Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wiel ha scritto:
Dipende, può essere alle 19 o alle 21, più o meno in questi orari comunque.

Guardando lo schedule delle partite di domenica direi che dovrebbero dare Miami@ New Jersey (sempre se iniziano questa settimana a trasmettere la partita)

non so che farà SI ma confermo la distribuzione "internazionale" per altre tv di Miami@NJ domenica alle 18 italiane...

ieri hanno fatto ttt le tre partite di eurolega snz bande

Finalmente i 16:9 su SportItalia

salvao ha scritto:
ieri hanno fatto ttt le tre partite di eurolega snz bande
Ciao salvao,
forse è la volta buona che passano ai 16:9.
Infatti la partita di Coppa Italia di ieri tra Lazio e Portogruaro è iniziata con le solite bande nere sopra e sotto, ma dopo un pò sono scomparse e ho visto finalmente una partita su Sportitalia a schermo pieno!!
Era la prima volta, perchè fino a ieri avevo visto su Sportitalia solo partite con le bande nere sopra e sotto!!

phelps ha scritto:
non so che farà SI ma confermo la distribuzione "internazionale" per altre tv di Miami@NJ domenica alle 18 italiane...
Visto che il contratto Sky-NBA è stato siglato solo oggi (dixit Mamoli), penso che adesso arriverà anche il contratto Sportitalia-NBA per i secondi diritti, e forse finalmente sapremo qualcosa di più preciso.

luc1428 ha scritto:
Ciao salvao,
forse è la volta buona che passano ai 16:9.
Infatti la partita di Coppa Italia di ieri tra Lazio e Portogruaro è iniziata con le solite bande nere sopra e sotto, ma dopo un pò sono scomparse e ho visto finalmente una partita su Sportitalia a schermo pieno!!
Era la prima volta, perchè fino a ieri avevo visto su Sportitalia solo partite con le bande nere sopra e sotto!!

speriamo intanto oggi vediamo se nelle partite di eurolega coompaionop le bande

Anche senza bande la gara della Lazio era sempre in 4:3, quindi molto meglio con le bande

No dado88, ti posso assicurare che lazio-portogruaro era in 16:9, seppure senza flag attivo, e così pure la contemporanea partita di eurolega su SI2

dado88 ha scritto:
Anche senza bande la gara della Lazio era sempre in 4:3, quindi molto meglio con le bande

io ho messo in modalità 4:3 latterbox e nn c'erano le bande verticali

bledi ha scritto:
L'Armani gioca alle 21, e poi in seconda serata il derby spagnolo Real-Unicaja

nn c'era un'altra partita in diretta prima del'armani

salvao ha scritto:
pensavo di si il pronmo dicev a 6 paretite

Infatti lo ricordo anch'io...e visto che nel tardo pomeriggio si gioca Cibona - Fenerbahçe penso che questa dovesse andare in onda su SI...

Villans'88 ha scritto:
Infatti lo ricordo anch'io...e visto che nel tardo pomeriggio si gioca Cibona - Fenerbahçe penso che questa dovesse andare in onda su SI...

si infatti stanno giocando adesso

Anche Milano - Olimpia Lubiana in questo momento su SI2 in 16:9 senza flag.
p.s. qualità video semplicemente vergognosa.

Capisco e faccio gli applausi a sportitalia che sta capendo 4:3 è cosa vecchia,ma la qualità video è davvero qualcosa di schioccante..

ragazzi scusate avrei una domanda: ma sportitalia per quest'anno non si collegherà con nbaTV dall' 01:00 alle 07:00 come gli anni scorsi?

ps: se è stata già posta la domanda chiedo scusa anticipatamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso