Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Grazie, 6 sempre molto preciso con le previsioni, magari decidono anche di far partire un po prima per evitare problemi come hanno fatto con la indy a loudon.

in effetti... la NASCAR parte alle 20.15 mentre la Indy poco dopo le 21.. (orari italiani) quindi ci sarà un conflitto stasera... ma dalle ultime notizie su NASCAR.com non sembra che anticipino lo start.. quindi aspettiamo...

ultimo update sul meteo -- ora solo 20% di pioggia per il racing-time (2-6 ET)

Peccato che SI non sia stata presa in considerazione dalla lega basket...era l'unica seria alternativa come qualità a Sky...peccato

anthonyy ha scritto:
la nascar ...su SI: la "differita" è diventata una abitudine.what a shame!

perfino domenica prossima, da quanto leggo nei palinsesti, la NASCAR da kansas la danno alle 1 di notte.. con tutti i campionati europei fermi. veramente what a shame a big boooooooooooooooooo to SI... :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_shifty:

milanistaavita ha scritto:
così, a occhio e croce, sapete se su SI danno le qualificazioni CONMEBOL per il mondiale 2014 ??
al momento no purtroppo, speriamo che all'ultimo momento ci ripensino (cosa che peraltro non sarebbe una novità per SI...)

Alla domanda del perchè il torneo di Bangkok non sia stato trasmesso su SI Riccardo Bisti,di Ubitennis,ha risposto:

Da quello che abbiamo appreso, poche ore prima della messa in onda è arrivato il blocco alla trasmissione. Pare che siano sorti prolemi con il fornitore. Inoltre, sarebbe a rischio anche la copertura dei prossimi tornei in programma su Sportitalia.

forzagranata ha scritto:
al momento no purtroppo, speriamo che all'ultimo momento ci ripensino (cosa che peraltro non sarebbe una novità per SI...)
Concordo..speriamo che li trasmettono

Villans'88 ha scritto:
Da quello che abbiamo appreso, poche ore prima della messa in onda è arrivato il blocco alla trasmissione. Pare che siano sorti prolemi con il fornitore. Inoltre, sarebbe a rischio anche la copertura dei prossimi tornei in programma su Sportitalia.
Mancati pagamenti anche questa volta? :eusa_think:

così, a occhio e croce, sapete se su SI danno le qualificazioni CONMEBOL per il mondiale 2014 ??

Non credo proprio.
Ora i diritti se non sbaglio li ha Sky.
Li ha acquistati insieme a Coppa America, Libertadores e Sudamericana.

Solo Prato ha scritto:
Non credo proprio.
Ora i diritti se non sbaglio li ha Sky.
Li ha acquistati insieme a Coppa America, Libertadores e Sudamericana.
Sbagli di grosso....i diritti delle qualificazione non sono di Sky, non fanno parte di quel pacchetto che ha comprato ;)

bene, niente qualificazioni sud-america mi sembra di capire....anche perchè queste iniziano il 7 ottobre.
perchè no??:eusa_think: le qualificazioni sono vendute a parte e qualsiasi tv può prenderle(quindi anche sportitalia);)

agostino31 ha scritto:
perchè no??:eusa_think: le qualificazioni sono vendute a parte e qualsiasi tv può prenderle(quindi anche sportitalia);)
Ciao agostino31,
io lo spero vivamente, perchè mi ricordo che guardavo le partite sudamericane di qualificazione al Mondiale quando Sportitalia era ancora in analogico!! :icon_cool:

Quindi sarei molto contento di vedere le sfide tra i vari Stati sudamericani per qualificarsi ai Mondiali sempre su Sportitalia!! ;)

luc1428 ha scritto:
Ciao agostino31,
io lo spero vivamente, perchè mi ricordo che guardavo le partite sudamericane di qualificazione al Mondiale quando Sportitalia era ancora in analogico!! :icon_cool:
SI fa quasi sempre acquisizioni all'ultimo minuto,e poi l'orario in cui si giocano le partite è "favorevole";)

dado88 ha scritto:
Sbagli di grosso....i diritti delle qualificazione non sono di Sky, non fanno parte di quel pacchetto che ha comprato ;)
ecco, mi stavo giusto chiedendo perchè a questo punto Sky non prendesse anche le qualificazioni sudamericane, visto che hanno preso partite molto meno importanti (vedi C.Sudamericana), dato che SI sembra "latitare" finora? mah...:doubt:

ma se iniziano il 7 ott, e nel palinsesto non ci sono....

cmq ieri nel corso di notti magiche criscitiello ha detto che in questo fine settimana facevan vedere le 2 partite del brasile, quindi ci sono ancora delle possibilità

salvao ha scritto:
cmq ieri nel corso di notti magiche criscitiello ha detto che in questo fine settimana facevan vedere le 2 partite del brasile, quindi ci sono ancora delle possibilità

credo del campionato brasiliano o le amichevoli del brasile,che essendo il paese ospitante non farà le qualificazioni quindi non c'entra nulla il brasile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso