Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
mercoleì c'era una partita del real con logo real madrid tv;)
grazie ;)

nascar1993 ha scritto:
eh si sicuramente questione di mentalità diverse... io son stato sempre abituato a vedere pubblicità in eventi sportivi... vedo fin da piccolo eventi sportivi made in USA quindi ormai non ci faccio più caso... anzi mi tornano utili per fare altre cose durante l'evento :D
infatti ragioni molto "all'americana" :D su queste cose ;)

io invece "all'italiana" :D l'evento lo voglio completo, poi sono io a decidere se come quando vedere o non vedere delle parti :D
salvao ha scritto:
addio gara di nascar in diretta per questa domenica, sportitalia ha comprato palermo fenebache, che andrà alle 21 su si2
povera Nascar... :icon_rolleyes:

Palermo-Fenerbahçe si gioca al Barbera?

adesso c'è real tv stanno mandando l'amichevole del real con una squadra cinese nella tourne asiatica

salvao ha scritto:
adesso c'è real tv stanno mandando l'amichevole del real con una squadra cinese nella tourne asiatica
Si l'ho visto pure io con il logo del r.madrid in alto a destra

Stasera il Porto, campione di Portogallo, vincitore della Coppa di Portogallo, della Supercoppa portoghese e dell'Europa League, gioca in anticipo per il campionato portoghese poiché venerdì prossimo affronterà il Barcellona nella Supercoppa europea.
Cosa fa Sportitalia, che detiene i diritti della Liga Zon Sagres? Dopo averne messo l'incontro in programmazione, lo relega ad una differita notturna per trasmettere un incontro di boxe IBF Mediterranean (!) sul secondo canale e un programma di calciomercato (!!!) sul primo canale :5eek:

Che vergogna!!! :mad:

CHRIS 86 ha scritto:
grazie ;)

infatti ragioni molto "all'americana" :D su queste cose ;)

io invece "all'italiana" :D l'evento lo voglio completo, poi sono io a decidere se come quando vedere o non vedere delle parti :D
povera Nascar... :icon_rolleyes:

Palermo-Fenerbahçe si gioca al Barbera?

MALEDIZIONE!!!!! non ci posso credere!!! che skifo!!!! :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

nascar1993 ha scritto:
MALEDIZIONE!!!!! non ci posso credere!!! che skifo!!!! :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
non vedo l'ora che finiscano tutte queste boiate del calcio estivo e del calciomercato per tornare a vedere sportitalia ragionare...

CHRIS 86 ha scritto:
non vedo l'ora che finiscano tutte queste boiate del calcio estivo e del calciomercato per tornare a vedere sportitalia ragionare...
ricomincia la NBA e ci sono i playoff di MLS:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
ricomincia la NBA e ci sono i playoff di MLS:evil5: :evil5:
almeno trasmettono eventi di sport. adesso hanno sportitalia1 sempre bloccato con 'sto speciale calciomercato (???) e tutte queste amichevoli una più inutile dell'altra, hanno un palinsesto e due canali intasati da cose inutili, che tolgono spazio agli eventi sportivi veri

CHRIS 86 ha scritto:
almeno trasmettono eventi di sport. adesso hanno sportitalia1 sempre bloccato con 'sto speciale calciomercato (???) e tutte queste amichevoli una più inutile dell'altra, hanno un palinsesto e due canali intasati da cose inutili, che tolgono spazio agli eventi sportivi veri
non toccate lo speciale calciomercato a criscitiello:icon_rolleyes: :lol:

CHRIS 86 ha scritto:
adesso hanno sportitalia1 sempre bloccato con 'sto speciale calciomercato
infatti gli scorsi anni quando c'era un evento sportivo lo speciale calciomercato finiva prima:icon_rolleyes: si vede che l'auditel ha fatto danni(come prevedibile):icon_rolleyes: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
infatti gli scorsi anni quando c'era un evento sportivo lo speciale calciomercato finiva prima:icon_rolleyes: si vede che l'auditel ha fatto danni(come prevedibile):icon_rolleyes: :crybaby2:
Eh si penso che sia tra i programmi più visti:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
ma andare in vacanza e rilassarsi un po' ad agosto è una cosa così brutta? :lol: :D
agostino31 ha scritto:
come sempre... :icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:

Considerata la giovane età, lo ritengo uno dei giornalisti (in assoluto) più permalosi (ricordo uno stucchevole scontro in studio con Javier Iacobelli) e presuntuosi che abbia mai visto in tv, manco fosse Gianni Mura....

agostino31 ha scritto:
Mai quanti criscitiello:D

CHRIS 86 ha scritto:

eh si ma purtroppo dobbiamo farcene una ragione finchè non finiscono anzi ora entriamo nel clou.. (settembre.. dove tutti i campionati entrano nel vivo) che incubo! :eusa_wall:

Eh si sarebbero proprio necessari 2 canali liberi per eventi sportivi...invece grazie a Criscitiello no:mad: ...non mi piace affatto questo andazzo...almeno si creassero un Criscitiello channel e lasciassero 2 canali liberi per gli eventi:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso