Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boxe su sportitalia 2!!

sto guardando un replay di pugilato (morales contro pacquiao) su sportitalia 2......e so che si saranno altri replay anche i prossimi 2 giorni, sapete se sportitalia ha acquisito i diritti della grande boxe internazionale ed europea (hbo e shpwtime...rtl...) grazie ....

883 ha scritto:
sto guardando un replay di pugilato (morales contro pacquiao) su sportitalia 2......e so che si saranno altri replay anche i prossimi 2 giorni, sapete se sportitalia ha acquisito i diritti della grande boxe internazionale ed europea (hbo e shpwtime...rtl...) grazie ....

a ke ora era il boxe ke hai visto?

spperiamo di si

883 ha scritto:
tutti gli anni trasmettono anche qualcosa "dall'archivio" dei canali di sportitalia a fine anno... ;) speriamo che l'anno prossimo torni un po' di pugilato, ma la boxe su SI solo se commentata dal mitico Dario Puppo :D

Oggi su SI stavano trasmettendo Milan-Roma e su SI2 Lazio-Udinese(se non vado errato).

Giangy ha scritto:
certo che quando ho postato sul forum stavo proprio rincoglionito :D

Ho confuso la7 con mtv e rai sport con sportitalia :D
non ti preoccupare, non sei l'unico :D anche io ieri ho confuso mediaset extra con rai movie. "effetti collaterali" delle feste :D

Top14. 14°giornata

Mer 29/12 - h.20.45 (diretta) SportItalia2
CLERMONT - PERPIGNAN

Ciao sono un nuovo utente,
vi segnalo che, per tutta la Dakar, ogni sera dalle 22.30 su Sportitalia 2 andrà in onda un magazine sul rally più famoso al mondo.

Fonte: sportitalia 24 delle 13.30 ;)

Domenica NBA in diretta alle 3 di notte:
Miami - Portland
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Non aggiungo altro, solo che a quell'ora io (come la maggior parte degli italiani) dormo!!!!!

Solo Prato ha scritto:
Domenica NBA in diretta alle 3 di notte:
Miami - Portland
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Non aggiungo altro, solo che a quell'ora io (come la maggior parte degli italiani) dormo!!!!!

L'unica partita che andrebbe bene come orario per noi sarebbe GSW-LAC, alle 21:30, quindi non granché. Strano che non hanno scelto NOH-DEN o NYK-LAL che si giocano ugualmente nella notte italiana, ma Miami-Portland è una signora partita

bledi ha scritto:
L'unica partita che andrebbe bene come orario per noi sarebbe GSW-LAC, alle 21:30, quindi non granché. Strano che non hanno scelto NOH-DEN o NYK-LAL che si giocano ugualmente nella notte italiana, ma Miami-Portland è una signora partita

si ma alle 3 e troppo tardi poi lunerdi nn mi posso vedere neanke la replica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso