscitiello è l'uomo più permaloso del mondo e sa tutto lui:D ma come giornalista si vede che ci mette passione,ai tempi preferivo alla fine guardare i suoi programmi rispetto alla solita domenica sportiva con bagni,collovati e company o al sempre uguale controcampo.

Comunque speriamo che dopo lo switch off arrivi anche il secondo canale,basket,tennis e altro vorrei seguirli quando li trasmettono:icon_rolleyes: .

ps=Bledi il canale era arrivato già mercoledi,ho visto 20 minuti di psg-nizza che giocavano verso le 19;)

Forse non lo avete notato ma queste rubriche delle squadre stanno togliendo lo spazio anche al calcio....ieri notte hanno mandato in onda la partita del Boca Juniors e la prima e unica replica era per oggi alle 08 del mattino per trasmettere per tutto il pomeriggio e la sera quelle rubriche li :5eek:

Sildit ha scritto:
Beati voi che potete vedervi i 3 canali di SI.......in Sicilia nisba....
E' errato dire che in Sicilia "nisba" io abito a Palermo e prendo i tre canali di SportItalia senza nessun problema da sempre

Magari Sportitalia fosse più attenta al Napoli come qualcuno si lamenta.
Nelle trasmissioni di Criscitiello, peraltro un bravissimo conduttore che pronuncia i nomi di ospiti e calciatori senza strani accenti nordici, ci sono lunghissimi dibattiti dedicati alle milanesi e alla Juventus di cui nessuno se ne frega.

Un plauso per la trasmissione di Real - Napoli del 1987, un pezzo di storia del calcio mondiale con in campo l'alieno argentino di nome Diego.
E' imbarazzante per molti tifosi, non del Napoli, riflettere che nelle loro squadre ci sono stati fuoriclasse di ogni specie ma la somma di tutti i loro campioni, di tutti i tempi, non vale il solo piede sinistro di Maradona.
Verrà il giorno in cui altri potranno dire "nella mia squadra ha giocato il calciatore più forte di tutti i tempi". Fino ad oggi lo possono dire solo i napoletani.

emilione ha scritto:
Nelle trasmissioni di Criscitiello, peraltro un bravissimo conduttore che pronuncia i nomi di ospiti e calciatori senza strani accenti nordici, ci sono lunghissimi dibattiti dedicati alle milanesi e alla Juventus di cui nessuno se ne frega.

Un plauso per la trasmissione di Real - Napoli del 1987, un pezzo di storia del calcio mondiale con in campo l'alieno argentino di nome Diego.
E' imbarazzante per molti tifosi, non del Napoli, riflettere che nelle loro squadre ci sono stati fuoriclasse di ogni specie ma la somma di tutti i loro campioni, di tutti i tempi, non vale il solo piede sinistro di Maradona.
Verrà il giorno in cui altri potranno dire "nella mia squadra ha giocato il calciatore più forte di tutti i tempi". Fino ad oggi lo possono dire solo i napoletani.
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

SI, quando si tratta di calcio, mi sembra Baseball Tonight della ESPN che per il 70% della sua trasmissione parla dei NY Yankees, Phillies & Red Sox.. mentre le altre 29 squadre nel restante 30%.

nascar1993 ha scritto:
SI, quando si tratta di calcio, mi sembra Baseball Tonight della ESPN che per il 70% della sua trasmissione parla dei NY Yankees, Phillies & Red Sox.. mentre le altre 29 squadre nel restante 30%.
Ma dai scherzi...!?!:5eek: :5eek: :5eek:

emilione ha scritto:
quelli che tu chiami "strani accenti nordici", è la lingua italiana.

molto lineare, che non prevede storpiature dallo scritto al parlato.

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
Ma dai scherzi...!?!:5eek: :5eek: :5eek:

perchè non è vero?? Mi sono visto Baseball Tonight di ieri e solo x parlare della sfida tra Red Sox e Rays ci hanno messo 10 minuti... :5eek: :eusa_shifty:

CHRIS 86 ha scritto:
quelli che tu chiami "strani accenti nordici", è la lingua italiana.

molto lineare, che non prevede storpiature dallo scritto al parlato.

Ogni lingua ha le sue storpiature quindi, secondo me, non bisogna criticarle.. ma accettarle per quello che sono in realtà.. anzi se l'Italia non è unita dal punto di vista politico lo è dal punto di vista della lingua e menomale.. direii!

Criscitiello è un servo di Moggi,lo sanno tutti e sta li perche Luciano lo ha messo li,non è un giornalista e fa le trasmissioni per aizzare la gente.

Stasera si svolge la 28.ma gara stagionale della nascar sprint cup series, la seconda della “chase” su una pista che già abbiamo avuto opportunità di vedere il 17 luglio scorso, il new hampshire motor speedway quando si impose ryan newman, che stasera metterebbe la firma per ripetersi; newman infatti assieme ad altri 11 piloti corre per il titolo e questa gara ha una valenza ben più importante rispetto alla gara di due mesi fa.
Naturalmente non è che ora si corre soltanto in 12, gli altri 31 piloti possono correre per la “vittoria di tappa” (che porta sempre dei soldi) e mischiare per bene le carte riguardo ai punti che vanno a guadagnare i pretendenti al titolo e in fondo tutte queste variabili in gioco sono il fascino della formula nascar.
Personalmente non ho nessun pilota preferito, a me interessa la spettacolarità delle gare e vedere come ogni volta i 43 “davide” vanno ad affrontare le varie “golia” di turno; edwards è il più simpatico, harvick sembra ogni volta di poter essere sempre il più veloce e kyle busch dominerà i prossimi anni che sia antipatico ed egoista o meno (questo almeno fino a quando arriverà la mia danica e poi avete già capito...).
Ad ogni modo il NHMS rientra nella categoria speedway solo perchè misura un miglio, in realtà lo stile di guida è da puro short track, grandi accelerazioni sui 2 rettilinei e forti frenate per entrare nei 2 piattissimi corners, ecco la gara di stasera:
SYLVANIA 300 @ NEW HAMPSHIRE MOTOR SPEEDWAY
track type: speedway da 1.058 miglia,
gara: 300 giri per 317.4 miglia,
banking: da 2° a 7° variabili sui corners, 1° sui rettilinei,
pit window: 75-90 giri,
pit lane speed limit: 45mph.
La gara inizia alle 20.00 italiane e verrà proposta (ahinoi) alle 01.00 in differita integrale su SI2, bye.

massimomarcello ha scritto:
Stasera si svolge la 28.ma gara stagionale della nascar sprint cup series, la seconda della “chase” su una pista che già abbiamo avuto opportunità di vedere il 17 luglio scorso, il new hampshire motor speedway quando si impose ryan newman, che stasera metterebbe la firma per ripetersi; newman infatti assieme ad altri 11 piloti corre per il titolo e questa gara ha una valenza ben più importante rispetto alla gara di due mesi fa.
Naturalmente non è che ora si corre soltanto in 12, gli altri 31 piloti possono correre per la “vittoria di tappa” (che porta sempre dei soldi) e mischiare per bene le carte riguardo ai punti che vanno a guadagnare i pretendenti al titolo e in fondo tutte queste variabili in gioco sono il fascino della formula nascar.
Personalmente non ho nessun pilota preferito, a me interessa la spettacolarità delle gare e vedere come ogni volta i 43 “davide” vanno ad affrontare le varie “golia” di turno; edwards è il più simpatico, harvick sembra ogni volta di poter essere sempre il più veloce e kyle busch dominerà i prossimi anni che sia antipatico ed egoista o meno (questo almeno fino a quando arriverà la mia danica e poi avete già capito...).
Ad ogni modo il NHMS rientra nella categoria speedway solo perchè misura un miglio, in realtà lo stile di guida è da puro short track, grandi accelerazioni sui 2 rettilinei e forti frenate per entrare nei 2 piattissimi corners, ecco la gara di stasera:
SYLVANIA 300 @ NEW HAMPSHIRE MOTOR SPEEDWAY
track type: speedway da 1.058 miglia,
gara: 300 giri per 317.4 miglia,
banking: da 2° a 7° variabili sui corners, 1° sui rettilinei,
pit window: 75-90 giri,
pit lane speed limit: 45mph.
La gara inizia alle 20.00 italiane e verrà proposta (ahinoi) alle 01.00 in differita integrale su SI2, bye.

Io sono tutto per il #24 Jeff Gordon e speriamo che stasera faccia una buona gara!! peccato che SI metta la differita integrale alle 1 di notte mah!! non so chi se la vede a quell'ora, io, come al solito, mi affiderò al buon vecchio e caro streaming... quindi diretta dalle 20 italiane su ESPN!!

p.s: per quanto rigurda il tuo sarcasmo, lo avevo già capito :D

nascar1993 ha scritto:
Ogni lingua ha le sue storpiature quindi, secondo me, non bisogna criticarle.. ma accettarle per quello che sono in realtà.. anzi se l'Italia non è unita dal punto di vista politico lo è dal punto di vista della lingua e menomale.. direii!
non era mia intenzione criticare nessuno :) ne farne un discorso nord-sud, non mi piacciono proprio certi discorsi, certe idee e certi fondamentalismi idealistici primitivi... però non ritengo neanche giusto un certo tipo di discorsi ribaltati in questo modo, che secondo me hanno ben poco fondamento di esistere, se non solo attraverso la voglia di fare della polemica spicciola. comunque da parte mia l'OT finisce qui, quello che ci tenevo a precisare al diretto interessato, l'ho fatto.

anthonyy ha scritto:
a quel ora meglio che guardano loro la gara ....."in differita"...
come darti torto, ma tant'è...
se dobbiamo affidarci ai palinsesti, possiamo stare freschi; meglio affidarsi se c'è possibilità, a qualche dvr, tanto da vederla in differita, o in differita... differita cambia poco, basta stare lontano da qualche tg sportivo.

nascar

vedere la nascar "LIVE" e tutto un altra cosa, un altro mondo...in differita...non non ce piu lo stesso interesse. questo per me e stato sempre UNA GRANDE DIFFERENZA....
spero che SI in futuro vada sulla strada giusta, normale...cioè quella della DIRETTA...

anthonyy ha scritto:
vedere la nascar "LIVE" e tutto un altra cosa, un altro mondo...in differita...non non ce piu lo stesso interesse. questo per me e stato sempre UNA GRANDE DIFFERENZA....
spero che SI in futuro vada sulla strada giusta, normale...cioè quella della DIRETTA...
d'accordo al 100%, ma è così per tutti gli sport, il piacere della diretta non può essere rimpiazzato, SI purtroppo ci ha illuso ad inizio stagione con la sorpresa dell'acquisizione dei diritti, ma non sono stati sfruttati a dovere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso