Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ci sono due canali, sono sicuro che appena finirà il calcio la Nascar andrà in onda in diretta
Carneade16 ha scritto:Si è poi capito quale partita di NBA trasmetteranno? Confermata Miami @ Philadelphia?
kasper^ ha scritto:i diritti del giro di romandia e del giro di svizzera di ciclismo sono anche x quest'anno di sportitialia?
kasper^ ha scritto:si lo so,il prologo è martedi,data in cui inizia il giro di romandia.ho saputo invece che il giro di svizzera nn andrà quest'anno su sportitalia (si parla addirittura di sky ma mi sembra strano).tra l'altro da fonti certe dovrebbero esser trasmesse 2 nuove corse su sportitalia,una a giugno e una ad agosto ma ancora nn so quali.
Villans'88 ha scritto:Si scusami...il prologo è martedì...speriamo per il giro di Svizzera su Sky ma mi sembra davvero difficile...ma Sky ha mai trasmesso ciclismo nella sua storia???
certamenteVillans'88 ha scritto:Si scusami...il prologo è martedì...speriamo per il giro di Svizzera su Sky ma mi sembra davvero difficile...ma Sky ha mai trasmesso ciclismo nella sua storia???
Si.Villans'88 ha scritto:ma Sky ha mai trasmesso ciclismo nella sua storia???
si, stasera su sportitalia2 alle 21 ritorna la nascar, dopo una settimana di riposo con la gara a richmond (che negli usa si è disputata sabato sera). richmond è il terzo ed il più bello (secondo me) tra gli short track in calendario (bristol e martinsville gli altri due) ed anche il più veloce.nascar1993 ha scritto:NASCAR Sprint Cup Racing from Richmond - Lunedì 2 Maggio alle 21 su SI2
fonte: epg SKY
Si883 ha scritto:sapete se trasmetterà pacquiao vs mosley...?
massimomarcello ha scritto:si, stasera su sportitalia2 alle 21 ritorna la nascar, dopo una settimana di riposo con la gara a richmond (che negli usa si è disputata sabato sera). richmond è il terzo ed il più bello (secondo me) tra gli short track in calendario (bristol e martinsville gli altri due) ed anche il più veloce.
come ogni anno doppio appuntamento su questo tracciato.
questo ovviamente è il primo, l'altro molto più importante sarà la 26esima ed ultima gara disponibile per qualificarsi alla "chase for sprint cup".
appuntamento come detto alle 21 su SI2 per una sintesi di 2 ore in attesa di tempi migliori sperando che qualche gara possa essere trasmessa anche in diretta visto che gli orari di partenza delle gare sono quasi tutti molto abbordabili.