Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
la ligue1 non può decidere di riconfermare nulla, è sportitalia che pagando una bella penale potrebbe recedere
qui come al solito si passa da un eccesso all'altro, senza mai vie di mezzo... in Olanda dopo essere stati sempre abbastanza schisci, si sono un po' montati la testa l'anno scorso con la finale Mondiale... rimanendo con il cerino in mano per quanto riguarda la vendita dei loro diritti... almeno per quanto riguarda l'Italia...

Nessuna critica e nessuna discussione:D ma prima di parlare bisognerebbe conoscere i fatti.In Olanda nessuno si è montato la testa dopo il mondiale cosa che a guardar bene ci starebbe pure visto che comunque la nazionale oranje è pur sempre arrivata seconda,ma come già detto vuol semplicemente vendere il prodotto a determinati parametri che è chiaro e lampante a tutti Sporitalia non potrà mai soddisfare.Sicuramente in Italia la Eredivisie in Italia interessa a pochi o nessuno ma posso garantire da profondo conoscitore del calcio olandese e da tifoso dell'Ajax che in altri paesi il nostro campionato è quotato e non poco...

CHRIS 86 ha scritto:
la ligue1 non può decidere di riconfermare nulla, è sportitalia che pagando una bella penale potrebbe recedere

allora il problema non c'è, sportitalia continua a offrire la ligue 1 ai suoi telespettatori secondo contratto, sarebbe da sciocchi pagare una penale quando già hai un contratto, buon campionato francese a tutti :D

Patrick78 ha scritto:
Nessuna critica e nessuna discussione:D ma prima di parlare bisognerebbe conoscere i fatti.In Olanda nessuno si è montato la testa dopo il mondiale cosa che a guardar bene ci starebbe pure visto che comunque la nazionale oranje è pur sempre arrivata seconda,ma come già detto vuol semplicemente vendere il prodotto a determinati parametri che è chiaro e lampante a tutti Sporitalia non potrà mai soddisfare.Sicuramente in Italia la Eredivisie in Italia interessa a pochi o nessuno ma posso garantire da profondo conoscitore del calcio olandese e da tifoso dell'Ajax che in altri paesi il nostro campionato è quotato e non poco...
che l'Eredivisie sia un campionato quotato non lo metto in dubbio, quando hai tra le altre anche squadre come Ajax Psv e Feyenoord, però il valore di un campionato non si giudica da questo, ma dalla qualità, e l'Eredivisie è un campionato dove nei club ultimamente si punta molto sui giovani, che è una buona cosa, ma appena questi ragazzi mettono in mostra le loro buone qualità, finiscono in giro per l'Europa. segno che questo è un campionato palestra, come il brasiliano, l'argentino, ecc. che non hanno così grandi pretese economiche dai diritti tv. l'importante è venderli i diritti all'estero in più nazioni possibili, aumentare l'introitato da questa voce, e aumentare la visibilità del proprio prodotto, poi deve venire il resto ;)

Ottima differita integrale di SI per la NASCAR da Indy... ottimo e straordinario commento di Max Papis che andando molto nel particolare è stato molto chiaro e ci ha aperto gli occhi sul mondo NASCAR (ancora di più)....

appena visto il palinsesto settimanale di SI.. e la NSCS da Pocono andrà in differita alle 23 (partenza ore 19)

nascar1993 ha scritto:
Ottima differita integrale di SI per la NASCAR da Indy... ottimo e straordinario commento di Max Papis che andando molto nel particolare è stato molto chiaro e ci ha aperto gli occhi sul mondo NASCAR (ancora di più)....

appena visto il palinsesto settimanale di SI.. e la NSCS da Pocono andrà in differita alle 23 (partenza ore 19)

si ma credo sia difficile vedere la nascar alle 23, penso faranno vedere in diuretta alle 21 la ligue 1, alle 23 in differita il campionato brasiliano e poi all'1 la differita della nascar :eusa_wall:

salvao ha scritto:
si ma credo sia difficile vedere la nascar alle 23, penso faranno vedere in diuretta alle 21 la ligue 1, alle 23 in differita il campionato brasiliano e poi all'1 la differita della nascar :eusa_wall:
No non penso

Freak71 ha scritto:
Di Ligue 1 neppure l'ombra ...
Il conto alla rovescia sta per scadere e questi incompetenti continuano imperterriti nel loro silenzio.Roba da chiodi....:crybaby2: Dopo aver perso l'Eredivisie,le coppe sudamericane ora anche la Ligue 1.Mi sa tanto che l'unica GRANDISSIMA esclusiva sarà la Championship inglese un campionato di serie b come l'emittente che la trasmette.:eusa_whistle:

Patrick78 ha scritto:
Il conto alla rovescia sta per scadere e questi incompetenti continuano imperterriti nel loro silenzio.Roba da chiodi....:crybaby2: Dopo aver perso l'Eredivisie,le coppe sudamericane ora anche la Ligue 1.Mi sa tanto che l'unica GRANDISSIMA esclusiva sarà la Championship inglese un campionato di serie b come l'emittente che la trasmette.:eusa_whistle:

si ma la the champioschip fa 1000 ligue 1 con tutto il rispetto per i francesi

salvao ha scritto:
si ma la the champioschip fa 1000 ligue 1 con tutto il rispetto per i francesi
Non discuto sul fatto che potrebbe farne anche 2000 di Ligue 1 però penso che sia indiscutibile definire Sportitalia un'emittente alquanto scarsa...

Patrick78 ha scritto:
in effetti bisogna dirlo: SI sta facendo una "figuraccia" riguardo alla Ligue 1 che a questo punto credo non trasmetterà più...:eusa_wall:

Patrick78 ha scritto:
Credo che, in questo momento, si staranno dannando l'anima, perché un certo Patrick78 li ha definiti incompetenti. Ma dico, cosa vi spinge ad essere così radicali verso un canale televisivo? Non ci sarà la ligue1? Ci sarà altro. In fondo è gratis!

Ragazzi può darsi pure che per la prima giornata non hanno scelto nessuna partita

Carneade16 ha scritto:
Credo che, in questo momento, si staranno dannando l'anima, perché un certo Patrick78 li ha definiti incompetenti. Ma dico, cosa vi spinge ad essere così radicali verso un canale televisivo? Non ci sarà la ligue1? Ci sarà altro. In fondo è gratis!

E allora???cosa significa???

Ciro.S ha scritto:
Ragazzi può darsi pure che per la prima giornata non hanno scelto nessuna partita
Impossibile....e molto più probabile che non c'e' nessun accordo per questa stagione ad oggi

dado88 ha scritto:
Impossibile....e molto più probabile che non c'e' nessun accordo per questa stagione ad oggi
non può non esserci un accordo, visto che l'anno scorso hanno fatto un contratto biennale. o li hanno mollati i diritti, e allora sono persi, o trasmettono la stagione, dall'inizio.

forse visto che hanno i due canali occupati per domenica, e visto che questa prima giornata è abbastanza piatta come incontri, preferiscono privilegiare altro, e mettere lunedi in differita la ligue1, e questo spiegherebbe perchè non è ancora in palinsesto ;)

CHRIS 86 ha scritto:
non può non esserci un accordo, visto che l'anno scorso hanno fatto un contratto biennale. o li hanno mollati i diritti, e allora sono persi, o trasmettono la stagione, dall'inizio.

forse visto che hanno i due canali occupati per domenica, e visto che questa prima giornata è abbastanza piatta come incontri, preferiscono privilegiare altro, e mettere lunedi in differita la ligue1, e questo spiegherebbe perchè non è ancora in palinsesto ;)

Non può essere un problema di programmazione, il sabato sera alle 21 su SI1 fanno la replica di Fiorentina-Newcastle quando potrebbero mettere benissimo l'esordio del nuovo PSG o un Marsiglia-Sochaux, oppure Nizza-Lyon.
Piuttosto l'hanno mai pubblicizzato ultimamente questo campionato sulle loro tre reti??

Ragazzi, viste le ultime novità in terra francese (Leonardo, il nuovo PSG ecc), non è che la Ligue 1 torna su Sky?

bledi ha scritto:
Piuttosto l'hanno mai pubblicizzato ultimamente questo campionato sulle loro tre reti??
no, mai, nessun promo. l'unica cosa che vedo in palinsesto è un intensificarsi delle repliche di Ligue1, con mercoledi giovedi venerdi e domenica delle partite alle 14 su si1, questo di solito lo fanno prima dei nuovi eventi... speriamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso